La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1351
nemmeno io :( :(

anzi... sono riuscita ad entrare ora... :D :D

Anna... ma sei splendida!!! anzi bellissima... :D
hai un sorriso davvero stupendo... si vede che sei al massimo della gioia :D :D

hem... la pancia mi sembra un pochino grande... si... confesso :oops: però ti sta benissima :D :D

sulla cucciola che dirti, è sempre emozionante vedere l'eco :oops: :oops:
Ultima modifica di Tamben il 05/02/10 16:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1352
ops c'era ancora la vecchia psw :oops: provate ora che dovrei averla modificata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1353
Anna73 ha scritto:ops c'era ancora la vecchia psw :oops: provate ora che dovrei averla modificata :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e non aggiungo altro :shock: :lol:

#1354
Beh...effettivamente è una panciona! Io ero così verso il 7° mese! Che bella!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1355
anna, in effetti.... bellaaaa! stai benissimo, veramente!
Immagine
Immagine

#1356
ANNNAAAAA :shock:

sono entrata pensando.. no ma starà esagerando.. ma
sei davvero di 15 settimane? :shock:

comunque è solo panza. s'è fatta il loft la signorina rebecca.. :lol:

(tra l'altro rebecca piace anche a loremiro.. miracolo un altro nome che non sia viola. :shock: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1357
ecco..... mi avete dato la mazzata finale :roll: :oops: :lol: :lol: :lol: io vi avevo avvertite che dovevate prepararvi 8) :shock: ora capisco perchè tutti mi chiedono se è uno solo :oops: :lol: :lol: :lol:
Si Lore... son davvero di 15 settimane (la foto risale a sabato sera :wink: ) e lo confermano anche le eco :roll: la gine pensava di dovermi ridatare e invece le misure son precise precise, la "piccola" è solo molto lunga ma come peso è perfetta :roll: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1359
Beh ma va benissimo! E' pancia mica ciccia! Che bella e dolce!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1360
Anna che sorrisoneeeee :D In effetti la panza c'è ed è bella grande, ma io adoro così tanto le panze che ti sta divinamente :D

X quanto mi riguarda dovrei essere solo a 6+5 passerà????? (e io che pensavo già di aver sforato nella settima :evil: :lol: )x il chicco sto aspettando che il marito scannerizzi... :x
Immagine


Arrivo pupa

#1362
elemauli ha scritto:Anna che sorrisoneeeee :D In effetti la panza c'è ed è bella grande, ma io adoro così tanto le panze che ti sta divinamente :D

X quanto mi riguarda dovrei essere solo a 6+5 passerà????? (e io che pensavo già di aver sforato nella settima :evil: :lol: )x il chicco sto aspettando che il marito scannerizzi... :x
ma ele ti hanno retrocessa? :lol:
io sono diretta verso la 10° :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1363
ehm.... l'espressione beata penso fosse dovuta al fatto che stavamo uscendo per andare a cena da amici, ci aspettava una fantastica cena "pugliese"
Immagine
8) :lol: :lol: :lol: grazie comunque per i complimenti (io mi sento enorme lo stesso :roll: oggi poi ho l'affanno anche solo per andare in bagno :evil: )

Ele: a me sembra non passi mai ancora adesso :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1364
sì mi hanno retrocessa :lol: di tre gg...avevo avuto l'impressione di aver ovulato un pò tardino..a questo punto è stato proprio Silvestro a colpire.
Lore beata te!
Immagino Anna, però almeno sei fuori dalla zona dangerous :wink: e poi come dire...si vede che c'è :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#1365
elemauli ha scritto:sì mi hanno retrocessa :lol: di tre gg...avevo avuto l'impressione di aver ovulato un pò tardino..a questo punto è stato proprio Silvestro a colpire.
Lore beata te!
Immagino Anna, però almeno sei fuori dalla zona dangerous :wink: e poi come dire...si vede che c'è :lol:
ma fisicamente hai notato cambiamenti?

io per ora poco e niente.. anche se mi sembra che le poppe siano un pò + su. 8) mi basta poco per esser felice. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3