La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
Anche io ho le unghie ricostruite, non avrei MAI potuto sposarmi con le mani che mi ritrovo, purtroppo sono una inguaribile onicofagica :oops:

Certamente non farò alcuna decorazione con glitter e roba simile, ma una bella e sobria french :wink:

Al massimo faccio disegnare una peonia sul mignolo

#872
Fatemi capire una cosa, che io di estetista poco me ne intendo... :oops:

io ho le unghie di lunghezza media, non le ho mai mangiate e me le sistemo io con limetta e smalto trasparente.

la french di preciso in cosa consiste? posso tenerle così come le ho solo che l'estetista le rende più bianche? :oops:

#873
nancy77 ha scritto:Fatemi capire una cosa, che io di estetista poco me ne intendo... :oops:

io ho le unghie di lunghezza media, non le ho mai mangiate e me le sistemo io con limetta e smalto trasparente.

la french di preciso in cosa consiste? posso tenerle così come le ho solo che l'estetista le rende più bianche? :oops:
Io passo.. non ne ho la più pallida idea :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#874
la ricostruzione + french alle mie dita è durata esattamente 48 ore..
la sera dopo il matri avevo già perso un'unghia.... :lol:

e quando sono andata in viaggio di nozze ogni gg perdevo un'unghia ricostruita.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#875
nancy77 ha scritto:Fatemi capire una cosa, che io di estetista poco me ne intendo... :oops:

io ho le unghie di lunghezza media, non le ho mai mangiate e me le sistemo io con limetta e smalto trasparente.

la french di preciso in cosa consiste? posso tenerle così come le ho solo che l'estetista le rende più bianche? :oops:
se non sbaglio, la french è quando passi lo smalto sulle unghie dando lo smalto trasparente su tutta l'unghia e lo smalto bianco sulla punta...in pratica ricrei il colore naturale dell'unghia...è un po' come darsi il fondotinta :lol:


credo che tu non ne abbia affato bisogno...io sì...non le mangio ma mi si spezzano che è una bellezza

#876
nancy77 ha scritto:Fatemi capire una cosa, che io di estetista poco me ne intendo... :oops:

io ho le unghie di lunghezza media, non le ho mai mangiate e me le sistemo io con limetta e smalto trasparente.

la french di preciso in cosa consiste? posso tenerle così come le ho solo che l'estetista le rende più bianche? :oops:
L'estetista ti disegna sull'estremità dell'unghia una riga bianca.
Immagine

#877
loremir77 ha scritto:la ricostruzione + french alle mie dita è durata esattamente 48 ore..
la sera dopo il matri avevo già perso un'unghia.... :lol:

e quando sono andata in viaggio di nozze ogni gg perdevo un'unghia ricostruita.. :lol:
:lol:
io invece sono piuttosto contenta del risultato.
Questa volta le ho fatte ricostruire con l'acrilico, che ho trovato migliore rispetto al gel.
Per intenderci, il gel è quello che cuoce, l'acrilico invece si indurisce da solo. :wink:

#878
loremir77 ha scritto:la ricostruzione + french alle mie dita è durata esattamente 48 ore..
la sera dopo il matri avevo già perso un'unghia.... :lol:

e quando sono andata in viaggio di nozze ogni gg perdevo un'unghia ricostruita.. :lol:
no, dai, loremir!! benvenuta!!!

io ce le ho tutte spezzate di mio...ma a me basta che resistano il giorno del matri...mi ti immagini in crociera a raccattare le unghie x la nave?...sai che spettacolo!...lo so che fa schifo e viene fatto con sostanze usate per asfaltare, ma io ho bisogno di toglermi questo sfizio!

#880
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:la ricostruzione + french alle mie dita è durata esattamente 48 ore..
la sera dopo il matri avevo già perso un'unghia.... :lol:

e quando sono andata in viaggio di nozze ogni gg perdevo un'unghia ricostruita.. :lol:
:lol:
io invece sono piuttosto contenta del risultato.
Questa volta le ho fatte ricostruire con l'acrilico, che ho trovato migliore rispetto al gel.
Per intenderci, il gel è quello che cuoce, l'acrilico invece si indurisce da solo. :wink:
si.. ho fatto il gel.

diciamo che sono servite per avere foto dignitose delle nostre mani nel momento in cui ci scambiamo le fedi.. :lol:
quanto mi chiese? 70 euro?

quanti soldi. :shock:
se ci penso mi viene l'orticaria.. :lol:

mi son divertita tantissimo comunque ad organizzare il matrimonio sul forum come state facendo voi.. passo passo con le altre sposine e chiedendo consiglio anche delle cose + piccole. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#882
verderia non ci credo, sono stata onicoFAGA anch'io!!! :lol: :lol: :lol:

ora sono solo tricotillomaniaca :roll:

Questione unghie... per me la french è semplice ed elegantissima sempre.
Io non ho fatto ricostruzioni/unghie finte, perchè mi faceva impressione (e poi ero SICURA che M me ne avrebbe fatte saltar via un paio al momento di mettermi l'anello...)
se proprio volete, chiedete di fare una prova qualche tempo prima, così vi abituate (dovrete fare un sacco di cose quel giorno e sarete sempre al centro dell'attenzione... secondo me, + semplici siete, meno problemi/pensieri avrete...)

Grifondoro, una ola x la suocera che ha capito e per il futuro marito che ha trovato il coraggio per parlare chiaro!!!

nancy, parla delle varie fasi del matrimonio, sembra interessante :D

Lizzie!!! vestito nero e leggera... se vedi i cartelli "villa certosa km 2" apri la portiera e CORRIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#883
chiaretta ha scritto:verderia non ci credo, sono stata onicoFAGA anch'io!!! :lol: :lol: :lol:

ora sono solo tricotillomaniaca :roll:

Lizzie!!! vestito nero e leggera... se vedi i cartelli "villa certosa km 2" apri la portiera e CORRIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
Ma che parole difficili usate :oops:
Comunque anch'io tendo a toccarmi i capelli :oops:

Le amiche mi han detto che mi faran sudare :roll:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#884
chiaretta ha scritto:ora sono solo tricotillomaniaca :roll:
questa ce l'hai in comune con me...però io lo sono da quando ero adolescente...negli anni ho imparato a gestire questo problema, ma ho toccato delle punte veramente drammatiche
[/quote]
chiaretta ha scritto: Lizzie!!! vestito nero e leggera... se vedi i cartelli "villa certosa km 2" apri la portiera e CORRIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol:
questa è bellissima, sto morendo!!

#885
Lizzie ha scritto:Le amiche mi han detto che mi faran sudare :roll:
detta così :lol:

mi sa che ti si prospetta un anticipo del viaggio di nozze....anche a me piacerebbe una SPA, che goduria!!