La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SAUL dai... non sta male il lilla con i blu e il letto panna... ma ti viene fuori la cameretta di PUFFETTA!!!!!!

:shock: :lol: :lol:

#32
saia ha scritto:SAUL dai... non sta male il lilla con i blu e il letto panna... ma ti viene fuori la cameretta di PUFFETTA!!!!!!

:shock: :lol: :lol:
muoio.... :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#33
Ka ha scritto:
saia ha scritto:SAUL dai... non sta male il lilla con i blu e il letto panna... ma ti viene fuori la cameretta di PUFFETTA!!!!!!

:shock: :lol: :lol:
muoio.... :lol:
pure io!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
Perditempo numero non lo so... ho perso il conto!

a me pure non dispiace il verde... e mi piace il letto che hai scelto :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#36
saia ha scritto:SAUL dai... non sta male il lilla con i blu e il letto panna... ma ti viene fuori la cameretta di PUFFETTA!!!!!!

:shock: :lol: :lol:
auauhauhauha
potrei tornare al cigno!
Immagine

#38
Ka ha scritto:io direi...o il primo verde postato da te... oppure un colore nella scala tra il tortora e il creta, in un tono mediamente saturo (tradotto = nè troppo chiaro, nè troppo scuro)
esempio?

#40
Maro', il verde che hai postato io lo vedo marrone... magie del laptop.
Visto che nel sottotetto un tocco di luce e vita non sta mai male, io penserei al colore proposto da ka con sopra una bella spugnatura luminosa... tipo i colori marcopolo di cui sopra.

Il lilla sta passando di moda, a breve lo odierai.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#41
Federinik ha scritto:Maro', il verde che hai postato io lo vedo marrone... magie del laptop.
Visto che nel sottotetto un tocco di luce e vita non sta mai male, io penserei al colore proposto da ka con sopra una bella spugnatura luminosa... tipo i colori marcopolo di cui sopra.

Il lilla sta passando di moda, a breve lo odierai.
i colori marcopolo sono troooppo carichi per un sottotetto secondo me....

tu hai capito quale colore ha consigliato ka?
io no....

#43
maro' questi ultimi che hai postato... non me ne volere... ma 'un se possono guarda'
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#44
Federinik ha scritto:Maro', il verde che hai postato io lo vedo marrone... magie del laptop.
Visto che nel sottotetto un tocco di luce e vita non sta mai male, io penserei al colore proposto da ka con sopra una bella spugnatura luminosa... tipo i colori marcopolo di cui sopra.

Il lilla sta passando di moda, a breve lo odierai.
pensa te...io lo vedo verde smeraldo! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)