La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#886
beyoncé ha scritto:verderia ma sono le tue mani quelle della foto?
No, è una foto trovata in rete. Non dovrebbero essere unghie ricostruite, si vede la lunetta dell'unghia :wink:
Era per fare vedere l'effetto della french su un'unghia naturale :wink:
chiaretta ha scritto:verderia non ci credo, sono stata onicoFAGA anch'io!!!
Chiaretta, dici che oltre alle unghie, c'è un rimedio anche all'ignoranza (mia, ovvio)? :oops: :lol:

#887
verderia, cmq io mi sono imposta di smettere di mangiarmi le unghie, per avere mani decenti il giorno del matrimonio, e ho smesso. 4 mesi prima.

http://lh6.ggpht.com/_o9mET4Ee0Bs/SwmCO ... UKc/46.JPG

Stranamente, non ho ancora ricominciato. Però da quando vivo con M per il nervoso mangio il doppio :lol: :lol:

Sui capelli, invece, sembro la versione candeggiata del cugino IT,ma pazienza, non si può avere tutto...

beyoncè, inizia a buttar lì alle amiche che ti senti stanca e stressata e che ti piacerebbe un percorso in beauty farm... ormai ne fanno di tutti i tipi e per tutte le tasche ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#888
chiaretta ha scritto:
ora sono solo tricotillomaniaca :roll:
io faccio outing,
sono irrecuperabile. :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#889
chiaretta ha scritto: beyoncè, inizia a buttar lì alle amiche che ti senti stanca e stressata e che ti piacerebbe un percorso in beauty farm... ormai ne fanno di tutti i tipi e per tutte le tasche ;)
allora potrei fare un sopralluogo da sola tanto per cominciare...

#890
chiaretta ha scritto:verderia, cmq io mi sono imposta di smettere di mangiarmi le unghie, per avere mani decenti il giorno del matrimonio, e ho smesso. 4 mesi prima.
Stranamente, non ho ancora ricominciato.
Io è dalla 3a media che me lo impongo.
Ma ormai me ne sono fatta una ragione: c'è chi fuma, chi tr@mba, chi si strafucchia di cibo. Quando sono stressata io mi mangio le unghie. :cry:

Per fortuna che esistono le ricostruzioni. :roll:

#894
chiaretta ha scritto: :oops: :oops:
non lo so. Ce le ha fatte e regalate il gioielliere, che è un amico di famiglia di M. Sono semplicissime, lisce e senza alcun decoro esterno.
Io mi sono limitata ad andare lì e allungare la zampa perchè prendessero la misura
è come la vorrei io (io però la prenderò in oro giallo)...credo sia la classica 5 grammi...speriamo, perché io la vorrei proprio così, ma non so se è meglio quella da 7 gr

#895
beyoncé ha scritto: è come la vorrei io (io però la prenderò in oro giallo)...credo sia la classica 5 grammi...speriamo, perché io la vorrei proprio così, ma non so se è meglio quella da 7 gr
come si fa a capirlo? se vuoi la peso, ma mi sa che faccio prima a chiedere. Io la volevo sottile sottile... e M anche, un anellone non se lo sarebbe messo mai. E pensa, adesso non se lo toglie mai, nemmeno x andare in piscina o per pulire casa (io la fede la tolgo senza problemi, invece, però mi intenerisce vedere che lui non se la leva) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#896
Ragazuole....ricompaio per una domandina a bruciapelo.....statisticamente....i genitori contribuiscono ancora per il matrimonio dei figli?! stò cercando di capire se usa ancora o no...per farmi 2 conti...
per maggiori info vi dico che noi abbiamo 29 e 32 anni
grazie

ps.ciao chiaretta!

#897
ErinC ha scritto:Ragazuole....ricompaio per una domandina a bruciapelo.....statisticamente....i genitori contribuiscono ancora per il matrimonio dei figli?! stò cercando di capire se usa ancora o no...per farmi 2 conti...
per maggiori info vi dico che noi abbiamo 29 e 32 anni
grazie

ps.ciao chiaretta!
ErinC ti aspettavo al varco 8) 8)

Noi di anni ne abbiamo ## e 33 :wink:
e i nostri genitori ci hanno detto che come regalo di matrimonio fanno a metà del pranzo.
Ma lo fanno loro perchè ne hanno voglia, non per rispettare qualche tradizione particolare. :wink:

#898
chiaretta ha scritto:
beyoncé ha scritto: è come la vorrei io (io però la prenderò in oro giallo)...credo sia la classica 5 grammi...speriamo, perché io la vorrei proprio così, ma non so se è meglio quella da 7 gr
come si fa a capirlo? se vuoi la peso, ma mi sa che faccio prima a chiedere. Io la volevo sottile sottile... e M anche, un anellone non se lo sarebbe messo mai. E pensa, adesso non se lo toglie mai, nemmeno x andare in piscina o per pulire casa (io la fede la tolgo senza problemi, invece, però mi intenerisce vedere che lui non se la leva) :D
è difficile...la differenza poi tra 5 e 7 è proprio piccola...nemmeno io vorrei l'anellone, ma nemmeno troppo sottile...vabbè la proverò per l'ultima volta e poi deciderò...

che carino M.....speriamo che anche F. faccia così, ma conoscendolo glielo dovrò ricordare io...vi confesso un segreto...una cosa che mi piace proprio tantissimo e la mano dell'uomo con la fede all'anulare..

#900
ErinC ha scritto:Ragazuole....ricompaio per una domandina a bruciapelo.....statisticamente....i genitori contribuiscono ancora per il matrimonio dei figli?! stò cercando di capire se usa ancora o no...per farmi 2 conti...
per maggiori info vi dico che noi abbiamo 29 e 32 anni
grazie
non so se c'è una regola...i miei hanno voluto offrire tutto loro, nel senso, mi hanno dato una cifra e devo rientrarci con le spese...il resto lo pago io...la cifra comprende anche un piccolissimo contributo per eventuali spese di arredo per la casa..però il mio è un caso particolare, perché ho comprato casa da sola e, per non fare un mutuo troppo lungo, non ho incluso nel prestito la cifra per la ristrutturazione...quindi sto mettendo i soldi da parte per i lavori in casa e i miei non hanno voluto che li toccassi

per F. (il mio fidanzato) è stata più o meno la stessa cosa