La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OPINIONI CUCINA.. X PROFESSIONISTI E NON..

#1
CIAO A TUTTI
AVREI BISOGNO DELLE VOSTRE OPINIONI E DELLE VOSTRE ESPERIENZE
SU QUESTE AZIENDE:


MOBIL TURI
CIESSE CUCINE
HOME CUCINE
MUNICCHI

SI POSSONO PARAGONARE FRA LORO?
QUALE MI CONSIGLATE?
QUALE OFFRE IL MIGLIR RAPPORTO QUALITA' PREZZO?
QUALE ACQUISTERESTE VOI?

GRAZIE A TUTTI

Re: OPINIONI CUCINA.. X PROFESSIONISTI E NON..

#2
Piaci ha scritto: SI POSSONO PARAGONARE FRA LORO?
sinceramente credo assolutamente no... ogni marchio fa delle cucine certe belle certe brutte... su certi modelli hanno un prezzo centrato, su altri il prezzo non c'e'.
Scegli il rivenditore più affidabile ed onesto... la cucina viene bella da se quando hai trovato uno bravo che ti segua nelle tue esigenze.
Per quanto mi riguarda conosco meglio delle altre solo Home... ha un nome di buona ditta come qualità/prezzo poi praticamente vale tutto quanto detto sopra.

#4
Sono anni ormai che vendo la CIESSE ed i miei clienti sono sempre rimasti contenti, attenzione però alla scelta dei modelli, ce ne sono alcuni che non vale la pena prendere, altri invece che hanno un rapporto qualità prezzo straordinario.
Mobili Napoli

Salve

#5
MobiliNapoli ha scritto:Sono anni ormai che vendo la CIESSE ed i miei clienti sono sempre rimasti contenti, attenzione però alla scelta dei modelli, ce ne sono alcuni che non vale la pena prendere, altri invece che hanno un rapporto qualità prezzo straordinario.

Ho letto che siete rivenditore di Ciesse ed Arrex, io ed il mio ragazzo siamo interessati ad entrambi i due marchi sul classico (soprattutto la Marina di Arrex), vorremo venire nel Vs. mobilificio x avere info + dettagliati.

Grazie