La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Modernariato

#1
Salve a tutti, non so se molti di voi sono appassionati o gradiscono questi oggetti, io adoro alcuni oggetti in plastica, anni '70-90, specie di alcuni colori(rosso, giallo, arancione). Di recente mi sono "imbattuto" in una radiosveglia digitale fine anni '70, di produzione sovietica e di colore arancione, a me piace molto, ma il prezzo è altino. Voi avete suggerimenti/consigli da darmi...

Grazie anticipatamente

#2
Ciao, a me piace molto il vintage: faccio spesso un giro su ebay.fr sono proposti oggetti piacevoli che mi attirano: si riescono anche a trovare pezzi pubblicati su L'utopie du tout plastique, la "bibbia" degli oggetti in plastica. Anche qui in Italia, a parte i siti di alcuni negozi specializzati, su ebay si comincia a trovare qualcosa di sfizioso. Sui prezzi non guasta avere un po' di fortuna...

#4
Ce ne sono anche altri, che "riempiono meno la bocca", ma questo è semplicemente uno dei più noti che fa fine e non impegna (o impegna?) sottolineare...

#5
lauralaura ha scritto:Ce ne sono anche altri, che "riempiono meno la bocca", ma questo è semplicemente uno dei più noti che fa fine e non impegna (o impegna?) sottolineare...
tanti "degli altri" li trovi nei link di spazio900.

#8
[quote="pi"]bè, ad occhio direi che va un pò avanti! :D

..carina comunque..[/quote]

Beh si :D

Comunque mi è stato assicurato che funziona perfettamente, ma non ha la radio, solo sveglia, per una manchevolezza per la mia metà un pregio...differenze di genere :D

#9
eh eh ti capisco anch'io sono attratto da quel genere di cose (anche se non prediligo la plastica)

per il prezzo sembra un pò altino ma nel mondo del modernariato è difficile dare una giusta valutazione..

se ti ha colpito hai fatto benissimo a comprarla...a me piace parecchio ..io ho barattato una televisione normale con una vecchia philips di quel colore

se si ha pazienza e fortuna comunque si possono fare ottimi acquisti

(ho appena compreto un frigorifero anni'50 a 10 euro :D )

#10
[quote="edo"]eh eh ti capisco anch'io sono attratto da quel genere di cose (anche se non prediligo la plastica)

per il prezzo sembra un pò altino ma nel mondo del modernariato è difficile dare una giusta valutazione..

se ti ha colpito hai fatto benissimo a comprarla...a me piace parecchio ..io ho barattato una televisione normale con una vecchia philips di quel colore

se si ha pazienza e fortuna comunque si possono fare ottimi acquisti

(ho appena compreto un frigorifero anni'50 a 10 euro :D )[/quote]

Complimenti!! Posta un'immagine :)

Comprato su qualche noto sito d'aste o similia?