La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17311
Io non mi sono informata sui prezzi qui intorno (è ancora presto se tutto va bene sarà nel 2012) ma il mio grande timore legato al giorno delle nozze sono proprio i soldi... non potremo sposarci senza convivere prima, a me invece sarebbe piaciuto che le 2 cose fossero in concomitanza... non ce la possiamo fare coi soldi. Non so se genitori e suoceri pagherebbero qualcosa, non ne abbiamo ancora parlato e non se ne parlerà finchè non avremo comprato casa e quindi stabilito un po' le tempistiche.


Maledetti (mancanza di) soldi, son sempre loro che rovinano tutto :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17312
Kia85 ha scritto:Io non mi sono informata sui prezzi qui intorno (è ancora presto se tutto va bene sarà nel 2012) ma il mio grande timore legato al giorno delle nozze sono proprio i soldi... non potremo sposarci senza convivere prima, a me invece sarebbe piaciuto che le 2 cose fossero in concomitanza... non ce la possiamo fare coi soldi. Non so se genitori e suoceri pagherebbero qualcosa, non ne abbiamo ancora parlato e non se ne parlerà finchè non avremo comprato casa e quindi stabilito un po' le tempistiche.

Maledetti (mancanza di) soldi, son sempre loro che rovinano tutto :evil:
quando avrete deciso, iniziate a guardarvi intorno... ci sono tante soluzioni diverse, davvero per tutte le tasche! potete fare anche solo un rinfresco...
da noi si poteva trovare di tutto, con pranzo dai 50 ai 150 euro a persona.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17313
Il fatto è che ci piacerebbe fare un pranzo, una cosa tipica in un locale "alla buona", di quelli che con un matrimonio fanno il pieno x intenderci, con delle grandi tavolate. Pochi fiori (non mi piacciono), poca roba extra (buffet di dolci e simili... niente, solo la torta e via). Portate a vassoi lasciati sui tavoli, da cui la gente si serve da sola, da bere roba normale (noi non sappiamo nulla di vini e niente vogliamo saperne!).

Anche perchè avendo 3 rami di parentela che vengono da 3 posti diversi, ci sarà gente che farà parecchia strada per venire... e sinceramente visto che ci sposiamo in comune e che quindi non ci sarà una gran cerimonia, ci dispiacerebbe fare solo un rinfresco, in un paio d'ore sarebbe tutto finito e non varrebbe il viaggio.

Boh ogni tanto uno di noi 2 salta in piedi con un'idea, e la mettiamo nella rosa delle opzioni... quando sarà il momento le studieremo tutte x bene! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#17314
ErinC ha scritto:La mia ennesima cazz...
mi è scappato con MrG che avevo comprato il test....che faccia...nn l'ha presa bene......e non l'ho nemmeno fatto------- :roll:
Erin calma e respira. Non hai fatto nessuna cazzata, la dua non è una reazione matura, le cose si fanno in due e adesso è giusto che tu viva con gioia e serenità questo momento, avete entrambi la giusta età, un lavoro e una casa in cui vivere, perciò fai il test e se come spero per te sarà positivo gioiscine appieno, un figlio deve sempre essere un momento di gioia

(())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17315
Erin, anche secondo me non state prendeno la cosa nel modo giusto, siete maturi e grandi abbastanza per capire che le vostre azioni comportano una conseguenza,penso che anche se nonha preso bene il fatto del test sarete entrambi contenti, un figlio è sempre una gioia! e i problemi come la casa ecc. si possono risolvere, potete vivere benissimo in un bilocale in 3!

per il matrimonio io ho pagato il prezzo del 2007 euro 85 a persona perché era cena, se fosse stato il mattino sarebbero stati 90 per un buffet di dolci in più la sera... i miei ci hanno aiutato con la casa e hanno pagato metà pranzo forista e altre spesuccie, i suoceri hanno aiutato con la casa e hanno pagato qualche spesa qua e là (vestiti inclusi). In media da noi si danno 100 euro a testa + 50 a gruppo come mancia (in due 250 inquattro 450) i parenti hanno pagato uguale perché erano in tanti (con i figli erano gruppi da circa 4 persone) gli amici di lui ci hanno dato 300 euro a coppia. A noi sono avanzati circa 5000 euro con tutto pagato, però siamo andati abbastanza al risparmio (bomboniee 7 euro, vestito mio era un campione, viaggio in crociera pagata 1700 euro ecc) però siamo stati contenti!

io oggi ho l'infuenza intestinale e il marito continua a dirmi se son incinta...lui ci spera io so che non è così!

NOTIZIONA, eri sera ho preso l'ultima pillola!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17316
Arianh allora Pronti e Via....

E mi raccomando l'ansia non deve iniziare da subito :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17317
chiaretta ha scritto: guarda... alcune si conoscevano già, io ero nuova... per rompere il ghiaccio mi sono avvicinata e ho detto "ciao, sono chiara... questo è il corso di aquagag? ma come funziona, ci si siede in acqua in cerchio e ci raccontiamo barzellette?" :lol: :lol:

risultato dopo la 1 lezione? ho socializzato con una sola fanciulla, le altre mi hanno ghettizzato nell'angolo con l'acqua fonda e l'istruttrice alla fine mi ha detto "l'equilibrio c'è, ti manca tutto il resto" :evil: :lol: :lol:
chiarè...ti hanno ghettizzatta perchè non hanno capito la battuta... :roll:

ti hanno preso per una povera squlibrata!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17318
ragazze, grazie a tutte per gli incrocini.....

HANNO FUNZIONATO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17319
come immaginavo...nulla di fatto....
test negativo....allora stò davvero somatizzando per i nervi a lavoro?!....difatti oggi sono a casa, e per ora stò benissimo.... :roll:

ora si penserà a stò benedetto matrimonio....

#17322
ErinC ha scritto:
bellivy ha scritto:ragazze, grazie a tutte per gli incrocini.....

HANNO FUNZIONATO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
....è un sì?????

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ESATTO!!!!
oddio che confusione!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17325
bellivy ha scritto:ragazze, grazie a tutte per gli incrocini.....

HANNO FUNZIONATO!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
BELLIVYYYYYYYYYYYY
congratulazioniiiiiiiiiii!!!
evvai!!!!!!! :D :D :D
Immagine