La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#901
Eccomi di ritorno dall'incontro con l'estetista.
Mi ha detto che appena sono libera fissiamo un appuntamento per fare una prova del trucco, e che cercherà di venire incontro alle mie esigenze (le ho detto che mi trucco pochissimo e che quel giorno mi vorrei riconoscere allo specchio 8) ).
Quindi non si è ancora parlato di prezzi.

Riguardo le mani, mi ha detto che ho delle unghie perfette :oops: e che si limiterà a togliermi le pellicine e a smaltarle trasparenti.
Abbiamo anche parlato della french (grazie per la foto Verderia!) e direi che mi piace, si tratta solo di smaltare di bianco la lunetta.
Risulta una cosa semplice, si può fare :wink:

Rispondendo alla domanda di ErinC, credo anch'io che non ci siano delle regole (come in tutte le cose del resto!). Ognuno fa come crede e come può.
Nel mio caso, i miei genitori hanno avuto il piacere di regalarmi l'abito da sposa e pagheranno il pranzo agli invitati della nostra "parte". La mamma di D. pagherà la loro.
Ma solo perchè hanno avuto loro il piacere e perchè sanno le spese che stiamo affrontando noi per mettere su casa.
A me quasi dispiace, avrei preferito fare tutto da soli e che loro spendessero questi soldi per fare un bel viaggio magari :wink:

#903
lizzie pure io ho visto il bouquet... bello mi piace tanto... avrei voluto pure io un bouquet con i toni dell'azzurro blu, visto che il mio vestito aveva quei colori all'interno, ma non era più stagione quando mi sono sposata io!!!

la composizione che hai postato per la chiesa invece è molto simile alla mia anche nel tipo di fiori, ma avevo gli anturium bianchi... :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#904
skybaby ha scritto:lizzie pure io ho visto il bouquet... bello mi piace tanto... avrei voluto pure io un bouquet con i toni dell'azzurro blu, visto che il mio vestito aveva quei colori all'interno, ma non era più stagione quando mi sono sposata io!!!

la composizione che hai postato per la chiesa invece è molto simile alla mia anche nel tipo di fiori, ma avevo gli anturium bianchi... :wink:
Bene, sono contenta che il bouquet piaccia!
Hia una fotina del tuo addobbo?
Il mio sarà a sezione, cioè non fiori e colori mischiati, ma divisi.
Ma sono un pò in ansia ( il fiorista è un uomo e ogni volta non mi da la soddisfazione di dire: Oh, sì che ci intendiamo :roll: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#905
Ragazze, stasera ho avuto un pochino di tempo ed ho aggiunto qualche foto all'album: la scatola per i confetti che useremo quando consegneremo le partecipazioni e le mie mani :oops:

Quanto prima aggiungerò anche le partecipazioni, e le foto della location.
La psw è sempre la stessa, chi non l'ha mandi MP :wink:

#906
Verderia ha scritto:Ragazze, stasera ho avuto un pochino di tempo ed ho aggiunto qualche foto all'album: la scatola per i confetti che useremo quando consegneremo le partecipazioni e le mie mani :oops:

Quanto prima aggiungerò anche le partecipazioni, e le foto della location.
La psw è sempre la stessa, chi non l'ha mandi MP :wink:
Che bel brillocco :D
Carina la scatola dei portaconfetti, brava! questo è l'anno del fucsiaaa,
dopo il lillà dello scorso anno :wink:
( le mie due scatole dei confetti invece non le avevo decorate.. pigra io :oops: lo faccio in questi giorni per ricordo :mrgreen: )
buon sabato!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#907
Ho cercato di parlare con MrG per la questione...iniziare a cercare in giro per location e affini......ma lui vuole aspettare il 5giugno, matrimonio dei nostri amici....e vedere come...se si sopravvive alla cosa.....morale....non credo ce la facciamo per ottobre! :evil:

#908
Verderia ha scritto:Ragazze, stasera ho avuto un pochino di tempo ed ho aggiunto qualche foto all'album: la scatola per i confetti che useremo quando consegneremo le partecipazioni e le mie mani :oops:

Quanto prima aggiungerò anche le partecipazioni, e le foto della location.
La psw è sempre la stessa, chi non l'ha mandi MP :wink:
Ciao Verderia!
bella la scatolina, ma non ho ben capito come la userai :oops:
te la porti dietro quando consegni gli inviti per dare i confetti?

Bello il brillocco, io ancora devo fare stringere il mio :oops:

#909
io con lo sbrillozzo almeno sono in pari...me lo ha regalato 3 mesi fà....e visto che nn me ne piaceva mai uno.....scelto insieme...o meglio, andati insieme e poi ne ho scelti 4 e lui è tornato per la scelta finale da solo. A me piacevan quelli piccoli, a lui quelli grandi...quindi ....trovata una via di mezzo...è semplice, e fà una luce incredibile, molto molto bello. solo che non lo metto mai......per motivi di lavoro.....solo nei we.
al primo freddo l'ho fatto stringere, mi usciva! ebbene...ho una mano secchissima.....ho una 7 all'anulare! :oops:

#910
ErinC ha scritto:io con lo sbrillozzo almeno sono in pari...me lo ha regalato 3 mesi fà....e visto che nn me ne piaceva mai uno.....scelto insieme...o meglio, andati insieme e poi ne ho scelti 4 e lui è tornato per la scelta finale da solo. A me piacevan quelli piccoli, a lui quelli grandi...quindi ....trovata una via di mezzo...è semplice, e fà una luce incredibile, molto molto bello. solo che non lo metto mai......per motivi di lavoro.....solo nei we.
al primo freddo l'ho fatto stringere, mi usciva! ebbene...ho una mano secchissima.....ho una 7 all'anulare! :oops:
anche a me esce, e non lo porto ogni giorno proprio perchè ho paura di perderlo. Nel we al momento lo metto nel medio :wink:

D. l'ha scelto da solo, a dire il vero non mi aspettavo proprio questo regalo, è stata un'assoluta sorpresa per me e ha incontrato perfettamente i miei gusti :wink:

Erin, scusa se mi permetto ma non ho ben capito da parte del tuo lui il voler vedere come va il matrimonio a giugno dei vostri amici :oops:
in che senso? (magari ne hai già parlato, ma a volte qualcosa mi sfugge e non riesco a star dietro ai discorsi, scusa :oops: )

#911
Lui è sempre stato un antimatrimonialista....ma poi sono arrivata io..... :oops:
...sta scoprendo che il matrimonio non è una sciagura....iniziano i primi matrimoni tra la cerchia di amici....noi già conviviamo....non è che cambi molto....
...lui farà da testimone....quindi lo viviamo non come soli invitati, a fine mese andiamo anche alla prova del pranzo(...e già che ci sono chiedo info e date al gestore....anche se a lui nn piace sposarsi pochi mesi dopo il matrimonio di amici nel solito posto...)....è tutta la gestione della questione che lui stà vivendo da vicino....e il povero FM dell'altra coppia viene trascinato ovunque per le varie scelte....a lui non lo farei...non lo sopporterebbe....magari....solo per piccoli dettagli....almeno fino a ora è la sua richiesta....

#912
ErinC ha scritto:Lui è sempre stato un antimatrimonialista....ma poi sono arrivata io..... :oops:
...sta scoprendo che il matrimonio non è una sciagura....iniziano i primi matrimoni tra la cerchia di amici....noi già conviviamo....non è che cambi molto....
...lui farà da testimone....quindi lo viviamo non come soli invitati, a fine mese andiamo anche alla prova del pranzo(...e già che ci sono chiedo info e date al gestore....anche se a lui nn piace sposarsi pochi mesi dopo il matrimonio di amici nel solito posto...)....è tutta la gestione della questione che lui stà vivendo da vicino....e il povero FM dell'altra coppia viene trascinato ovunque per le varie scelte....a lui non lo farei...non lo sopporterebbe....magari....solo per piccoli dettagli....almeno fino a ora è la sua richiesta....
capisco... mi pare però che non stia escludendo del tutto la cosa :wink: , anche se alla fine io credo che tra convivenza e matrimonio non cambia molto se affrontati entrambi con amore e impegno.
Mi pare di capire che tu ci tenga al matrimonio ed è chiaro che affrontereste i preparativi nel modo che più vi appartiene e non come i vostri amici, l'importante è venirsi incontro :wink:
Ti auguro che tutto proceda come più desideri :)

#913
nancy77 ha scritto:
Verderia ha scritto:Ragazze, stasera ho avuto un pochino di tempo ed ho aggiunto qualche foto all'album: la scatola per i confetti che useremo quando consegneremo le partecipazioni e le mie mani :oops:

Quanto prima aggiungerò anche le partecipazioni, e le foto della location.
La psw è sempre la stessa, chi non l'ha mandi MP :wink:
Ciao Verderia!
bella la scatolina, ma non ho ben capito come la userai :oops:
te la porti dietro quando consegni gli inviti per dare i confetti?

Bello il brillocco, io ancora devo fare stringere il mio :oops:
Verderia, pure a me è piaciuta molto la scatolina! però non ho chiaro a cosa serva :lol: :lol: :lol:

nancy, ho riguardato il tuo album....mi piace molto il primo bouquet! ed ovviamente anche l'ultimo, ma lì sono di parte, ci sono le calle :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#914
:arrow: Nancy :arrow: Amluci
La scatola serve per contenere i confetti che offriremo agli invitati quando consegneremo le partecipazioni. Da noi si fa cosi :wink:

ErinC in bocca al lupo :wink: anche io ho dovuto aspettare un paio d'annetti :cry: porta pazienza... chi la dura la vince! :D

#915
Verderia ha scritto::arrow: Nancy :arrow: Amluci
La scatola serve per contenere i confetti che offriremo agli invitati quando consegneremo le partecipazioni. Da noi si fa cosi :wink:
capito :wink:
da noi non si usa, si porta solo la partecipazione.
Ma gli inviti li porterete voi personalmente a tutti gli invitati, o anche i genitori faranno la loro parte? :wink:
da noi dai parenti vanno i genitori solitamente e questa cosa mi piace tanto, all'idea di dovermi fare questo giro mi sento male 8) :lol: