La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto informatico

#1
ragazzi aiutooooooooo!! :cry: :cry:
devo recuperare una mail che ho cancellato ed eliminato anche dalla posta eliminata??
lo so che si può fare.... ma coooooooooome?? aiutatemi x favore ...

#3
Strumenti :arrow: Account :arrow: Opzioni :arrow: Scarica tutti i messaggi lasciati sul server

Lavoro su un Mac, quindi può darsi che la tua versione di outlook abbia un menu leggermente diverso... comunque il comando dovrebbe essere quello.

#4
mi dice è possibile selezionare un account e cambiarne le impostazioni o rimuoverlo ... che faccio??

#5
Ma tu scarichi la posta con Outlook Express sul tuo pc ?

In tal caso per recuperarle ci vuole un programma di quelli di recovery


Jk

#6
Seleziona il tuo account, scegli Modifica, vai su Opzioni e scegli "Scarica tutti i messaggi"...
Poi con un "invia e ricevi" dovrebbe scaricarti tutti i vecchi messaggi :wink:

#7
Cla' ha scritto:Seleziona il tuo account, scegli Modifica, vai su Opzioni e scegli "Scarica tutti i messaggi"...
Poi con un "invia e ricevi" dovrebbe scaricarti tutti i vecchi messaggi :wink:
però credo che questo funzioni solo se era attiva l'opzione di salvataggio delle mail sul server... :roll:
anzi credo che in quel caso potrebbe semplicemente collegarsi sulla casella di posta in rete e prenderla da lì...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
mi viene da piangere ...
sono andata su posta eliminata, strumenti, recupera posta eliminata ... ma ce ne sono solo alcune??
nn c'è modo di recuperare quelle eliminate definitivamente??
devo assolutamente recuperare un allegato, ma il ced dice che nn ci sono altre strade!! :(

#9
manupao ha scritto:mi viene da piangere ...
sono andata su posta eliminata, strumenti, recupera posta eliminata ... ma ce ne sono solo alcune??
nn c'è modo di recuperare quelle eliminate definitivamente??
devo assolutamente recuperare un allegato, ma il ced dice che nn ci sono altre strade!! :(
Manu, devi trovare un programma che fa lo scan del disco con recovery dei file cancellati tipo "Easy recovery pro"

Jk

#11
manupao ha scritto:ahhhhhhhhhh ... e che vordì ???
arabo?? cinese ?? :cry: :cry:
Ma dove lavori non hai una persona un po' più esperta ?

Easy recovery pro è un programma che ti fa l'elenco dei file cancellati definitivamente sul disco (cioè tolti dal cestino) ed hai la possibilità di recuperarli

Jk

#12
Scusa, perchè non provi direttamente a vedere la posta dal sito, deducibile da cosa c'è dopo la tilde ??

Esempio:

Se il tuo indirizzo è mioindirizzo@iol.it allora vai su www.iol.it, entra nella posta con il tuo account e la tua password e vedi se la posta è ancora li. Se poi il programma che usi cancella la posta dal server ... allora sei nella pupù ...

Devi usare un programma (come quelli che ti hanno consigliato) per recuperare i file cancellati ... ammesso che la porzione di disco su cui risiedeva la posta non è stata occupata nel frattempo da qualcos'altro ... backup neanche a dirlo ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#13
Renatone ha scritto:Scusa, perchè non provi direttamente a vedere la posta dal sito, deducibile da cosa c'è dopo la tilde ??

Esempio:

Se il tuo indirizzo è mioindirizzo@iol.it allora vai su www.iol.it, entra nella posta con il tuo account e la tua password e vedi se la posta è ancora li. Se poi il programma che usi cancella la posta dal server ... allora sei nella pupù ...

Devi usare un programma (come quelli che ti hanno consigliato) per recuperare i file cancellati ... ammesso che la porzione di disco su cui risiedeva la posta non è stata occupata nel frattempo da qualcos'altro ... backup neanche a dirlo ??

Renato
Se ha cancellato da poco il messaggio, dovrebbe ancora trovarli

Jk