La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Purtroppo è così, quando credi di essere a cavallo se lasci passare un pò di tempo vieni assalito da mille dubbi.
Figurati che settimana scorsa dopo che avevo deciso ormai da mesi come volevo fare i pavimenti sono stato preso dal dubbio.
Allora mi sono fatto un "censured" pazzesco e ho fatto un elaborazione con Photoshop prendendo un immagine ambientata del pavimento e l'ho montata con una simulazione della cucina. Sembrerebbe funzionare...
Per fortuna mi sono calmato ma non so quanto durerà... :?

#17
noi pr la cucina, strano a dirsi, ma abbiamo girato davvero poco...

io ho una ernestomeda e l'ho praticamente scleta da catalogo...mi trovo bene, tranne che per il piano in laminato che è troppo delicato, si riga solo a guardarlo....ma questa è una caratteristica di TUTTA casa mia....bella (almeno per me) ma ...delicata...mio suocero la chiama la casa - museo perchè bisogna stare attenti a tutto....dal pavimento, alla cucina, alle (famose) sedie....

...se ho un bambino lo dovrò tenere al guinzaglio......

#19
...se lo sapevo prima... :wink: :wink:

però la mia cucina mi piace....solo che sul piano di lavoro...non si può lavorare....sapete che non ci appoggio neanche un bicchiere ??

faccio tutto sul mitico tagliere ikea...se non ci fosse quello...

#21
TIZZI81 ha scritto:ma che strano milla io ho il piano come il tuo ma non mi sembra proprio delicato :roll:
Hai il piano in laminato ?

Ma di che colore ?

Il mio ha il problema che è grigio scuro e appena si graffia si vede il bianco sotto... :x se sotto lo facevano scuro non si vedeva un cavolo... :evil: :twisted:

in più è sotto la finestra quindi si vede prorpio bene il graffio...