La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
desideria ha scritto:sono stata a vedere:
la Tolomeo Mega, mi spiace, ma è troppo "tecnica" per il mio arredo;
la Lady Copstanza, il raggio è troppo ampio (ho sisto la versione a terra, non a muro, ma mi hanno detto che le dimensioni sono le stesse). in pratica o scende troppo sul tavolo o, per tirarla su accorcinado l'arco, sale di tanto (circa 240cm, con ilm soffitto standard di 270cm!)
ho anche avuto un prevetivo da un artigiano locale, ma non mi convince: mi propone il paralume in tessuto (ma quanta polvere prende?) e un cavetto a soffitto che regge l'arco.
No, non ci siamo.
mentre cercol la Hydra in qualche negozio, quaalcuno ha altre idee?
Che peccato , per la Costanza :? ... questo we ho visto ambientata in un salotto la Tolomeo mega e non mi ha dato l'idea di una lampada troppo tecnica ...sei sicura che nel tuo ambiente non ci stia ? hai visto che anche Micky l'ha comprata per il suo tavolo (nel suo caso però era la tolomeo da soffitto con braccio mobile) ?questa per intenderci
http://img12.ImageShack/img12/2/mansardaei6.png
Immagine

#21
Tra le varie postate, a guardar funzionalità, estetica aggiornata e costo non esorbitante, della Aureliano Toso, trovo molto indicata la Bow, sempre a parete:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#22
A terra, bella versatile e relativamente economica la Fibra col cappello in fibra di carbonio ed il braccio periscopico in acciaio, di Ultraluce, sotto nelle versioni stelo, soffitto, parete:
Immagine
Immagine

#24
desideria, la Moove della Lumina proposta da Lot è molto bella oltre che versatile :roll: , potrebbe stare bene nel tuo ambiente e con il tuo arredamento ?
Immagine

#25
annsca ha scritto:desideria, la Moove della Lumina proposta da Lot è molto bella oltre che versatile :roll: , potrebbe stare bene nel tuo ambiente e con il tuo arredamento ?
Desideriaaaaaaa... :lol: :lol: :D

#26
lot ha scritto:
annsca ha scritto:desideria, la Moove della Lumina proposta da Lot è molto bella oltre che versatile :roll: , potrebbe stare bene nel tuo ambiente e con il tuo arredamento ?
Desideriaaaaaaa... :lol: :lol: :D
quasi quasi le mando un sms :roll: 8) :lol:
Immagine

#27
annsca ha scritto:
lot ha scritto:
annsca ha scritto:desideria, la Moove della Lumina proposta da Lot è molto bella oltre che versatile :roll: , potrebbe stare bene nel tuo ambiente e con il tuo arredamento ?
Desideriaaaaaaa... :lol: :lol: :D
quasi quasi le mando un sms :roll: 8) :lol:
Maddai lascia, facciamo così, la chiamo io, oggi è un pò dura d'orecchi..:
DDDDDDe-si-ddde-riaaaaaaaa.. :shock: :lol:

#28
ci sono, avevo un po' di tappo nelle orecchie, meno male che ho lavato i capelli!
scherzo, oggi il collegamento è gentilment eofferto dal mio parroco.

la Moove si intona con l'arredo, il paralume tecnoco mi piace molto, ma non posso far cadere nulla dal soffitto. Mi serve per forza piantana, a muro o a terra.
devo quindi dire che la Fibra mi sembra più indicata, ed è molto simile (da ignorante e vedendola a video) a quella che mi è stata proposta da un venditore di zona, una piantana Perenz con paralume così
http://catalogo.idealuceonline.it/prz-4 ... p-827.html

appena il fabbro mi fa il tubo per attaccare il lampadario di mia nonna faccio tante foto alla stanza, cosìì rendo più l'idea di quanto ingombra e quindi di quanto deve essere "esiguo" il punto luce sul tavolo.
grazie grazie grazie.
abbaite pazienza se non rispondo subito, i vostri conseigli sono preziosi

Annsca, invece di mandare sms citofona!!!

#29
desideria ha scritto: Annsca, invece di mandare sms citofona!!!
lo so , hai ragione ... faccio pubblicamente ammenda :? :roll: 8) :lol: .
Sai che mi sembra che ci sia una forummista che si è servita propria dall'azienda che hai nominato per la piantana ? :roll: ... verifico e ti faccio sapere :wink:
Immagine

#30
sempre dal catalogo di Idea Luce, anche questa non è male :roll:
Immagine

oppure, cambiando genere, la Sextans di calligaris
Immagine
Immagine