La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
dopo tanto tempo riesco a fare un salto qui.
grazie dei suggerimenti.

li valutiamo tutti :D
se vi vengono in mente lampade dal costo contenuto vi sono ancora più grata... sono quattro e non vorrei svenarmi :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#48
Qualcosa di abbastanza economico puoi trovarlo nel catalogo di Oceano Oltrelce.
Non sono certo ricercate come le lampade che ti abbiamo proposto precedentemente io e annsca ma sono di marca e a buoni prezzi.
Ultima modifica di mikiglass il 07/02/10 23:42, modificato 1 volta in totale.
http://www.volenovetri.com
https://www.facebook.com/VolenoVetri
SOLUZIONI D'ARREDO IN VETRO SU MISURA (PORTE, TOP BAGNO, DOCCE, TAVOLI, PARAPETTI IN VETRO).
LAMPADE provenienti da svendite...
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=69271

#49
Sto valutando l'acquisto della Mesmeri per le scale che dalla taverna mi portano al soggiorno e da qui alle camere. Fino a qualche tempo mai avrei pensato di valutarla, volevo spendere molto meno per le scale, ma se non si vuole ster sul banale i prezzi sono quelli.
La prenderei bianca: mi è venuto però il dubbio che sia da pulire spesso, nel qual caso verrebbe subito scartata...chi ce l'ha cosa dice?
Immagine

Re: Illuminazione pianerottolo notte

#50
Cerise ha scritto:..al primo piano nel pianerottolo ho un punto luce a parete proprio di fronte alla rampa delle scale. ho bisogno di qualcosa di carino, buffo, eventualmente scenografico... ma che non abbia un grande ingombro a livello di profondità..
Riporto su il thread che all'epoca non vidi.. e chiedo venia.. 8)
Per ora mi vengono in mente delle cose della Valenti, non ingombranti:
Trianon, Omnia Glass, e la serie Geo-light..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#52
Riprendo di peso, un altro suggerimento: sottile ed efficiente, la Eclipse, di Lucente..
Immagine
Immagine
Immagine
..in arrivo, ma non ancora in catalogo Flos, l'effetto radente poetico come pure il suo nome, la Fool Moon.., ma da valutare dimensioni e una certa sporgenza..
Immagine
Immagine
Immagine
..e, sullo stesso tema, di Omikron Design, la Touch me ennesima invenzione di Carlo Forcolini del 2000.. :roll:
Immagine

#53
e...... Lucellino di Ingo Maurer ??? 8)
Immagine
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#54
In arrivo delle interessanti appliques colorate in tessuto tecnico di Tecnodelta:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..che ricordano le più note Wagashi della Foscarini..
Immagine
Immagine
Immagine
..sempre in tessuto, come non dimenticare infine la bella Ariette di Flos, disponibile in 2 grandezze.. :roll:
Immagine
Immagine

#56
Immagine
Visto che fa freddo di questi tempi un pò dappertutto, sul tema del ghiacciolo, oltre allo stranoto Cubetto di Fabbian sopra, più recente è la Ghiaccio, anche a parete, ma col filo a vista, della Vesoi..
Immagine
..anche se il pezzo che da il via alla tematica 'ghiacciata' è la Block Lamp del 1996 realizzata dalla Design Stockholm House, sempre da tavolo ma anche a parete se con presa a terra.. :roll:
Immagine