La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Sulle caratteristiche tecniche non saprei dirti...
però ti consiglio di scegliere un aspirapolvere che abbia anche il tubo di ricambio per aspirare in punti un po' difficili (tipo dietro al letto).

#3
Cla' ha scritto:Sulle caratteristiche tecniche non saprei dirti...
però ti consiglio di scegliere un aspirapolvere che abbia anche il tubo di ricambio per aspirare in punti un po' difficili (tipo dietro al letto).
ma tipo... potenza e robe varie??

ho visto che vanno da 30 euro a 600...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#4
costano anche molto di più... io ho preso l'ecologico Polti (circa 300 euro) con tutti gli accessori per il parquet ma... nonmi sembra poi tutta sta figata :roll: invece uno scassone Rowenta preso 7 anni fa a 80.000 lire va che è una meraviglia :roll:
Lo'

Immagine

#5
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:Sulle caratteristiche tecniche non saprei dirti...
però ti consiglio di scegliere un aspirapolvere che abbia anche il tubo di ricambio per aspirare in punti un po' difficili (tipo dietro al letto).
ma tipo... potenza e robe varie??

ho visto che vanno da 30 euro a 600...
Quella che ho preso io è piuttosto potente (1600 W) ma è una scopa elettrica. Io mi trovo bene. E' una AEG e l'ho pagata 220 €

#6
lolamar ha scritto:costano anche molto di più... io ho preso l'ecologico Polti (circa 300 euro) con tutti gli accessori per il parquet ma... nonmi sembra poi tutta sta figata :roll: invece uno scassone Rowenta preso 7 anni fa a 80.000 lire va che è una meraviglia :roll:
hai capito? Anch'io ho il coso a vapore ma non va una cippa! :(
per questo sto tornando al fatidico aspirino + straccetto... :cry:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Ida ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Cla' ha scritto:Sulle caratteristiche tecniche non saprei dirti...
però ti consiglio di scegliere un aspirapolvere che abbia anche il tubo di ricambio per aspirare in punti un po' difficili (tipo dietro al letto).
ma tipo... potenza e robe varie??

ho visto che vanno da 30 euro a 600...
Quella che ho preso io è piuttosto potente (1600 W) ma è una scopa elettrica. Io mi trovo bene. E' una AEG e l'ho pagata 220 €
che differenza c'è tra un aspirapolvere e una scopa elettrica? Oltra alla forma, intendo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:
lolamar ha scritto:costano anche molto di più... io ho preso l'ecologico Polti (circa 300 euro) con tutti gli accessori per il parquet ma... nonmi sembra poi tutta sta figata :roll: invece uno scassone Rowenta preso 7 anni fa a 80.000 lire va che è una meraviglia :roll:
hai capito? Anch'io ho il coso a vapore ma non va una cippa! :(
per questo sto tornando al fatidico aspirino + straccetto... :cry:
no no il mio non è l'ecoaspira (anche se della stessa linea) è solo aspirapolvere con il filtro ad acqua
Lo'

Immagine

#9
cyberjack ha scritto: che differenza c'è tra un aspirapolvere e una scopa elettrica? Oltra alla forma, intendo...
Oltre alla forma, credo nessuna.
Io per esempio ho il Folletto completo ed è composto da scopa, lucidatrice e battitappeto. La scopa in questo caso ha le stesse funzioni di un'aspirapolvere :roll:

#11
premetto che non me ne intendo una cippa di aspirap., io ho preso tabata della delonghi mi piaceva perchè aspira anche sopra i mobili con la prolunga e ha il set auto quindi diventa portatile... ma in quanto ad aspirazione ... mha se non vai proprio sopra lo sporco non se lo tira.... :roll:
pagata 80€ al mercatone
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
anche io ho un folletto, un po' datato, ma che fa ancora la sua egregia figura....finche' non schianta non lo mollo...nell'eventualita` che questo accada ho pensato ad un dyson.....se ne era parlato anche in altri topic.....
mi pare.
prova a guardare qui: http://www.dyson.com/

simona

#14
della dyson è spaziale la lavatrice.
le aspirapolveri sono si buone.. ma non paragonabile al foleltto secondo me.

#15
non sapevo delle lavatrici dyson, sul sito non le ho viste, non conosco la qualita` dei prodotti dyson, ma conosco il prezzo del folletto ... e sinceramente e' un po' altino...per questo se "fossi costretta" a cambiare valuterei dyson...

simona