La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
AlexTrot2 ha scritto:Bello ! Ed anche bella la placca di scarico della 4 foto, mi sia dire, marca modello e costo ? Grazie e BUONA ANNO :).

Questa :
Immagine
Bella la placca, piace anche a me ma mi sorge un dubbio su come sceglierla: lucida o satinata?
Dato che io sono più per il cromato satinato, vorrei metterla satinata ma non è che deve essere lucida come la rubinetteria? Voi che dite????
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

#18
Viola75 ha scritto: Bella la placca, piace anche a me ma mi sorge un dubbio su come sceglierla: lucida o satinata?
Dato che io sono più per il cromato satinato, vorrei metterla satinata ma non è che deve essere lucida come la rubinetteria? Voi che dite????
Il problema di quella lucida è che rimangono le impronte :roll: te lo dico perchè ce l'ha una mia amica e da lì ho deciso di prenderla satinata... :wink:

#19
Concordo con AleBi per il satinato se esiste la prenderò così :D . Ringrazio anche PRUMIAO per il gentile intervento. :D .

#20
AlexTrot2 ha scritto:Concordo con AleBi per il satinato se esiste la prenderò così :D . Ringrazio anche PRUMIAO per il gentile intervento. :D .
Le placche in satinato esistono :wink: Pensa che io le avevo da capitolato ma poi si sono sbagliati e le hanno messe bianche :twisted:
Dopo un anno nella nuova casa ancora le devo cambiare :roll:

#23
GRAZIE, trovo bellissima, la CROMATO/CROMATOSATINATO. A quanto ho capito è cromata lucida la placca ed i pulsanti sono satinati... Domani vedo di ordinarla. GRAZIE!!!! :D .

#24
AlexTrot2 ha scritto:GRAZIE, trovo bellissima, la CROMATO/CROMATOSATINATO. A quanto ho capito è cromata lucida la placca ed i pulsanti sono satinati... Domani vedo di ordinarla. GRAZIE!!!! :D .
io le ho nei miei bagni cromo/satinate e sono comodissime, sui pulsanti, essendo satinati, le ditate si vedono poco e si puliscono molto velocemente con uno straccetto in microfibra appena inumidito.. :D
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15

#25
Esatto!!....vedendo il catalogo, anch'io sono rimasta sorpresa da questo mix niente male...eheheheheh!!! ....risolve tutte le esigenze e questo...ci piaceeeeee!!!!!
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684