La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ed a cosa ti servirebbe la ringhiera?

metti foto della "balaustra" in vetro plis
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
non è un po' alta quella tv? :roll:

non puoi continuare con il vetro come sopra?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#4
... veramente questo è ancora tutto nella mia fantasia non c'è nemmeno la casa :)
difra64 ha scritto:non è un po' alta quella tv? :roll:

non puoi continuare con il vetro come sopra?
la tv è larga 100 x 50 ... ma quella zona la devo studiare molto bene e realizzarla ancora meglio ... ci va un camino ventilato che aiuta il riscaldamento del soppalco la tv ed un mobile per i vari decoder e lettori . e salcazzi.

il vetro la soprà sarà qualcosa di particola voglio fare una ringhiera ferro /plexiglas (materiale di scarto della ditta di mio fratello) con tutti i pezzi incollati a caso :)

ovviamente la porta di dx sarà una comunissima porta in tamburato l'ho fatta così per far arrabbiare la morosa :twisted:

#5
AM ha scritto:... veramente questo è ancora tutto nella mia fantasia non c'è nemmeno la casa :)
difra64 ha scritto:non è un po' alta quella tv? :roll:

non puoi continuare con il vetro come sopra?
la tv è larga 100 x 50 ... ma quella zona la devo studiare molto bene e realizzarla ancora meglio ... ci va un camino ventilato che aiuta il riscaldamento del soppalco la tv ed un mobile per i vari decoder e lettori . e salcazzi.

il vetro la soprà sarà qualcosa di particola voglio fare una ringhiera ferro /plexiglas (materiale di scarto della ditta di mio fratello) con tutti i pezzi incollati a caso :)

ovviamente la porta di dx sarà una comunissima porta in tamburato l'ho fatta così per far arrabbiare la morosa :twisted:
se la tua idea è quella (della ringhiera, intendo) e siccome sarebbe moooolto particolare forse è proprio da lì che è necessario partire, perchè sarebbe l'elemento "principe" della/delle stanza/e....

be' lavorare di fantasia è bello! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#7
AM ha scritto:si così ho in casa qualcosa di solo mio che altri non potranno mai avere :wink:
ecchillosa...adesso vogliamo tutti conoscere tuo fratello :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
scusate...ma la domanda qual è!??!?! :roll: :roll: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
la domanda ?!!??!!?!?!?!!? :evil:

se vi piace ed avete consigli, lo davo per scontato .......

#10
AM ha scritto:la domanda ?!!??!!?!?!?!!? :evil:

se vi piace ed avete consigli, lo davo per scontato .......
il rivestimento del divano....lo cambierei!!! :lol: :lol: :lol:



che ringhiere hai guardato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:il rivestimento del divano....lo cambierei!!! :lol: :lol: :lol:
non avevo il coraggio di dirlo :oops: 8) :mrgreen:
prima o poi bannano noi, altro che AM! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:il rivestimento del divano....lo cambierei!!! :lol: :lol: :lol:
non avevo il coraggio di dirlo :oops: 8) :mrgreen:
prima o poi bannano noi, altro che AM! :lol: :lol: :lol:
nn mi offendo il rivestimento del divano è stato fatto per lo stesso motivo della porta far incavolare la morosa :)

nemmeno i colori .. saranno così è ancora tutto in alto mare ... di sicuro so che ci andrà divano una libreria tv e camino e scala per andare nel soppalco.

per la ringhiera penso che la farò fare da un fabbro mi amico che devo inventarmi anche come tener su il parapetto del soppalco il plexiglas