La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si o il "mezzo marinaio" (non ho idea di come si chiami in realtà il bastone allungabile per prendere gl abiti!) oppure una scaletta ce potrebbe anche fare da sgabello. I servetti non li ho neanche presi in considerazione!

#18
Diamond ha scritto:Si o il "mezzo marinaio" (non ho idea di come si chiami in realtà il bastone allungabile per prendere gl abiti!) oppure una scaletta ce potrebbe anche fare da sgabello. I servetti non li ho neanche presi in considerazione!
Io lo chiamo "Servetto", ma non so se esista una parola del genere nella lingua Italiana... Non sono Italiano di madrelingua quindi potrei dire una cavolata :D .

#19
ciao
anche io ho appena progettato la mia cabina armadio...che è rettangolare come la tua, con una porta scorrevole.
ho arredato ad "L" quindi su due lati della cabina.
per le misure dipende dalla ditta, ogni ditta ha le sue misure di ripiani, appendini e cassettiere.
poi come tipo di attrezzatura dipende da come vuoi gestire i tuoi vestiti: ripiani, appendiabiti (con o senza servetto), cassettiere con ruote/appoggiate a terra/sospese (con frontale in vetro o meno), portacravatte, portacalzini, appendipantaloni, "buchi" per i maglioni, base a terra o meno.
la struttura della cabina armadio poi può essere con aste verticali a cui agganciare sui fianchi laterali le varie attrezzature (tipo ikea) oppure con un pannello attaccato al muro (di legno o anche in vetro retroilluminato) a cui poi agganciare posteriormente le attrezzature.
http://album.alfemminile.com/album/casa278

#21
Grazie per i consigli: questa cabina armadio della foto è bellissima!
P.S. Abbiamo anche gli stessi gusti in relazione alla cappa e al letto!! :wink: