La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Sil70 ha scritto:
saia ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma quindi il disgraziato è andato di rosso!?!?!? :evil: :evil: :evil:

speriamo gli entri un toro in casa!!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: potremmo regalargliene uno :wink:
dlin...dlon...Saul apri!!! c'è qualcuno alla porta...
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: ahauhauhauhauhauhauh :D


mmmmmmmmmm troverà ben poco rosso sto toro sorry :wink:

dopo di là faccio una proposta e vediamo che ne dite..........
la domenica porta consiglio..... :wink:

comunque ......Buon giorno a tutte!
Visto erika? almeno i colori di bagno e camera ce li hanno promossi....ora ti prendono un po' in giro col colore base delle altre stanze....
La finite di chiamare i colori, calce, sabbia, e via discorrendo? (al massimo vi concedo il color cigno :P )...
dovevate vederci ieri seduti al tavolino del bar dell'ikea sommersi da 1200 tonalità di colori diversi, alla ricerca del color calce..........
sì, noi lo cercavamo........ma senza avere la minima idea di cosa stessimo cercando! :roll: :lol: :lol:

ps: grazie mille per i pax Erika! li vado a prendere entro febbraio come abbiamo detto :wink:

#137
dammispazio ha scritto:ahiaiai Erika ti sei fatta sfuggire il colore segreto :lol:
dammi............... l'avevo già scritto di là io sabato........... :roll:

#138
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ahiaiai Erika ti sei fatta sfuggire il colore segreto :lol:
dammi............... l'avevo già scritto di là io sabato........... :roll:
cielo! mi era sfuggito un msg su 3 topic x 30 pagine?
imperdonabile :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#139
dammispazio ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ahiaiai Erika ti sei fatta sfuggire il colore segreto :lol:
dammi............... l'avevo già scritto di là io sabato........... :roll:
cielo! mi era sfuggito un msg su 3 topic x 30 pagine?
imperdonabile :roll:
eh infatti!
non so con quale coraggio tu possa ancora proferire parola!

vergogna! :P

#140
erika ho risolto il mistero della mia paletta.....
contiene tutti i 1950 colori NCS che è una scala di colori generica (tipo ral per intenderci.....). Il codice che ti sei segnata va bene sul sito myperfect color perchè si appoggia ai colori NCS.
La buona notizia è questa: se dai a qualsiasi imbianchino con qualsiasi marca di vernici il codice ncs (quello che ti sei segnata....), lui riuscirà a risalire al colore che vuoi :wink:

#141
Saul1978 ha scritto:erika ho risolto il mistero della mia paletta.....
contiene tutti i 1950 colori NCS che è una scala di colori generica (tipo ral per intenderci.....). Il codice che ti sei segnata va bene sul sito myperfect color perchè si appoggia ai colori NCS.
La buona notizia è questa: se dai a qualsiasi imbianchino con qualsiasi marca di vernici il codice ncs (quello che ti sei segnata....), lui riuscirà a risalire al colore che vuoi :wink:
Oooooohhhhhh che bello!!!!!
Questa è un'ottima notizia! GRAZIE MILLE!

Comunque va detto che l'uscita di ieri per me è stata mooooooooooolto proficua.
Mi manca un colore (sul quale stiamo lavorando in metà di mille) ed ho finito :D
Grazie mille!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#142
Immagine


FINALMENTE IL DEMONIO E' USCITO DA CAMERA MIA.....

Immagine
La paletta dei colori è stata riconsegnata...
Il dado è tratto.

Camera: Lillino tutto + lilla più scuro dietro la parete
Bagno rosa: Bianco
Bagno in camera: Il colore simil tortora indicato qualche pagina addietro

eeee......
tutto il resto della casa.....

BIANCO CALCE!!!!!

Ma qual è il bianco calce? Presto detto. Ho stampato l'immagine che mi ha fatto dammispazio e son andata lì col mio foglietto. Una volta stampato era molto meglio quello di sinistra che non quello di destra, e mi piaceva assai proprio quindi...

gli ho dato il foglio, gli ho detto di farmi delle prove, e quello sarà...

GRAZIE MILLE A TUTTIIIIIII!!!!!!

Mo' aspettiam che sia pronto e poi vi mando le foto :D

Anche se son ancora in tempo a cambiar idea come Raul, ehm... ops, Saul ;)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#143
_erika_ ha scritto: BIANCO CALCE!!!!!

Ma qual è il bianco calce? Presto detto. Ho stampato l'immagine che mi ha fatto dammispazio e son andata lì col mio foglietto. Una volta stampato era molto meglio quello di sinistra che non quello di destra, e mi piaceva assai proprio quindi...

gli ho dato il foglio, gli ho detto di farmi delle prove, e quello sarà...
:shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
dammispazio ha scritto:
_erika_ ha scritto: BIANCO CALCE!!!!!

Ma qual è il bianco calce? Presto detto. Ho stampato l'immagine che mi ha fatto dammispazio e son andata lì col mio foglietto. Una volta stampato era molto meglio quello di sinistra che non quello di destra, e mi piaceva assai proprio quindi...

gli ho dato il foglio, gli ho detto di farmi delle prove, e quello sarà...
:shock:
perchè questa faccina????
A me piaceva tanto quello sul foglio! Cmq ha detto che prima fa le prove sul legno e poi scelgo definitivamente!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#145
Ottimo dai! Quindi il bianco calce come del resto il bianco sabbia e il bianco cigno e il bianco polvere di stelle :shock: sono tutti lo stesso colore: il bianco che più ci piace! :lol:

ps: anche a me l'imbianchino stamattina mi ha portato via la paletta , ufficialemnte doveva darla ad un altro cliente, ma secondo me era preoccupato per la mia salute mentale.......avrà pensato: "meglio togliergliela dalle mani o davvero mi toccherà fare tutto verde clinica psichiatrica!"

ciao
Raul
ops
Saul!

#146
perche mi sono vista la scena con te che tenevi in mano il foglietto con i due quadratini :lol:
son commossa vala;)
essi il primo e' meglio xche come ti dicevo c'e' una punta di rosso, una puntina ina ina :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#147
essi, verde clinica psichiatrica jamais' molto meglio viola camera ardente :P
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#148
:D

Adesso scappo a prendere la bimba all'asilo... chè se no mi rimprovera come l'altra volta: "zia poi ci chiudono dentro!!!!"

A dopo!!!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#149
dammispazio ha scritto:essi, verde clinica psichiatrica jamais' molto meglio viola camera ardente :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

e brava Erika!!!!!
(a me però il tortora nl bagnetto ancora non convince... è triste :cry: troppo triste :cry: ... :? )

#150
camera ardente!
pensate che figata se prendessi delle bare (magari usate per risparmiare); gli levassi il coperchio, le riempissi di mensole e appendini e le appoggiassi ai muri viola della camera a mo' di armadietti!

figata!