La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
chiaretta ha scritto:Lizzie, che bella festa!!! anch'io voglio vedere le fotine della sposa del diavolo :)
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: come vi invidio!!! io invece, dai miei calcoli, sono estremamente a rischio per l'8 maggio!!! :? a proposito, io oggi sono a -90 giorni!! :lol:
io dovrei beccarmele nel bel mezzo del viaggio di nozze...ma meglio che quel giorno esatto...col vestito che ho scelto sarebbe una vera tragedia!
io ho fatto ambo, ho vinto qualche cosa? :lol: :lol: :lol:
ce la si fa a fare tutto anche con le rosse, abbiate fede! :D
(se non avrete una borsa vostra, dite alla damigella di tenere a portata di mano un pacco di assorbenti di tutte le dimensioni, così state più tranquille)
ma io non ho la damigella :oops: :oops:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#932
amluci ha scritto:
ma io non ho la damigella :oops: :oops:
Beh, avrai un'amica, una cugina, una zia che ti possa dare una mano, no?
:D

Io fortunatamente dovrei scampare il pericolo.... il calendario dice che arriveranno la settimana prima :arrow: benedetti contraccettivi orali :wink:

#933
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
ma io non ho la damigella :oops: :oops:
Beh, avrai un'amica, una cugina, una zia che ti possa dare una mano, no?
:D

Io fortunatamente dovrei scampare il pericolo.... il calendario dice che arriveranno la settimana prima :arrow: benedetti contraccettivi orali :wink:
sì certo :lol: è che ogni tanto le persone (fioraio, estetista, voi, etc.) mi parlano della damigella, come della soluzione ad ogni problema....ed io non ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!



nel frattempo, noi abbiamo trovato l'organista per la cerimonia e stasera chiamo una ragazza che suona in gruppo, per la musica al ricevimento.

per l'estetista: 250 euro trucco+ remise en forme il giorno prima del matrimonio compresa pulizia del viso.

a parte: ricostruzione con gel, pedicure,varie ed eventuali.
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#934
Verderia ha scritto:
amluci ha scritto:
ma io non ho la damigella :oops: :oops:
Beh, avrai un'amica, una cugina, una zia che ti possa dare una mano, no?
:D

Io fortunatamente dovrei scampare il pericolo.... il calendario dice che arriveranno la settimana prima :arrow: benedetti contraccettivi orali :wink:
quoto, va benissimo una parente o una amica, purchè "sincera" :D
La mia testimone ha infatti remato contro, perchè per far stare in borsa un intero, inutile pacco da 16, mi ha tolto tutti i trucchi x il ritocco che volevo fare alla villa prima delle foto :evil: :evil:
verderia, fai troppo bene a continuare con la pillola fino alla fine, io l'ho smessa pochi mesi prima nella speranza di "sgonfiarmi", e mi si è sballato tutto :twisted:
io non ho subito variazioni di peso, le uniche modifiche fatte al vestito (preso a maggio x fine settembre) sono state le tette e l'orlo
beyoncè, se temi di perdere/prendere tanto peso, fissa l'ultimissima prova a ridosso della data del matrimonio, così la sarta riesce a farti eventuali modifiche dell'ultimo secondo...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#935
amluci ha scritto: sì certo :lol: è che ogni tanto le persone (fioraio, estetista, voi, etc.) mi parlano della damigella, come della soluzione ad ogni problema....ed io non ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!
nemmeno io ce l'ho e preferisco così...mi sarebbe piaciuto il paggetto, ma alla fine ho trovato più saggio evitare di incasinarmi ulteriormente la vita..
amluci ha scritto: nel frattempo, noi abbiamo trovato l'organista per la cerimonia e stasera chiamo una ragazza che suona in gruppo, per la musica al ricevimento.

per l'estetista: 250 euro trucco+ remise en forme il giorno prima del matrimonio compresa pulizia del viso.

a parte: ricostruzione con gel, pedicure,varie ed eventuali.

i tuoi prezzi sono + o - allineati ai miei...ma tu la ceretta sul resto del corpo la farai a parte?

#936
chiaretta ha scritto: beyoncè, se temi di perdere/prendere tanto peso, fissa l'ultimissima prova a ridosso della data del matrimonio, così la sarta riesce a farti eventuali modifiche dell'ultimo secondo...
l'ultima prova posso farla al max 2 settimane prima, perché il sabato prima scendo giù a casa e l'abito l'ho preso qui in toscana...vuol dire che starò mooolto attenta

#937
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: sì certo :lol: è che ogni tanto le persone (fioraio, estetista, voi, etc.) mi parlano della damigella, come della soluzione ad ogni problema....ed io non ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!
nemmeno io ce l'ho e preferisco così...mi sarebbe piaciuto il paggetto, ma alla fine ho trovato più saggio evitare di incasinarmi ulteriormente la vita..
amluci ha scritto: nel frattempo, noi abbiamo trovato l'organista per la cerimonia e stasera chiamo una ragazza che suona in gruppo, per la musica al ricevimento.

per l'estetista: 250 euro trucco+ remise en forme il giorno prima del matrimonio compresa pulizia del viso.

a parte: ricostruzione con gel, pedicure,varie ed eventuali.

i tuoi prezzi sono + o - allineati ai miei...ma tu la ceretta sul resto del corpo la farai a parte?
non mi sembra che nella remise en forme sia compresa la ceretta...mi pare ci sia il bagno d'ossigeno ( :lol: ) e un massaggio...ma forse mi sbaglio!
comunque ovviamente la farò il giorno prima!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#938
la pulizia del viso il giorno prima del matrimonio??? :shock:
a me l'avevano fatta fare 2 settimane prima perché può essere che ti restino degli arrossamenti/segni... :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#939
amluci ha scritto: non mi sembra che nella remise en forme sia compresa la ceretta...mi pare ci sia il bagno d'ossigeno ( :lol: ) e un massaggio...ma forse mi sbaglio!
comunque ovviamente la farò il giorno prima!
...a me sa che la truccatrice farà solo viso+mani....il corpo me la devo vedere da me....tra l'altro dovrò anche fare qualche lampada....non le ho mai fatte...speriamo che il caldo cominci presto...almeno una base di abbronzatura naturale ce l'avrò....

#940
chiaretta ha scritto: verderia, fai troppo bene a continuare con la pillola fino alla fine, io l'ho smessa pochi mesi prima nella speranza di "sgonfiarmi", e mi si è sballato tutto :twisted:
io non ho subito variazioni di peso, le uniche modifiche fatte al vestito (preso a maggio x fine settembre) sono state le tette e l'orlo
dopo queste affermazioni sono ancora più convinta di non smettere la pillola :lol: :lol:

#941
arianh ha scritto:la pulizia del viso il giorno prima del matrimonio??? :shock:
a me l'avevano fatta fare 2 settimane prima perché può essere che ti restino degli arrossamenti/segni... :roll:
no infatti hai ragione, la pulizia del viso è compresa nel prezzo ma va fatta almeno 15 gg prima, me l'aveva detto.
però non mi ricordo che cavolo ci sta in quella remise en forme, allora!!!!!!!!! :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#942
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: non mi sembra che nella remise en forme sia compresa la ceretta...mi pare ci sia il bagno d'ossigeno ( :lol: ) e un massaggio...ma forse mi sbaglio!
comunque ovviamente la farò il giorno prima!
...a me sa che la truccatrice farà solo viso+mani....il corpo me la devo vedere da me....tra l'altro dovrò anche fare qualche lampada....non le ho mai fatte...speriamo che il caldo cominci presto...almeno una base di abbronzatura naturale ce l'avrò....
io niente lampade, non le posso fare...andrò candida come la neve :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

#943
beyoncé ha scritto: tra l'altro dovrò anche fare qualche lampada....non le ho mai fatte...speriamo che il caldo cominci presto...almeno una base di abbronzatura naturale ce l'avrò....
fatti consigliare bene per le lampade. Almeno, fanne una di prova prima, metti che ti si arrossi la pelle/ti venga uno sfogo... non fai in tempo ad abbronzarti "nature"? solo io i lampadati li trovo di un orrendo color arancione?

sono da sempre contraria alle lampade (anche xchè ho la pelle chiarissima e mi scotto facilmente), in + il fotografo ce le aveva vietate dicendo che in foto saremmo venuti meglio senza (prendila con le pinze, eh, lui me l'ha detto e io lo riporto)

edit: @verderia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo, non si sgonfia ciò che di base manca :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#944
amluci ha scritto: io niente lampade, non le posso fare...andrò candida come la neve :cry:
anche io è meglio che mi mantenga lontana dai raggi UVA :cry:
anche se la mia schiena ne trarrebbe giovamento :roll:
purtroppo sono piena di segni e segnetti, oltre che di nei e con qualche lampada la pelle sembra migliorare :roll: ovviamente è solo un effetto transitorio :cry:

#945
chiaretta ha scritto:
sono da sempre contraria alle lampade (anche xchè ho la pelle chiarissima e mi scotto facilmente), in + il fotografo ce le aveva vietate dicendo che in foto saremmo venuti meglio senza (prendila con le pinze, eh, lui me l'ha detto e io lo riporto)
uguale, anche a me hanno detto la stessa identica cosa e anche io non le ho fatte perché non mi piacciono, e anche io sono arrivata candida come la neve! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine