La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17371
Il grafico l'ho aggiornato, ma FF mi è peggiorato, nel senso che fino a venerdì mi faceva vedere tutta la lunghezza del ciclo quando prevedeva l'ovulazione (al 21 pm oggi sono al 14pm) e quando prevedeva le rosse, oggi invece mi fa vedere solo fino a OGGI :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17373
samantha.l ha scritto:Il grafico l'ho aggiornato, ma FF mi è peggiorato, nel senso che fino a venerdì mi faceva vedere tutta la lunghezza del ciclo quando prevedeva l'ovulazione (al 21 pm oggi sono al 14pm) e quando prevedeva le rosse, oggi invece mi fa vedere solo fino a OGGI :evil:
Forse ti è scaduta la fase VIP :?: :roll:

#17374
Per ora nessun calcolo, TB o muco...per ora non mi va, poi se i risultati saranno scarsi, mi applicherò su queste materie :roll:
...speriamo che il diploma arrivi nel più breve tempo possibile :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17375
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto:Il grafico l'ho aggiornato, ma FF mi è peggiorato, nel senso che fino a venerdì mi faceva vedere tutta la lunghezza del ciclo quando prevedeva l'ovulazione (al 21 pm oggi sono al 14pm) e quando prevedeva le rosse, oggi invece mi fa vedere solo fino a OGGI :evil:
Forse ti è scaduta la fase VIP :?: :roll:
sì è scaduta la fase Vip in effetti :roll:

Riguardaci adesso Dolfino perchè prima non era aggiornato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17378
Bellivy, tanto complimenti a te e al papy!

Sam anche io invidio il tuo spirito! Oggi la mia tb ha iniziato a scendere, peccato perche' questo mese ci eravamo impegnati, l'umore e' abbastanza lacrimevole. Stamani appena ho visto il termometro ho iniziato a pensare... devo trovarmi una ginecologa e iniziare a fare i controlli... gli ormoni vanno bene perche' lo dice la tb... quindi ho qualche altro problema tipo l'utero tricornuto non operabile per cui non potro' mai avere figli... ecc... ecc..
:shock:
Io sono cosi: voglio sempre essere pronta ad ogni eventualita', anche la peggiore. Razionalemnte, so che nella vuta l'imprevisto non e' eliminabile e non si puo' essere sempre pronti a tutto, ciononostante questo e' l'atteggiamento che tendo ad assumere, mi figuro scenari catastrofici per pre-assorbire la reazione di sconforto prima che si verifichi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17379
Federinik ha scritto:Bellivy, tanto complimenti a te e al papy!

Sam anche io invidio il tuo spirito! Oggi la mia tb ha iniziato a scendere, peccato perche' questo mese ci eravamo impegnati, l'umore e' abbastanza lacrimevole. Stamani appena ho visto il termometro ho iniziato a pensare... devo trovarmi una ginecologa e iniziare a fare i controlli... gli ormoni vanno bene perche' lo dice la tb... quindi ho qualche altro problema tipo l'utero tricornuto non operabile per cui non potro' mai avere figli... ecc... ecc..
:shock:
Io sono cosi: voglio sempre essere pronta ad ogni eventualita', anche la peggiore. Razionalemnte, so che nella vuta l'imprevisto non e' eliminabile e non si puo' essere sempre pronti a tutto, ciononostante questo e' l'atteggiamento che tendo ad assumere, mi figuro scenari catastrofici per pre-assorbire la reazione di sconforto prima che si verifichi.

anche io sono così..
mi immagino sempre il peggio di una situazione...
vivo tragicamente tutto..
:roll:
un pò di + quando ero giovincella.. ma anche ora ho questo atteggiamento..

vorrei esser lì per poterti stritolare con un abbraccio.. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17380
bubu ha scritto:Sabato abbiamo ufficialmente dato inizio ai compitini.... 8) :wink:
evvai!!!!!! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17381
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Riguardaci adesso Dolfino perchè prima non era aggiornato
io lo vedo sempre fermo fino al 4.2

strano, perchè l'aggiornamento dovrebbe essere automatico :roll: :roll:
Ovviamente non era selezionato auto update :twisted: :evil:
http://www.fertilityfriend.com/home/sami

ora dovremmo esserci :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17382
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Riguardaci adesso Dolfino perchè prima non era aggiornato
io lo vedo sempre fermo fino al 4.2

strano, perchè l'aggiornamento dovrebbe essere automatico :roll: :roll:
Ovviamente non era selezionato auto update :twisted: :evil:
http://www.fertilityfriend.com/home/sami

ora dovremmo esserci :roll:

sam ma non potrebbe essere il famoso ribasso? metti caso che ovuli prima sto mese..
anche io il mese che l'ho beccatA ho avuto 2 gg di seguito temperatura bassa.. poi RIALZONE gigante :shock: un uovo stratosferico chiaramente.
:shock: nel dubbio.. TROMB@ :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17383
Federinik ha scritto:Bellivy, tanto complimenti a te e al papy!

Sam anche io invidio il tuo spirito! Oggi la mia tb ha iniziato a scendere, peccato perche' questo mese ci eravamo impegnati, l'umore e' abbastanza lacrimevole. Stamani appena ho visto il termometro ho iniziato a pensare... devo trovarmi una ginecologa e iniziare a fare i controlli... gli ormoni vanno bene perche' lo dice la tb... quindi ho qualche altro problema tipo l'utero tricornuto non operabile per cui non potro' mai avere figli... ecc... ecc..
ASPE' ...Vi ricordate come ero messa 15 gg fa quando avevo le speranze a 1000??? Non sono un robot, pure io ci rimango di m... piango e faccio pensieri allucinanti, infatti ora ho fatto il tampone, e domani si prenota la visita dalla gine ( e probabilmente puntiamo alla specializzata FIVET)
Poi però mi risollevo, che tanto se continuo a piangere non rimango per miracolo incinta :roll:
La malattia della mamma mi ha rafforzato molto in questo...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17384
Federinik ha scritto:Bellivy, tanto complimenti a te e al papy!

Sam anche io invidio il tuo spirito! Oggi la mia tb ha iniziato a scendere, peccato perche' questo mese ci eravamo impegnati, l'umore e' abbastanza lacrimevole. Stamani appena ho visto il termometro ho iniziato a pensare... devo trovarmi una ginecologa e iniziare a fare i controlli... gli ormoni vanno bene perche' lo dice la tb... quindi ho qualche altro problema tipo l'utero tricornuto non operabile per cui non potro' mai avere figli... ecc... ecc..
:shock:
Io sono cosi: voglio sempre essere pronta ad ogni eventualita', anche la peggiore. Razionalemnte, so che nella vuta l'imprevisto non e' eliminabile e non si puo' essere sempre pronti a tutto, ciononostante questo e' l'atteggiamento che tendo ad assumere, mi figuro scenari catastrofici per pre-assorbire la reazione di sconforto prima che si verifichi.
Fede purtroppo ti capisco...secondo me è molto questione di carattere. Io solitamente dopo il colpo mi risollevo abbastanza facilmente, anche se poi ci pensano gli altri a farmi cadere in depressione:

@ venerdi mia mamma mi dice che la sua vicina è incinta
@ ieri pranzo dagli zii e scopro che un'altra cugina è incinta
@ al telefono una ex collega mi dice che un'altra ex collega partorirà a giugno
per non parlare delle amiche ormai tutte mamme, e che ce l'hanno fatta al primo tentativo, e l'unica arrivata al 3° era già in ansia :evil:

al che ogni tanto, come ieri pomeriggio mentre passeggiavamo mano nella mano, lo guardo e gli dico ''Ma perchè noi no ci meritiamo di diventari genitori?, Ma gli altri sono più buoni di noi''...''Perchè non possiamo essere più felici e costruirci una famiglia tutta nostra?''...e lui ogni volta mi dice distare tranquilla che anche noi ce la faremo.
E cosi piango mi sfogo un po e penso che comunque insieme a lui sono molto felice e spero che prima o poi ci sarà anche il nostro dono

Fede un abbraccio forte ((()))

#17385
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto: io lo vedo sempre fermo fino al 4.2

strano, perchè l'aggiornamento dovrebbe essere automatico :roll: :roll:
Ovviamente non era selezionato auto update :twisted: :evil:
http://www.fertilityfriend.com/home/sami

ora dovremmo esserci :roll:
sam ma non potrebbe essere il famoso ribasso? metti caso che ovuli prima sto mese..
anche io il mese che l'ho beccatA ho avuto 2 gg di seguito temperatura bassa.. poi RIALZONE gigante :shock: un uovo stratosferico chiaramente.
:shock: nel dubbio.. TROMB@ :wink:
ieri lo stick era ancora negativo...vediamo oggi, ieri comunque anche se non era compitino 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine