La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#272
allora proposta da prendere con le pinze......sopratutto per quanto riguarda il benedetto colore della parete (consigliatemi + chiaro + scuro....) e per il trespoolo che metto solo a titolo dimostrativo per rendere l'idea di ciò che vado a creare....

siete pronte? Se mi bocciate anche così giuro che faccio tutta la parete rossa a pois bianchi! :shock:

pavimento:
Immagine

muri e libreria:
Immagine


divano:
Immagine


parete rossa :roll: :
Immagine


trespolo:

Immagine




tv bianca:
Immagine
:?:

#275
sono tutti + brutti ed insignificanti di quelli postati da me o da boy :P
caccia questi 3mila euro tirchione
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#276
tra i 3.....il secondo è il meno peggio!
ho guardato sui siti...non me ne piace nemmeno uno! :oops: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#277
aldilà del trespoolo dai.....poi ne compro uno a caso :roll: ......... l'insieme dei colori vi piace allora? Sono promosso?

ps: a parte gli scherzi, volevo davvero ringraziarvi per aver insistito tanto per il grigio......più ci penso e più ne sono convinto :wink:

#278
Saul1978 ha scritto:aldilà del trespoolo dai.....poi ne compro uno a caso :roll: ......... l'insieme dei colori vi piace allora? Sono promosso?

ps: a parte gli scherzi, volevo davvero ringraziarvi per aver insistito tanto per il grigio......più ci penso e più ne sono convinto :wink:
concordo con te, per il trespolo c'è tempo!!! :wink:

i colori...bellissimo abbinamento, verrà una meraviglia! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#279
Saul1978 ha scritto:aldilà del trespoolo dai.....poi ne compro uno a caso :roll: ......... l'insieme dei colori vi piace allora? Sono promosso?

ps: a parte gli scherzi, volevo davvero ringraziarvi per aver insistito tanto per il grigio......più ci penso e più ne sono convinto :wink:
WWWWW!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#282
saia ha scritto:Bravo Saul... habemus papam!!!!! finalmente :wink:

:? non è che hai già cambiato idea di nuovo vero? :evil:
l'imbianchino si era casualmente :roll: dimenticato di prendere il rosso :?

vada di grigio........(la tonalità che ho messo sopra potrebbe andare?)

ora le brutte notizie:
ha cominciato a fare le travi.....l'ho bloccato subito. Fanno orrore........è un "arancione" lucido da spavento......
Mio padre e gli architetti quando l'hanno visto se ne sono innamorati e.........marroncin/rossiccio/arancionoso sia! L'imbianchino dice che perde un po' dell'arancione col tempo ma io mi sa che appena mi ci trasferisco, di notte, lontano da occhi indiscreti, ci andrò giù pesante di bianco.....
mah :?

altra brutta notizia, sopratutto per Sil................. ho ordinato il viola per la camera puffettosa!!!!!
il verde, sia a me che ad erika, da troppo l'impressione della clinica psichiatrica...allora l'imbianchino ha detto. Proviamo col viola, comincio a dare una mano e se non ti piace cambiamo. (ho scelto un viola piuttosto carico).

#283
la tonalità di grigio che hai postato sopra mi paice molto! :D
se vuoi, ti veniamo a dare una mano ad imbiancare le travi... :lol: :lol:

viola carico?!?!? :roll: :roll: aspetto di vedere! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#284
anche mio figlio di 5 anni vuole la parete viola
(ma non l avra)

guarda no scherziamo sulle travi!
non sono una parete
fatetle fare come vuoi non arancio per far contento il babbo e poi ti rodi finche non le cambi...ue sveja!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#285
dammispazio ha scritto:anche mio figlio di 5 anni vuole la parete viola
(ma non l avra)

guarda no scherziamo sulle travi!
non sono una parete
fatetle fare come vuoi non arancio per far contento il babbo e poi ti rodi finche non le cambi...ue sveja!
Saul dai sei un ometto, alto 1 metro e 90 peraltro!!! (ho letto il topic sui materassi ero curiosa :wink: )... insoma non fare vaccate con quell travi, cioè anche se piacciono tanto al papà si potrà trovare qualcosa di meglio che anche lui possa approvare, no?! :shock:
come dice dammi non è come dipingere una parete he se non ti piace in mezza giornata la rifai!

Per il grigio sono contenta :D :D ... per il viola non mi dispiace, vedremo, comunque meglio un viola più deciso del lillino :wink: