La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS preventivi cucine

#1
Salve a tutti, vi leggo assiduamente ma intervendo poco o niente, essendo non molto ferrata nell'arredamento. è proprio xciò che vi interpello sulla questione dei preventivi cucina. Dopo giri e giri, finalmente io e mio quasi marito abbimo capito qual è il genere a noi più gradito: molto essenziale, senza maniglie, no colore scuro. Le preferenze sono: Ernesto Meda Elektra base noce e pensili laccato lucido ghiaccio e Veneta Cucine Tulipano basi frassino grigio e pensili laccato lucido bianco o corda.
la composizione deve essere la seguente: lavastoviglie (60 cm) - lavello e sotto cestoni (90 cm) - antina estraibile (15) - piano cottura e sotto cestoni (90) - anta (60 cm). Il sopra segue la composizione sotto. in più sul lato opposto alla cucina lineare ho 2 colonne forno e frigo.
Mi trovo preventivi diversi: un rivenditore veneta mi ha chiesto 11500 con pensili h 108 cm, un altro :!: :?: :!: con pensili h 120 cm mi ha chiesto 9500. Stesso top okite e stessa promo sugli eldom.
Elektra viene a fare in più: siamo sui 12.500 avendo stessa composizione.
A parere vostro dove devo dirirgermi?

#2
No ti so dire per la Veneta, ma il preventivo che ti hanno fatto per la Ernestomeda non è male.

Ciao