La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17401
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Sabato abbiamo ufficialmente dato inizio ai compitini.... 8) :wink:
senso di vertigine? 8)
no, ma un movimento strano nella pancia....... :roll:
ora che ci penso ieri sera ho mangiato un po' troppo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17402
domanda seria: ma quando si ovula si sentono dei crampetti alle ovaie?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17404
bubu ha scritto:domanda seria: ma quando si ovula si sentono dei crampetti alle ovaie?
non a tutte ...ma alcune capita di sentirli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17405
vigiemme ha scritto:Bellivy! auguroni!! sono contentissima per voi... io credo di essere già in fase di ovulazione - è iniziato il muco - ma tanto siamo in astinenza per cui è inutile anche stare a pensarci... ieri il pupo mi ha detto che è disposto a fare lo spermiogramma, se questo mi può tranquillizzare... io mica lo capisco quest'uomo!!!
Bhe posto che non lo fa per fare un piacere a te, ma per la coppia che formate, aprofittane e faglielo fare :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17407
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:Bellivy! auguroni!! sono contentissima per voi... io credo di essere già in fase di ovulazione - è iniziato il muco - ma tanto siamo in astinenza per cui è inutile anche stare a pensarci... ieri il pupo mi ha detto che è disposto a fare lo spermiogramma, se questo mi può tranquillizzare... io mica lo capisco quest'uomo!!!
Bhe posto che non lo fa per fare un piacere a te, ma per la coppia che formate, aprofittane e faglielo fare :wink:
nel senso di: faglieli fare prima che cambia idea? :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#17408
vigiemme ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:Bellivy! auguroni!! sono contentissima per voi... io credo di essere già in fase di ovulazione - è iniziato il muco - ma tanto siamo in astinenza per cui è inutile anche stare a pensarci... ieri il pupo mi ha detto che è disposto a fare lo spermiogramma, se questo mi può tranquillizzare... io mica lo capisco quest'uomo!!!
Bhe posto che non lo fa per fare un piacere a te, ma per la coppia che formate, aprofittane e faglielo fare :wink:
nel senso di: faglieli fare prima che cambia idea? :lol: :lol: :lol:
esattamente :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17411
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:io sabato li ho sentiti.... :roll:
8)
crampetti + compitini.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17412
bubu ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:io sabato li ho sentiti.... :roll:
8)
crampetti + compitini.... :roll:
X

#17413
vabbè, cerchiamo di essere realiste: quante probabilità ci sono a 37 anni di restare incinte al primo colpo tirato a casaccio?? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17414
bubu ha scritto:vabbè, cerchiamo di essere realiste: quante probabilità ci sono a 37 anni di restare incinte al primo colpo tirato a casaccio?? :lol: :lol:
Abbastanza... vista l'aleatorieta' del fenomeno rilevato in questo topic! :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17415
bubu ha scritto:vabbè, cerchiamo di essere realiste: quante probabilità ci sono a 37 anni di restare incinte al primo colpo tirato a casaccio?? :lol: :lol:
e che ne sai? qua tutto può succedere..... :lol: