La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: salve! sapere quali marchi

#3
qsecofr ha scritto:
terryc ha scritto:effettuano top su misura? ho un muro tondo per il quale dovremo fare un top ke ne segua la curvatura. so ke snaidero lo fa di certo, sapete di altri marchi di cucine??? grazie!
Pressochè tutti?
infatti... praticamente tutti

tutti???

#4
ma ki? no xkè ad esempio di gatto cucine mi hanno detto di no... poi non mi sono informata di altri xkè mi hanno detto solo snaidero...

Re: tutti???

#5
terryc ha scritto:ma ki? no xkè ad esempio di gatto cucine mi hanno detto di no... poi non mi sono informata di altri xkè mi hanno detto solo snaidero...
per pantografare un top e ribordarlo? Credimi è solo un problema di denaro e tempi di attesa... tutto li.

Re: si ma soldi a parte

#7
terryc ha scritto:a questo punto il rivenditore mi ha detto una cavolata???
non si sa... per me se n'è lavato le mani... attenzione però: un top a misura si paga: i produttori devono mettere li un disegnatore a lavorarci... di solito quando ci sono queste "rogne" lo mandano a fare fuori... ed il top torna "salato" dopo 20 gg lavorativi.... ma fatto comunque... intendo sempre una sagomatura e ribordatura dal lato a vista... uno scanso contro il muro te lo fa anche il rivenditore con l'alternativa...

#8
ma fatto comunque... intendo sempre una sagomatura e ribordatura dal lato a vista... uno scanso contro il muro te lo fa anche il rivenditore con l'alternativa...
scusa ke significa io sono ignorantissima in materia!!!