La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
elemauli ha scritto:Eccomi Ivy congratulazioni anche qui :D

Io sono alla 7+2 perchè mi hanno retrocessa di 3 giorni :evil: Tu?
Come previsto le gocce omeopatiche x nausea del gine non sono servite ad una mazza... :evil: il momento peggiore è durante la guida :roll: spero di avere la prontezza di riflessi di Dol :lol: intanto in tasca ho sempre un sacchetto 8)
LOREEEEEEEEEEEEEE AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi :D
io stando ai miei calcoli sono alla 4+5 però sabato 20 ho fissato la visita col ginecolo così capisco meglio :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1457
Moon sei tornata! Innanzi tutto complimenti al maritino che si è dimostrato alla tua altezza nell'aggiornamento del forum!

Complimenti al maritino per averti sostenuto durante il travaglio e il parto!

COMPLIMENTISSIMI per questo bellissimo tesoro! E' stupendo..rosa anche appena nato!
La foto 5 è fortissima!

E bello pure il divano!
Ultima modifica di alessia275 il 08/02/10 18:24, modificato 1 volta in totale.
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1458
Ah aggiungo anche un'altra cosa!
Sabato... Dopo aver zufolato........ Ho avuto contrazioni per tutta la sera. Di quelle preparatorie eh, difatti ero al ristorante e mi dovevo solo fermare un attimo.
Ma ero lanciatisisma! Mi dicevo: dai che queste sono preparatorie, domani arrivano quelle vere e ci siamo!
Ieri neanche mezza.

Tom mi prende in giro.

#1459
boo ha scritto:Ah aggiungo anche un'altra cosa!
Sabato... Dopo aver zufolato........ Ho avuto contrazioni per tutta la sera. Di quelle preparatorie eh, difatti ero al ristorante e mi dovevo solo fermare un attimo.
Ma ero lanciatisisma! Mi dicevo: dai che queste sono preparatorie, domani arrivano quelle vere e ci siamo!
Ieri neanche mezza.

Tom mi prende in giro.
sai che io, zufolo o non zufolo, non so se ne ho ancora avute??
cioè, ogni tanto sento qualche fitta giù, senza movimenti del bimbo, cioè, non è lui che muovendosi mi urta, ma boh!?!?! saranno contrazioni? disse, e partorì :lol: :lol: :lol: (se, se come no)
Immagine

Immagine




---

#1460
l'ho letto pure io quell'articolo su fanity fair... e mi sei venuta in mente tu dolores.. :oops:

pure io.. ero già incinta.. l'ho letto con un pò di crescente nevosismo e ansia.. ma poi mi sono autoimposta di farla finita.. e fino ad ora non c'ho pensato + .. :roll:
diciamo che il mio pensiero fisso per ora è la tn.. poi mi sa che passerò anch'io a tutta la serie di preoccupazioni che la gravidanza porta con sè.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1461
abigaille ha scritto:sai che io, zufolo o non zufolo, non so se ne ho ancora avute??
cioè, ogni tanto sento qualche fitta giù, senza movimenti del bimbo, cioè, non è lui che muovendosi mi urta, ma boh!?!?! saranno contrazioni? disse, e partorì :lol: :lol: :lol: (se, se come no)
Sabato sera era la mia speranza....
Erano circa ogni 10 inuti e regolari, ho detto: magari sono quelle vere e le prendo così, con due chiacchiere e una zuppa di udon davanti! :lol:
(Ovviamente mentivo a me stessa spudoratamente).

Ti descrivo le mie: sento indurirsi l'utero da sopra, poi l'indurimento si sposta verso il basso, diventa dolorosino, e sento proprio come se tutti i muscoli della pancia si tirassero su dal basso.
Nulla a che vedere con i dolori mestruali o qualsiasi altra cosa: sono singolari come sensazione. E danno proprio l'idea di compressione dal basso verso l'alto.

Ma ognuna ha le sue, quindi era proprio un purparlé :wink:

#1462
Moon il tuo cucciolo sembra nato con un cesareo mica con un parto naturale :shock: E quant'è espressivo!!! E' un batuffolo meraviglioso :oops:

#1463
moonlight ha scritto:
Vi saluto lasciandovi qualche foto del nostro capolavoro... :wink:
moon, auguri e complimenti per questa meraviglia :D
Simona

#1464
Oggi ciò la scrivarola acuta.

Venerdì, come detto, visita dalla ginecologa. Colloqui pre-eco: bruciori di stomaco? No. Pruriti? No. Contrazioni? Sì, da una settimana circa. Sguardo della ginecologa allarmato (mi darà qualcosa contro le contrazioni?).

Sono sul lettino, mi sta ispezionando, "sento la testa mi dice". Nel frattempo il bimbo si muove e si vede chiaramente il sedere poco sotto il mio seno.
Io, ridendo "ah, ecco, lo guardi come si muove". Lei sposta lentamente lo sguardo dalla testa fino su al sedere. Reazione: :shock: :? :? :shock: :shock: "io non so come farà a starci fino alla fine".
Poi prende le misure con l'ecografia e dopo aver mormorato "Eh sì, è un po' grande..." si zittisce del tutto.

Torniamo a sederci. "Ok, allora, adesso questi esami, blablabla, faccia però attenzione a... No, a nulla, solo se sente meno di 10 movimenti al giorno. Ché se anche nasce oramai è meglio!" :lol:

#1465
@Moonlight Congratulazioni per il bel pupotto! :D La foto 5 è uno spettacolo! :wink:

@Bellivy Benvenuta nel club!!! In bocca al lupo anche a te per questa avventura :D

@Boo, Abigaille e le future mammine Mia sorella, abbonata e spacciatrice di VanityFair, mi ha fatto appositamente saltare QUEL numero. Meno male! Sto cercando di arrivare alla fine nella più beata incoscienza.....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#1466
Due ore di lettura, fiù! Quanto scrivete!
Per prima cosa... tanti auguri a bellivy... che sono indietro pure di là e non lo sapevo ancora!
Poi faccio le mie congratulazioni a tutti i nuovi arrivati, Viola e Leila e ho visto Gabriele e Giulio, tenerissimi, mi sono ricordata di due anni fa... come era piccina la mia Coccola.
Estratti mannaggia a te, mi hai fatto piangere con il racconto di tuo padre :cry:
Anna... sono andata a rivedermi le foto della mia panza... era 1/3 della tua! E menomale che era grande! :lol: Cmq ti vedo benissimo! te l'ha fatta Ricky la foto?
Boo, tranquilla, le ossa del cranio sono flessibili, sono fatte proprio per passare dai 10 cm che ci son concessi
E soprattutto... finalmente annamaria si è espressa come mi aspettavo
:D sapevo che era solo questione di tempo!

Sicuramente avevo tanto altro da dire... XXX a tutte, ad ognuna per la fase che stanno vivendo! :D
Immagine
Immagine

#1467
Lorena ha scritto:....
E soprattutto... finalmente annamaria si è espressa come mi aspettavo
:D sapevo che era solo questione di tempo!
ne riparliamo dopo il parto :twisted: :twisted:
Immagine

Immagine




---

#1468
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:....
E soprattutto... finalmente annamaria si è espressa come mi aspettavo
:D sapevo che era solo questione di tempo!
ne riparliamo dopo il parto :twisted: :twisted:
ABI ma sto figlio c'ha un nome oppure no? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1469
Moon, ho visto le foto del tuo piccolo, è un spettacolo! :D Alla 5 mi sono capottata dalla sedia, è davvero molto espressivo!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1470
Kia85 ha scritto:Moon, ho visto le foto del tuo piccolo, è un spettacolo! :D Alla 5 mi sono capottata dalla sedia, è davvero molto espressivo!!!
Vi assicuro che è un vero spasso!! Ogni istante che passa ha un'espressione diversa...passa dalla faccetta arrabbiata a degli enormi sorrisi! Per non parlare di quando si mette la boccuccia ad O come se fosse stupito...sarà cuore di mamma, ma per me è una vera meraviglia!!! :-D

Dolores, non sei la prima che guardandolo nelle foto crede che sia un bel bambinone, ma non è così...è nato di 3,150kg, quindi assoltamente nella media! Forse è semplicemente un po' lungo (come sono 52cm?), oppure sono proprio le sue espressioni che lo fanno sembrare più grande...

Allison, scusami x la gaffe, ti ho confusa con Elemauli...spero che cmq sia di buon auspicio!
Immagine


Immagine