La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ferro con caldaia

#1
E mi son deciso di prendere anche un ferro con caldaia, perchè mi son rotto di dover mettere acqua ogni cavolo di maglietta che stiro!!
in giro ce n'è di 10000 tipi e caratteristiche...

dunque io non stiro regolarmente tutti i giorni, ma circa una volta alla settimana in cui mi faccio 3-4 lavatrici di roba... quindi ho bisogno di un po' di autonomia... diciamo 3 ore...

consigli?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#2
anche io mi associo alla domanda del cyber :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#3
QUello che prenderò (consigliato da suocera, mamma cognata ecc) è di una marca che non avevo mai sentito prima, la DDOLO, costa un pelino in più delle altre, ma mi hanno assicurato che si sono trovate molto meglio di tanti altri di altrettanto marche conosciute.

#4
la piastra in teflon e i buchini x il vapore non solo in punta ma su tutta la superficie della piastra :wink:

la mia caldaia tiene solo 1 lt ma la puoi riempire e ripartire immediatamente... lo chiamano vapore continuo :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Io ho ricevuto in regalo il ferro della De Longhi con caldaia, ma credo abbia un autonomia di 2 ore ca. :roll: io mi stanco di stirare molto prima (10 minuti) :lol:

Re: Ferro con caldaia

#6
cyberjack ha scritto:E mi son deciso di prendere anche un ferro con caldaia, perchè mi son rotto di dover mettere acqua ogni cavolo di maglietta che stiro!!
in giro ce n'è di 10000 tipi e caratteristiche...

dunque io non stiro regolarmente tutti i giorni, ma circa una volta alla settimana in cui mi faccio 3-4 lavatrici di roba... quindi ho bisogno di un po' di autonomia... diciamo 3 ore...

consigli?
guarda che troppe cose insieme fanno male..
l'aspirapolvere, il ferro...

a parte gli scherzi io ho la classica vaporella, mi ci trovo bene..
è ancora nuova! :lol:

#7
se prendi la vaporella...non la linea "forever" :wink:
è la linea che dà più problemi :(
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
Ragazzi quando acquistate un ferro con la caldaia a vapore bisogna controllare innanzitutto che abbia la caldaia in ACCIAIO.
E' il consiglio che mi ha dato il mio riparatore quando ho DOVUTO cambiarla perchè era rotta ogni 2x3.
Ora non mi succede +
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
io ho scelto quello che ha mia mamma e praticamente gran parte delle persone del mio paese perchè l'azienda si trova a pochi km ed è ottimo! non è bellissimo dal punto di vista estetico in confronto alla altre marche ma è praticamente indistruttibile e funziona benissimo, inoltre il rapporto qualità - prezzo è ottimo ( l'ho pagato mi sembra 90€)
la caldaia è bella grossa , io ho stirato intanto 2.30 h di continuo senza averla riempita tutta :D

il sito è questo:
http://www.sypel.it/

se vai su negozio virtuale , ti compare il ferro mod Top vapor.

altrimenti la marca più buona in assoluto è la jura (però costa parecchio e il ferro è molto pesante, che è sicuramente un pro per la stiratura ma che male alla mano........ :? )


:D

#12
pmanila ha scritto:io ho scelto quello che ha mia mamma e praticamente gran parte delle persone del mio paese perchè l'azienda si trova a pochi km ed è ottimo! non è bellissimo dal punto di vista estetico in confronto alla altre marche ma è praticamente indistruttibile e funziona benissimo, inoltre il rapporto qualità - prezzo è ottimo ( l'ho pagato mi sembra 90€)
la caldaia è bella grossa , io ho stirato intanto 2.30 h di continuo senza averla riempita tutta :D

il sito è questo:
http://www.sypel.it/

se vai su negozio virtuale , ti compare il ferro mod Top vapor.

altrimenti la marca più buona in assoluto è la jura (però costa parecchio e il ferro è molto pesante, che è sicuramente un pro per la stiratura ma che male alla mano........ :? )


:D
Sono andata sul sito e la cosa mi interessa molto ma ho un problema......essendo mancina la maggior parte ei ferri con caldaia sono scomodi per me perchè hanno la caldaia lateralmente a destra(come il top vapor) e non davanti al centro.......Il problema è che non basta girare il tutto nel verso opposto perchè avrei problemi con il cavo del ferro.
Stavo guardando il modello lella.....sai com'è???
Grazie in anticipo per la risposta :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Grazie a tutte ;)

alla fine ho preso la vaporella a caldaia modello "Vapor non stop" ed è una figata pazzesca!! Ieri ho stirato 3 ore con il dito sempre premuto sul tasto del vapore e con la regolazione al massimo!
Quando finisce l'acqua basta rimetterla e si continua a stirare come se niente fosse... in meno di 3 ore ho fatto 4 lavatrici di roba, incluse le camice che prima ci mettevo quasi mezz'ora l'una... :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#14
cyberjack ha scritto:Grazie a tutte ;)

alla fine ho preso la vaporella a caldaia modello "Vapor non stop" ed è una figata pazzesca!! Ieri ho stirato 3 ore con il dito sempre premuto sul tasto del vapore e con la regolazione al massimo!
Quando finisce l'acqua basta rimetterla e si continua a stirare come se niente fosse... in meno di 3 ore ho fatto 4 lavatrici di roba, incluse le camice che prima ci mettevo quasi mezz'ora l'una... :P
Cyb, ti va di tenere un seminario per mio marito? :wink: :lol:
Lo'

Immagine

#15
io stiro tutto con vapore x far prima e quindi riempio abbastanza spesso ... credo meno di 1 h ... anche xchè la caldaia conterrà circa 1 lt ... che uomo ... ferro da stiro, aspirapolvere ... vuoi conquistare qualcuno? :wink: dicci chi è, com'è? dopo averti cresciuto siamo curiose ... siamo come le sorelline ... :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine