La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Sono salito ora a rivedere il colore ...... forse i miei occhi si stanno abituando, forse è cambiata la luce o forse si è semplicemente asciugato.... ma ora non mi dispiace per niente :roll:
mmmmmm
mmmm
mmm
mm
m
che dire....boh!

#290
Sinceramente ora vedendo stanze intere col colore, fa tutto un'altro effetto; mi piace! era l'effetto del campione che mi aveva fatto in un angolo non ben illuminato e un po' nascosto che mi aveva spaventato...

Immagine


Immagine


Immagine

#292
Hai ragione....sicuramente avrebbero un altro effetto.....ma sai una cosa? cominciano davveroa piacermi anche così. Se riesco ad abbinare bene i restanti colori per me viene fuori un ambiente molto caldo ed accogliente....
sono fiducioso. :wink:

#294
Non ti piace. Ok. A me invece si!
In foto non rende esattamente l'idea.....a me pare un colore molto caldo...
Mi piace davvero!

#295
anche a me piacciono le travi color legno :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#296
Saul1978 ha scritto:Non ti piace. Ok. A me invece si!
In foto non rende esattamente l'idea.....a me pare un colore molto caldo...
Mi piace davvero!
non volevo dire quello! :wink:
mi rendo conto che non avevo affatto capito cosa stavano facendo, io pensavo che il legno venise trattato (non so con cosa si tratta, olio o cera credo) mentre mi sembra che lo abbiato tinto
cmq via, le travi in legno sono sempre belle, a prescindere
Non fare accussi che ci rimango male :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#298
ricordate il mio tavolo?
Immagine
gambe cromate e vetro nero lucido sopra........


Ho queste vecchie sedie comprate quasi 10 anni fa per più di 400 euro l'una.......Sono in un appartamento che per il momento è sfitto ma proprio domani dovrò far visionare ad un possibile (molto probabile....) inquilino....

Immagine

Immagine

Immagine


sono in legno nero e pelle nera....
secondo voi sono abbinabili al tavolo? Dal vivo sono davvero belle e ben rifinite......
Che faccio? Le faccio sparire dall'appartamento prima di mostrarlo e le metto via per me?


ps: ricordate sempre che ho il parquet bianco......

#300
dammispazio ha scritto:tu intanto vai a prenderle dall appartamento 8)
prendi e porta a casa!!! 8) 8)

aho', ma sti colori come vanno?!?! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)