La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
saia ha scritto:
dammispazio ha scritto:essi, verde clinica psichiatrica jamais' molto meglio viola camera ardente :P
:lol: :lol: :lol: :lol:

e brava Erika!!!!!
(a me però il tortora nl bagnetto ancora non convince... è triste :cry: troppo triste :cry: ... :? )
mi accodo del tutto a Saia, brava, bei colori!!! :D :D
...ma il bagnetto etto etto non ce lo vedo tortora... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#152
ed ecco la terza moschettieria (una x tutte tutte x una...quella storia li)
bocciato il tortora...
forse una tonalita piu brillante del lilla che hai scelto per la camera? carino che si intraveda lo stesso colore ma piu scuro/saturo
spetta pero non ricordo come lo hai arredato, dopo lo guardo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#153
Saul1978 ha scritto:camera ardente!
pensate che figata se prendessi delle bare (magari usate per risparmiare); gli levassi il coperchio, le riempissi di mensole e appendini e le appoggiassi ai muri viola della camera a mo' di armadietti!

figata!
Beh, se fai questa, puoi anche far pagare il biglietto a quelli del paese che vengono a visitarti :D
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#154
Ma nooooo, mi bocciate tutte il tortora???

Ma poi io pensavo di mettere una bella stampa colorata (e magari in tinta con gli asciugamani/accessori) sopra alla parete del cesso, che si riflette nello specchio di fronte.
ed anche un orologio al contrario tipo questo:
Immagine

così riflesso lo posso vedere nel verso giusto...

E poi se mi rompo della stampa la cambio... insime al resto :roll:
Pure così me lo bocciate? :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#155
Erika, non sono intervenuta perchè con i colori sono una frana :( .
Ma mi accodo ha chi cerca di dissuaderti dal color tortora, ho la sala di questo colore ed è triste, tristissima e son qui che friggo dalla voglia di cambiare sarei disposta anche a farla bianca pur di togliere questo mortorio.
Il lilla invece l'adoro, ottima scelta!
FEDE65

#156
fede65 ha scritto:Erika, non sono intervenuta perchè con i colori sono una frana :( .
Ma mi accodo ha chi cerca di dissuaderti dal color tortora, ho la sala di questo colore ed è triste, tristissima e son qui che friggo dalla voglia di cambiare sarei disposta anche a farla bianca pur di togliere questo mortorio.
Il lilla invece l'adoro, ottima scelta!
Ma ciaooooo!!!!!
E ma quindi? di che colore la faccio?
A parte il fatto che ormai ho detto di farla tortora, posso provare a fare un salto veloce veloce domani per disdire... ma devo avere un'alternativa perchè loro devono andare avanti...

se non tortora cosa faccio?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#157
Il lilla che propneva dammi mi pare ci stia bene, il bagno è tutto sui toni del beige/grigio... si dai falla lilla più scuro che riprende la stanza :D

#158
saia ha scritto:Il lilla che propneva dammi mi pare ci stia bene, il bagno è tutto sui toni del beige/grigio... si dai falla lilla più scuro che riprende la stanza :D
ma se vi dico che lilla con il mio mobile marrone terra e le mattonelle beige 'un ce lo vedo proprio vi offendete?
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#159
e un turchese che da sl verde?! sta molto bene col marrone... dovrei trovare qualche foto.... SIL sei più brava di me a postare foto, help

#160
ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Immagine
:lol: :lol: :lol:

mo' cerco qualcosa! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#162
_erika_ ha scritto:
saia ha scritto:Il lilla che propneva dammi mi pare ci stia bene, il bagno è tutto sui toni del beige/grigio... si dai falla lilla più scuro che riprende la stanza :D
ma se vi dico che lilla con il mio mobile marrone terra e le mattonelle beige 'un ce lo vedo proprio vi offendete?
no, ci offendiamo se tu pensi che una si possa ricordare tutte le tue foto a memoria :twisted:
postare qui si vu ple foto del bagno da pittare ! :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#163
intanto, ho trovato questa che è un mix dei colori del tuo bagno..
Immagine
abbinamenti col marrone...
Immagine
Immagine
quell'arancio li non mi dispiace... :roll:

e neppure questo verde acido...
Immagine
mo' passo da Chiaretta! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#165
dammispazio ha scritto:no, ci offendiamo se tu pensi che una si possa ricordare tutte le tue foto a memoria :twisted:
postare qui si vu ple foto del bagno da pittare ! :lol:
Abbondo?
Ma siiiiii.....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Il mobile che ho scelto è questo:
Immagine
Però con il piano in cristallo sabbiato color terra...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina