La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
:wink:
sembra a me ooooo
noto un certo proliferare di topic colore!
e dove e' Ka quando serve?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#167
Ma verdino a me piaceva un sacco... infatti volevo prendere anche il piano del lavabo verde.

Solo che mi han detto di evitare i colori freddi in bagno, quindi niente verde o azzurro perchè in bagno c'è già tanta acqua e io devo mettere terra...
così mi han detto...
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#168
Erika...sto bagno è proprio una chicca!!! :D :D :D

e chi l'ha detto che il verde è freddo?!??! o l'azzurro!?!? a me mettono allegria... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#169
certo che se ne sentono dire di xxxx dagli arredatori eh :roll:
oh beh mi sa tanto che ti tocca farlo bianco calce ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#170
dammispazio ha scritto:certo che se ne sentono dire di xxxx dagli arredatori eh :roll:
oh beh mi sa tanto che ti tocca farlo bianco calce ;-)
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#171
dammispazio ha scritto:certo che se ne sentono dire di xxxx dagli arredatori eh :roll:
oh beh mi sa tanto che ti tocca farlo bianco calce ;-)
:evil: non sparliamo di questa categoria please!!!! che hanno una pazienza :roll: :roll: :roll: proprio santi sono gli arredatori :D :D

#172
saia ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo che se ne sentono dire di xxxx dagli arredatori eh :roll:
oh beh mi sa tanto che ti tocca farlo bianco calce ;-)
:evil: non sparliamo di questa categoria please!!!! che hanno una pazienza :roll: :roll: :roll: proprio santi sono gli arredatori :D :D
non ho nessun problema a crederti (oddio se ci penso a fondo, poverina davvero!) ti capita un anno di clienti come Raul....diretta alla camera verde senza passare dal via
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#173
dammispazio ha scritto:
saia ha scritto:
dammispazio ha scritto:certo che se ne sentono dire di xxxx dagli arredatori eh :roll:
oh beh mi sa tanto che ti tocca farlo bianco calce ;-)
:evil: non sparliamo di questa categoria please!!!! che hanno una pazienza :roll: :roll: :roll: proprio santi sono gli arredatori :D :D
non ho nessun problema a crederti (oddio se ci penso a fondo, poverina davvero!) ti capita un anno di clienti come Raul....diretta alla camera verde senza passare dal via
noooooo il mio incubo peggiore... un anno di clienti come Raul :shock: :shock: :shock:

#174
spezziamo una lancia a favore di saia...

Non me l'ha detto un arredatore... anche perchè io non me lo posso permettere :D E si vede se no mica starei qui a smaronare voi eh eh

Questo bagnetto originariamente doveva essere tutto verde, con i fiorelloni grandi, con le mattonelle della fap...
Poi doveva essere lilla... poi doveva essere verdino e giallo...
e poi è stato così...

Il motivo è che il fornitore da cui siam stati obbligati a comprare (se volevamo cambiare rispetto al capitolato) non avendo concorrenza ha fatto i prezzi che diceva lui... e questo è stato il compromesso tra tasca e gusto...visto che i bagni allegri che piacevano a me non erano abbordabili... (per 'sto mini bagnetto, con le mattonelle della fap, mi han chiesto più di 6000€ di differenza rispetto al capitolato).

Quindi quello che originariamente veniva chiamato "il bagno verde" è diventato il bagno beige.

L'idea era di mettere, come dicevo prima, tutti gli accessori colorati, e una stampa sulla parete del wc che si rifletta sullo specchio di fronte insieme all'orologio al contrario... Così almeno do colore con quelli e se mi stanco li levo.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#175
renderlo allegro con oggetti colorati, accessori vari e stampe... un po' POP insomma lo capirei se il bagno fosse bianco o grigio... il bagno però è più romantico, sul sabbia e grigio e tanti colori insieme non ce li vedo, mi sembrerebbe un pasticcio stonato... io piuttosto farei pareti e plafoni di un colore deciso che si possa intonare bene con i neutri che ci sono in modo da renderlo più fresco ma sempre armonioso...

#176
saia ha scritto:renderlo allegro con oggetti colorati, accessori vari e stampe... un po' POP insomma lo capirei se il bagno fosse bianco o grigio... il bagno però è più romantico, sul sabbia e grigio e tanti colori insieme non ce li vedo, mi sembrerebbe un pasticcio stonato... io piuttosto farei pareti e plafoni di un colore deciso che si possa intonare bene con i neutri che ci sono in modo da renderlo più fresco ma sempre armonioso...
Eh, ma io ormai all'imbianchino ho detto tortora... vista la velocità con cui procedono se non gli dico nulla entro domani mattina mi sa che non faccio più in tempo a dirglielo...

ma fa così schifo tortora? a me continua a non dispiacere!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#177
_erika_ ha scritto:
saia ha scritto:renderlo allegro con oggetti colorati, accessori vari e stampe... un po' POP insomma lo capirei se il bagno fosse bianco o grigio... il bagno però è più romantico, sul sabbia e grigio e tanti colori insieme non ce li vedo, mi sembrerebbe un pasticcio stonato... io piuttosto farei pareti e plafoni di un colore deciso che si possa intonare bene con i neutri che ci sono in modo da renderlo più fresco ma sempre armonioso...
Eh, ma io ormai all'imbianchino ho detto tortora... vista la velocità con cui procedono se non gli dico nulla entro domani mattina mi sa che non faccio più in tempo a dirglielo...

ma fa così schifo tortora? a me continua a non dispiacere!
come colore mi piace, ma non nel tuo bagno...tutto troppo uguale! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#179
si infatti, non è che sia brutto è che ci vorrebbe del colore :?
io ci vedrei bene con i tuoi marroni un abbinamento con gli azzurri/petrolio, tipo questi tessuti giusto per prendere spunto
Immagine
mica partiranno proprio dal bagnetto domani mattina :roll:

#180
a me convince solo il tortora.
Erika, ci sta bene. Punto. Qualsiasi altro colore tu ci possa mettere secondo me sarebbe una forzatura giusto per. Stai facendo un bagno sobrio ed elegante ed inserendo turchesi o violetti rischi di rovinarlo, secondo me. Poi potrai dargli vita inserendo complementi del colore che preferisci, ma la base secondo me dovrebbe rimanere sobria.

Un anno di clienti come me non dev'essere male. Pago tutto e subito e non ho problemi di budget. So cosa mi piace e cosa no. Va bene prendermi in giro ma fino a un certo punto. Se volessi fare tutta la casa con arredi Versace non avrei problemi nel farlo. Solo che non sono il tipo, tutto qui. Sto ideando la mia casa tutta da solo. A parte la struttura, ogni cosa che ci entra è stata scelta da me. Poi certamente di scelte infelici ne farò, ma non mi importa! Sono scelte mie e ciò mi rende soddisfatto. Sono venuto qui a chiedere dei consigli, dei pareri e me ne avete dati a bizzeffe. Non finirò mai di ringraziarvi per questo ma da qui a ritenermi un povero "bambo" quello no. Scusate ma ripeto. Ce ne fossero di clienti come me!

Appena sveglio sono un po' acidello lo so....

Baci

Raul
:oops: ehm.....

Saul