La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17446
Io vedo tutti numeri per le mie amicizie di FF, non ci capisco una cippa...

le righe blu sono quando metti tu l'ovulazione forzando quello che direbbe FF (io avevo "forzato" perchè ff non aveva dati sufficienti, avedo iniziato tardi a prendere la tb) ma ora l'ho cancellato, visto che non lo so più manco io se ho ovulato...

Fede, ci riconosci dai grafici??? :lol: (un pò anche io a dire la verità)
Immagine

#17448
chiaretta ha scritto:scusa erin... ma non riesco a seguirti:

fase prima del test:
ErinC ha scritto:La mia ennesima cazz...
mi è scappato con MrG che avevo comprato il test....che faccia...nn l'ha presa bene......e non l'ho nemmeno fatto------- :roll:
fase dopo il test:
ErinC ha scritto:....perchè Mrg va a dire agli amici he ho fatto il test??? lui in genere è così riservato....boh 8)
non riesco a capirvi: ma la reazione di lui al test non era stata negativa? cosa dice ora agli amici? parla di figli o è contento dello scampato pericolo? e in generale, come reagisci tu all'idea che lui parli con loro del tuo test di gravidanza?

(scusa se chiedo, la vostra situazione mi confonde un po'... M&io, anche se magari qui non sembra :D, nella "vita vera" siamo riservatissimi sulle cose che riguardano noi due e la nostra famiglia)
guarda...non l'ho capita nemmeno io.
in genere lui è molto riservato.....non sò come interpretare la cosa....lì per lì venerdì è andato nel panico. il giorno dopo, a test fatto, ha detto che se fosse stato positivo, l'avrebbe accettato con gioia, anche se era presto.
agli amici(2 coppie ) lo ha detto allegramente....boh.
cmq con la storia del matrimonio, è ancora + dolce e coccolone.
....tanto.....nel suo futuro c'è matrimonio e prole...ormai è "rassegnato all'idea" :lol: :lol:

#17449
:arrow: ((((((Ivy)))))

:arrow: Arianh...lo scorso anno ho anche superato quella cifra...ma eri te che prendevi la pillola? perchè quella alza il colesterolo tot a dismisura....devi guardare i trigliceridi....se son bassi...è la pillola....io ho smesso anche per quello.....

:arrow: Betty...ma vogliamo parlare del pattinaggio artistico su rotelle??? Fatto per diversi anni, anche mia sister...parecchio brava, ma smise per motivi di salute....Abbiamo diversi campioni italiani, sia coppie che singoli a liv mondiale......si esaltano per la kostner, quando abbiamo atleti che hanno vinto i mondiali per diversi anni di seguito....
....il bimbo della mia assistente pattina anche lui.....ha 8 anni ed è....non so come dire....tutti gli allenatori lo guardano estasiati....speriamo continui così.....lo scorso anno ha vinto gli italiani....fà salti che gli altri imparano anche 2 anni dopo...annolutamente un mito!!!

#17450
:arrow: Ivy: innanzitutto congratulazioni!!! :D E poi un abbraccio per il tuo lutto, mi spiace....

Oggi un mio caro collega mi ha detto che diventerà babbo! Lui ha 44 anni e sua moglie 43! Hanno sempre pensato di stare bene in 2 e non volere figli, poi a metà anno scorso hanno iniziato a cambiare idea ma pensavano fosse troppo tardi... Non volevano fare la PMA e han deciso di lasciare tutto in mano alla natura e ora lei è incinta di 5 mesi :D Ha fatto amnio (o villocentesi, non ricordo) ed è tutto ok, sono proprio contenta per loro!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#17451
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:A proposito di FF... anche voi le vostre amiche le vedete con un codice anziche' col nome? Come faccio a mettere i vostri nomi?
A parte che oramai vi riconosco dal grafico della tb... :wink:
io ti vedo col tuo nick (+ o -) ;)
tu mi vedi come un codice, o come spozilla? :roll:
come codice...

Picco, ti ho chiesto io l'amicizia! :D
Anche io ho chiesto l'amicizia a Picco e a te Fede.
Picco e Sam hanno un codice, come me penso, mentre Fede ha il nickname
Come hai fatto?

#17452
dolfino ha scritto: Picco e Sam hanno un codice, come me penso, mentre Fede ha il nickname Come hai fatto?
change nickname
ma lo puoi fare solo in versione vip
(almeno a me FF dice così. Prendete questo dato con le pinze, perchè io sono incapace e FF mi odia)

cicciaaaaaaaaaaa!!!!!!!
prenditi un termometro e unisciti al gruppo :)
ci stiamo trasformando in una squadra di cicliste!!

erin: se lui la sta vivendo così,mi sembra normale e bello. Quindi, cerca di rilassarti e di stare calma tu!! il resto verrà :D

sasha, che bella la storia dei tuoi colleghi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17453
arianh ha scritto:sono stata dal dottore, a parte che mi fa fare il test per l'intolleranza al lattosio per i vari malesseri, mi fa fare gli esami per la rosolia e ne ha approfittato per farmi fare anche il colesterolo...:evil: vedremo... gli altri esami mi ha detto che posso farli tranquillamente in gravidanza... :D
mi ero persa questo interessantissimo messaggio: arianh, fammi sapere che cosa ti dice x il colesterolo, io dovrei fare visita ed esami del sangue next week, almeno posso fare un confronto con te (x quanto non siano dati confrontabili, temo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17454
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:sono stata dal dottore, a parte che mi fa fare il test per l'intolleranza al lattosio per i vari malesseri, mi fa fare gli esami per la rosolia e ne ha approfittato per farmi fare anche il colesterolo...:evil: vedremo... gli altri esami mi ha detto che posso farli tranquillamente in gravidanza... :D
mi ero persa questo interessantissimo messaggio: arianh, fammi sapere che cosa ti dice x il colesterolo, io dovrei fare visita ed esami del sangue next week, almeno posso fare un confronto con te (x quanto non siano dati confrontabili, temo)
andrò anche io settimana prossima... ieri ho guardato gli ultimi esami e l'anno scorso il colesterolo era a 245 (aveva ragione la Lore, il limite è 230) ti farò sapere!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17455
secondo me cambia da regione a regione perchè il massimo ammesso per il colesterolo in toscana è 200.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17456
loremir77 ha scritto:secondo me cambia da regione a regione perchè il massimo ammesso per il colesterolo in toscana è 200.. :lol:
probabile! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17458
ciccia80 ha scritto:buongiorno ragazze! dalle mie parti tutto bene, venerdì nuova visita, forse mi fanno anche un'isteroscopia...mi spiace dirvelo, ma il mio utero è una superstar...il più esaminato del globo! :wink: non c'è confronto che regga...

procede tutto bene ciccia? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17460
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Fede, ci riconosci dai grafici??? :lol: (un pò anche io a dire la verità)
SI! E' tanto grave secondo te? :lol: :lol:
nooo 8)

io sto mese non riconosco manco il mio :lol:
Immagine