La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
f4lch3tt0 ha scritto:Non so se tu abbia già risolto, nè se si possa fare pubblicità.

E' arrivata in settimana in un negozio di Rivarolo Canavese (prov. di Torino) una cucina proprio come chiedi tu, produzione italiana, 3,60 mt, costo poco meno di 3000 EUR trasporto e montaggio inclusi.

Se ti interessa fammi sapere, io non ci sto dentro perché mi servono almeno un paio di metri in più e aggiungendo poche cose il prezzo lievita esponenzialmente, ma se sei per i 3,60 mt penso sia proprio un affarone!
Ciao f4lch3tt0,

questo si che è un consiglio! Sicuramente sono interessato e tra l'altro Rivarolo non è così distante.
Anch'io non so se si possa fare pubblicità, ma al limite puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul bottone 'PM' in fondo ai miei messaggi.
Lo stesso farò io adesso mandandoti questo messaggio anche come messaggio privato, voglio essere certo che tu veda la mia risposta ....
Grazie!!
Corraz

#47
Ciao a tutti,

per chi è interessato, ecco la risposta (ma sarebbe meglio dire 'non risposta') di Berloni alla domanda: "è possibile usufruire dell'offerta '50 anni' acquistando la sola cucina? A quanto ammonterebbe in questo caso la spesa per la composizione da 360 cm così come descritta nel dettaglio dell'offerta?"

Gentilissimo sig. ..., è possibile acquistare anche solo l'ambiente cucina.
Per il costo Le consigliamo di rivolgersi direttamente al punto vendita che sarà in grado di soddisfare ogni sua richiesta.
Cordiali saluti.
...
Berloni S.p.A.


Che dire?
Ne so esattamente quanto prima ...

Ciao,
Corraz

#48
corraz ha scritto:Ciao a tutti,

per chi è interessato, ecco la risposta (ma sarebbe meglio dire 'non risposta') di Berloni alla domanda: "è possibile usufruire dell'offerta '50 anni' acquistando la sola cucina? A quanto ammonterebbe in questo caso la spesa per la composizione da 360 cm così come descritta nel dettaglio dell'offerta?"

Gentilissimo sig. ..., è possibile acquistare anche solo l'ambiente cucina.
Per il costo Le consigliamo di rivolgersi direttamente al punto vendita che sarà in grado di soddisfare ogni sua richiesta.
Cordiali saluti.
...
Berloni S.p.A.


Che dire?
Ne so esattamente quanto prima ...

Ciao,
Corraz
infatti dovresti chiedere a un punto vendita, la ditta in genere non da direttamente i prezzi delle cucine... prova ad andare da un rivenditore e chiedere da che prezzo si può partire...

#49
In realtà approfondendo con Berloni mi hanno detto che l'offerta da 10990 euro è la somma dei costi dei vari ambienti, che possono essere comperati anche singolarmente al prezzo stabilito dall'offerta.

Mi sembra una buona notizia; ora provo a contattare qualche rivenditore.

Ciao,
Corraz

#50
corraz ha scritto:Anch'io non so se si possa fare pubblicità, ma al limite puoi mandarmi un messaggio privato cliccando sul bottone 'PM' in fondo ai miei messaggi.
Non posso usare i pm fino i 10 post, quindi più tardi guardo il modello di cucina e in qualche modo ti faccio sapere.

Devo solo recuperare i dati.

#51
f4lch3tt0 ha scritto:
Non posso usare i pm fino i 10 post, quindi più tardi guardo il modello di cucina e in qualche modo ti faccio sapere.

Devo solo recuperare i dati.
Ah, ok.
ti do il mio indirizzo mail:

corraz -chiocciola- gmail.com

Grazie e a presto,
Corraz

#52
fatemi capire....
un'offerta per chi mette su la prima casa a 50 anni?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#53
dammispazio ha scritto:fatemi capire....
un'offerta per chi mette su la prima casa a 50 anni?
Ciao,
La Berloni compie 50 anni e pubblicizza una promozione che forse può essere interessante; dai un'occhiata al loro sito ...

Ciao,
Corraz

#54
dammispazio ha scritto:fatemi capire....
un'offerta per chi mette su la prima casa a 50 anni?
Why not?...noi l'abbiao fatto a 40 :oops: ...un po bamboccioni è. :shock: ...

#56
corraz ha scritto:
fede65 ha scritto: Grazie Fede.
Una domanda: su quali siti hai comperato gli elettrodomestici? non hai avuto nessun problema per il montaggio degli elettrodomestici nella cucina?

Ciao,
Corraz
Ho comprato quasi tutto su arredatutto.it e sono stati montati dal mobiliere.
Non è facile trovare chi ti vende la cucina senza gli elettrodomestici ma girando un pò ho trovato un mobilificio abbastanza serio che mi ha fornito sin dalla prima volta un preventivo dettagliato con schema. Alla seconda visita ho detto chiaramente che con qualche variante il modello mi andava bene ma gli elettrodomestici erano per le mie tasche troppo cari e che li avrei acquistati a parte. Inizialmente hanno un pò storto il naso ma accettato.
FEDE65

#57
fede65 ha scritto:Ho comprato quasi tutto su arredatutto.it e sono stati montati dal mobiliere.
Non è facile trovare chi ti vende la cucina senza gli elettrodomestici ma girando un pò ho trovato un mobilificio abbastanza serio che mi ha fornito sin dalla prima volta un preventivo dettagliato con schema. Alla seconda visita ho detto chiaramente che con qualche variante il modello mi andava bene ma gli elettrodomestici erano per le mie tasche troppo cari e che li avrei acquistati a parte. Inizialmente hanno un pò storto il naso ma accettato.
Grazie.
Un altro buon consiglio. Il sito mi pare davvero interessante, non lo conoscevo.
Ma poi si è abbastanza certi che mobile ed elettrodomestico siano compatibili? hanno tutti misure standard?

Ciao,
Corraz

#58
per f4lch3tt0:

per caso sei riuscito a recuperare qualche info sulla cucina di Rivarolo?

Ciao,
Corraz

#59
corraz ha scritto:
fede65 ha scritto:Ho comprato quasi tutto su arredatutto.it e sono stati montati dal mobiliere.
Non è facile trovare chi ti vende la cucina senza gli elettrodomestici ma girando un pò ho trovato un mobilificio abbastanza serio che mi ha fornito sin dalla prima volta un preventivo dettagliato con schema. Alla seconda visita ho detto chiaramente che con qualche variante il modello mi andava bene ma gli elettrodomestici erano per le mie tasche troppo cari e che li avrei acquistati a parte. Inizialmente hanno un pò storto il naso ma accettato.
Grazie.
Un altro buon consiglio. Il sito mi pare davvero interessante, non lo conoscevo.
Ma poi si è abbastanza certi che mobile ed elettrodomestico siano compatibili? hanno tutti misure standard?

Ciao,
Corraz
Dovrai fornire le schede tecniche degli elettrodomestici al mobiliere o semplicemente dargli la listi degli elettrodomestici da montare.
ciao
FEDE65

#60
fede65 ha scritto: Dovrai fornire le schede tecniche degli elettrodomestici al mobiliere o semplicemente dargli la listi degli elettrodomestici da montare.
ciao
Grazie Fede,

a presto,
Corraz