La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box Vismara: Sintesi o Tiquadro?

#1
tempo fa feci fare un preventivo per il box doccia, angolare 80x80, una parete fissa e una battente, cristallo trasparente..
feci il vismara mod sintesi, cesana e tda..

ora stavo per confermare il vismara modello sintesi, ma guardando il sito ho trovato anche il modello tiquadro che mi pare moto simile..

chi di voi sa che differenza c'è?

#3
A parte l'estetica (il modello Sintesi mi sembra che abbia i profili meno vistosi) direi che il Tiquadro ha in più il portasalviette...

Il Sintesi direi che ha maggiore scelta nelle finiture dei profili (smaltati o anodizzati e in più colori)

Per il resto non credo ci siano differenze dal punto di vista tecnico.

#4
vale_MI ha scritto:A parte l'estetica (il modello Sintesi mi sembra che abbia i profili meno vistosi) direi che il Tiquadro ha in più il portasalviette...

Il Sintesi direi che ha maggiore scelta nelle finiture dei profili (smaltati o anodizzati e in più colori)

Per il resto non credo ci siano differenze dal punto di vista tecnico.
ok dai.. come pensavo.. ordinerò il sintesi.. ( anke se il tiquadro ha le manigle più sul mio stile.. )

#5
Tra i due modelli ovviamente ci sono differenze sia estetiche che tecniche.

Quelle estetiche sono ovvie, il porta asciugamani è optional nel Tiquadro..

La Sintesi va certamente scelta con le cerniere quadre...

La Tiquadro ha un mucchio di migliorie tecniche particolarmente riguardo le possibilità di regolazione...

Tiquadro è appena uscita, Sintesi è datata e stracopiata persino dai Cinesi!!

PErsonalmente comprerei la Tiquadro perchè mi da senso di robustezza e longevità...