La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Così a pelle direi nero ma sai i contro?? Si vede sempre la polvere in controluce, anche se hai pulito mezzora prima. Se no argento :) dev'essere bello come colore! Io prenderò l'argento di un piano cottura in cristallo dell'Ariston! Se è uguale come colore penso sarà splendido :P

EDIT: scusa avevo letto argento invece di acciaio. Stai attenta ai piani troppo a specchio perché di contro hanno il fatto che riflettono tutte le luci (soprattutto i faretti della cappa) e può essere molto fastidioso!!

A questo punto per "spezzare" direi il nero ma oggettivamente tutti e 3 ci starebbero bene perché il colore del top e della cucina ti permettono di poter giocare molto sui colori. Prò io continuo a votare l'acciaio effetto specchio :)
Ultima modifica di Grace-Adler il 11/02/10 12:20, modificato 1 volta in totale.
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#5
io l'ho preso bianco...lo devono ancora montare ma appena l'ho visto esposto me ne sono innamorata!cmq anche acciaio è bello ;)
Ciao!

#7
Grace-Adler ha scritto:Così a pelle direi nero ma sai i contro?? Si vede sempre la polvere in controluce, anche se hai pulito mezzora prima. Se no argento :) dev'essere bello come colore! Io prenderò l'argento di un piano cottura in cristallo dell'Ariston! Se è uguale come colore penso sarà splendido :P
E la polvere ti si vedrà uguale, ahimè! :twisted: Anzi, ahinoi... :roll:

Invece il mio arredatore dice che il pc bianco mimetizza, però non ho esperienza in merito. :?

#8
perticona ha scritto: Invece il mio arredatore dice che il pc bianco mimetizza, però non ho esperienza in merito. :?
Vero...ho visto 2 piani bianchi in esposizione e non si vedeva nulla (non credo ke puliscano ogni 5 minuti in negozio :lol: )
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#9
Io l'ho nero della siemens ed effettivamente la polvere si vede, ora proverò con uno sprai antistatico ma non penso di risolvere un granchè. la mia attuale soluzione: un bel canovaccio di cotone (quelli per pulire i vetri per intenderci) con il quale copro il pc quando non c'è nessuno in casa... per il resto non mi angoscio, il pc la sera lo uso e se non si sporca una passata a freddo cn il panno in cotone o il panno magico e risolvo per un pò il problema :lol:
sul colore bianco non ti so dire, ma qui sul forum all'inizio quando ero anche io indecisa me l'hanno sconsigliato.
acciaio sempre bello ma a pulire è più antipacico...poi dipende tutto dalle tue abitudini!