La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17461
loremir77 ha scritto:

procede tutto bene ciccia? :wink:
speriamo di sì, almeno le beta dicono di sì( e questa è una gran cosa). La nuova eco è per verificare che l'ispessimento, secondo la gine dovuto alla placenta che era attaccata lì, stia rientrando. Se così non fosse, mi infilano la telecamerina... dopo i termometri, le telecamere! ironia isterica :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#17462
loremir77 ha scritto:secondo me cambia da regione a regione perchè il massimo ammesso per il colesterolo in toscana è 200.. :lol:
mi pare anche qui
Immagine

#17464
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:
piccolissima ha scritto:Fede, ci riconosci dai grafici??? :lol: (un pò anche io a dire la verità)
SI! E' tanto grave secondo te? :lol: :lol:
nooo 8)

io sto mese non riconosco manco il mio :lol:

picco, io ti vedo rosa e ovale (a differenza delle altre, quadrate e azzurre)

p.s. ciccia, in bocca al lupo!!
tra quanto potrebbe darti il nuovo ok?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17465
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto: SI! E' tanto grave secondo te? :lol: :lol:
nooo 8)

io sto mese non riconosco manco il mio :lol:

picco, io ti vedo rosa e ovale (a differenza delle altre, quadrate e azzurre)

p.s. ciccia, in bocca al lupo!!
tra quanto potrebbe darti il nuovo ok?
ah, si, forse perchè l'ho configurato io così :wink:

(rosa e ovale... mi hai fatto pensare ad un maialino :lol: )
Immagine

#17466
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo me cambia da regione a regione perchè il massimo ammesso per il colesterolo in toscana è 200.. :lol:
mi pare anche qui
se supera il valore limite dovrebbe apparire un asterisco accanto, giusto?
che bello, next week vediamo come siamo messi in veneto :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17468
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:secondo me cambia da regione a regione perchè il massimo ammesso per il colesterolo in toscana è 200.. :lol:
mi pare anche qui
se supera il valore limite dovrebbe apparire un asterisco accanto, giusto?
che bello, next week vediamo come siamo messi in veneto :lol: :lol:

io dico stelline non asterischi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17469
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: mi pare anche qui
se supera il valore limite dovrebbe apparire un asterisco accanto, giusto?
che bello, next week vediamo come siamo messi in veneto :lol: :lol:

io dico stelline non asterischi.. :lol:
dove vado io mettono gli asterischi o stelline, come volete chiamarle voi, a brescia invece mettono i valori sballati in rosso!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17470
googlando, pare che:

colesterolo < 200 valore ottimale
239 è il valore limite
da 240 in poi, hai "colesterolo elevato".

è utile cmq indagare il rapporto colesterolo totale/HDL, che non deve essere superiore a 5 per gli uomini e a 4,5 per le donne

per abbassare il colesterolo, occorre evitare la vita sedentaria.
se nuoto come una pazza x tutta la settimana, e next week visita ed esami del sangue, uante possibilità ho che si abbassi? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17471
sul sito di quimamme ho trovato questo articolo:

•Una ricerca italiana, pubblicata sul New England Journal of Medicine, ha dimostrato che un’assunzione costante di liquirizia abbassa i livelli di testosterone, ormone maschile della libido e del desiderio sessuale. Gli effetti sono solo temporanei, però meglio per gli uomini non abusarne.
•Attenzione, e questo vale sia per le donne che per gli uomini, a non esagerare con il caffè: 2-3 tazzine al giorno vanno bene, ma non di più: una recente ricerca danese effettuata su 430 coppie ha concluso che un consumo di caffeina tra i 300 e i 700 mg al giorno (una tazzina di caffè ne contiene circa 100 mg) ha ridotto il concepimento di circa un terzo.
•Sul banco degli imputati anche tè, cioccolato e cola che, sia pure in misura inferiore, contengono sempre caffeina. La situazione peggiora se alla caffeina si aggiunge l’alcol: pare che le donne che bevono alcolici riducano le loro probabilità di concepimento del 50%; se poi al bicchierino di liquore si aggiunge il caffè, le probabilità diminuiscono ulteriormente. Sul fronte maschile, prove certe non ce ne sono, ma alcuni ricercatori sostengono che l'uso eccessivo di alcol potrebbe danneggiare lo sperma.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17472
chiaretta ha scritto: per abbassare il colesterolo, occorre evitare la vita sedentaria.
se nuoto come una pazza x tutta la settimana, e next week visita ed esami del sangue, uante possibilità ho che si abbassi? :lol: :lol:
Nuoto non è GAG 8)

Stai attenta anche a quello che mangi la sera prima! Il mio dottore mi disse che quando si è al limite anche una pizza può sballare i valori!
In linea generale è sempre bene tenere monitorati nel tempo i propri valori, e non considerare un singolo esame come assoluto :wink:

Te lo dice una donatrice :wink:

#17475
ciccia80 ha scritto:
Federinik ha scritto:4 caffe' al giorno, vino a cena, cioccolato senza limiti...
direi che ce le ho tutte tranne il liquore (che pero' ogni tanto ci scappa, per digerire...)
Se si potessero definire tecniche anticoncezionali quest, sarei a cavallo!
no magari dice di evitare di prendere tutti insieme troppi alimenti che contengono caffeina perchè "potrebbero" diminuire la possibilità di restare incinta.. magari è utile saperlo a chi è a caccia.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3