La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
chojin ha scritto:
Sil70 ha scritto:la domanta nasce spontanea, ma prima una conferma...avete previsto parti chiuse nella libreria??? mi sembra di ricordare di si... :roll:
sì... se ci fai caso si vedono anche sul render: terzo e quinto ripiano...
miiiiiiiiiiiiiiiii...mica le vedo.... :oops: :oops: :oops:

comunque, secondo me (mi pare di averlo già detto...) anche tutto bianco (parete tv+ mobile tv) potrebbe essere una soluzione! e per dare un po' di colore, fare le parti chiuse della libreria colorate, non so....un verde acido!

qualcosa tipo la parte rossa...
Immagine
oppure, far diventare la parete tv parte integrante della libreria...
Immagine
questa è lineare, ma immaginatela a 90° (prego astenersi dai commenti! :evil: )... :roll:
Ultima modifica di Sil70 il 09/02/10 12:06, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#138
Sil70 ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiii...mica le vedo.... :oops: :oops: :oops:
Non sono ripiani vuoti, ma ripiani CHIUSI 8)

Ovviamente non tutti... solo quelli al terzo e quinto "piano".... se guardi bene si vede la differenza...
Ultima modifica di chojin il 09/02/10 11:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#139
chojin ha scritto:
Sil70 ha scritto:
miiiiiiiiiiiiiiiii...mica le vedo.... :oops: :oops: :oops:
Non sono ripiani vuoti, ma ripiani CHIUSI 8)
quanto siete complicati.... :evil: :evil: :lol:
ora ho capito! 8)
dammispazio ha scritto:genial
a 90 gardi riesco ad immaginarla ed e' semplicemente splendida ;-)
lo sapevo che m'avresti capita! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#140
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:genial
a 90 gardi riesco ad immaginarla ed e' semplicemente splendida ;-)
lo sapevo che m'avresti capita! 8) 8) :lol:
io no... aiutate questa minus habens :oops:
che cosa devo girare a 90?

sil, la parete rossa (e strutture simili) non ci piace. Nemmeno la tv inserita nella libreria. Vorremmo una libreria "solo e sempre" libreria, e la tv a parte
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#142
chiaretta ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:genial
a 90 gardi riesco ad immaginarla ed e' semplicemente splendida ;-)
lo sapevo che m'avresti capita! 8) 8) :lol:
io no... aiutate questa minus habens :oops:
che cosa devo girare a 90?
ci vorrebbe un render, porca miseria!!! :?
allora, provo a spiegare....la parte libreria è la vostra libreria, rimane sulla parete di sinistra, le parti chiuse (parete a ds lineare) immaginale continuare sulla parete di destra (dove c'è il vostro tv)!
chiaretta ha scritto: sil, la parete rossa (e strutture simili) non ci piace. Nemmeno la tv inserita nella libreria. Vorremmo una libreria "solo e sempre" libreria, e la tv a parte
e questo è chiaro! :wink:
intendevo dire di fare le parti chiuse della libreria colorate (l'anta rossa era un esempio) per dare colore volendo fare la parete/mobile tv tutto bianco!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#144
dammispazio ha scritto:genial
a 90 gardi riesco ad immaginarla ed e' semplicemente splendida ;-)
ma damminaaaaaaaaaaa!
ti sei messa a 90 per immaginare cosa????????? :lol: 8)

#145
chojin ha scritto:
chiaretta ha scritto:

che cosa devo girare a 90?
Poi, a casa, ti spiego...

:arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:


E mettere delle foto in bianco e nero sopra il mobile Tv (se lo facessimo alto 171)? Un effetto tipo questo:

http://img193.ImageShack/img193/2163 ... igiatv.jpg
bella casa di Korhalias eh?!?!? :D :D
mi piace molto questa soluzione, colori e stampe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#146
chojin ha scritto:
chiaretta ha scritto:

che cosa devo girare a 90?
Poi, a casa, ti spiego...
ok. impazzisco per i tuoi esempi 8)

E mettere delle foto in bianco e nero sopra il mobile Tv (se lo facessimo alto 171)? Un effetto tipo questo:

http://img193.ImageShack/img193/2163 ... igiatv.jpg
specifica che questa è la casa di korhalias (che magari si vede sbattuta in un altro topic senza sapere perchè). A me le foto così piacciono (in b/n, con le cornici tutte uguali, e chiare su fondo scuro). Però qui la tv è moolto + piccola, e tutto il contorno è + minimalista (ossia, non hanno accanto una libreria di 6 metri a tutta altezza).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#147
anche a me piace molto. Bella la parete grigia :roll: !
bello il mobile...........tranne quell'afffare che si vede perpendicolarmente sotto la tv e regge il piano verde...........
meglio una gamba in fondo a sinistra del ripiano verde! :wink:

#148
Sil70 ha scritto: intendevo dire di fare le parti chiuse della libreria colorate (l'anta rossa era un esempio) per dare colore volendo fare la parete/mobile tv tutto bianco!
All'inizio le ante chiuse saranno bianche. Questo perchè già i libri daranno una bella macchia i colore e temiamo di esagerare... inoltre dobbiamo ancora decidere altri importanti complementi, come le tende... successivamente, se volessimo cambiare idea, il falegname ci ha detto che ce le ricolora con una modica spesa
Immagine
Immagine
Immagine

Casa Spozilli

#150
scusate un attimo. Sto facendo mente locale....stiamo parlando di quella casa nel cui salone c'è la nicchia in pietra col divano davanti e appoggiato al termosifone?
Quella col giradino fantastico?

o forse la mia memoria mi inganna e sbaglio....