La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
chojin ha scritto:
Sil70 ha scritto: intendevo dire di fare le parti chiuse della libreria colorate (l'anta rossa era un esempio) per dare colore volendo fare la parete/mobile tv tutto bianco!
All'inizio le ante chiuse saranno bianche. Questo perchè già i libri daranno una bella macchia i colore e temiamo di esagerare... inoltre dobbiamo ancora decidere altri importanti complementi, come le tende... successivamente, se volessimo cambiare idea, il falegname ci ha detto che ce le ricolora con una modica spesa
saggia decisione! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#153
chiaretta ha scritto:.........A me le foto così piacciono (in b/n, con le cornici tutte uguali, e chiare su fondo scuro). Però qui la tv è moolto + piccola, e tutto il contorno è + minimalista (ossia, non hanno accanto una libreria di 6 metri a tutta altezza).
non e' la ''taglia'' che determina il minimalismo :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#154
posto perchè la trovo prorprio bellissima !!! :D :D

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#156
chiaretta ha scritto:ma tutto questo rosso cos'è? siamo finiti a casa di Saul? :shock: :lol: :lol:
non guardare i colori!!! :evil: :evil: :evil:

questo invece è quello che più s'avvicina alla mia idea dei 90°*! 8) 8)
Immagine
immaginatele attaccate! :roll:

EDIT
questa è meglio (solo l'idea, non i colori....)
Immagine
Immagine
*almeno in certi frangenti! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#157
sil, grazie :D

le ultime 2 foto le avevo mostrate a M ma non mi è parso entusiasta (c'è quel meccanismo x contenere ed estrarre la tv, ma va bene solo x tv sotto i 42"

a me non dispiace una soluzione che faccia angolo e che "continui", ma mi sembra di capire non piaccia a M
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#158
chiaretta ha scritto:sil, grazie :D

le ultime 2 foto le avevo mostrate a M ma non mi è parso entusiasta (c'è quel meccanismo x contenere ed estrarre la tv, ma va bene solo x tv sotto i 42"

a me non dispiace una soluzione che faccia angolo e che "continui", ma mi sembra di capire non piaccia a M
figurati...a buon rendere! 8) 8) :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#160
Kia85 ha scritto:chiaretta, ho appena visitato la casina di andre79 in Galleria fotografica, ha adottato davvero una bellissima soluzione per la tv!

Prova a darci un'occhiata! :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=73078
ciao kia, grazie!! sono andata a farmi un giro. Bella casa e ottima gestione degli spazi, questo andre :D anche se il divano mi sembra storto rispetto alla tv, ma prob gireranno la tv, e così possono vederla anche dal tavolo in sala.
Quel mobile l'avevo già visto, ma non supporta tv sopra i 42". Il nostro è 52", ed è probabile che tra qualche anno diventi pure 60"... :roll:
e poi, non hai idea dell'impianto stereo che M ha comprato e che vuole nasconderci dentro :lol: :lol:

M ha ordinato proprio oggi la parete tv "definitiva" (avete presente l'idea iniziale? ecco). Next week dovremmo avere il render con le misure precise, appena ce l'ho lo inserisco nell'album. Grazie a tutti per gli spunti e i contributi!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#161
E te pareva se non arrivavo tardi e con un'idea old! :lol:
Ma quando l'ho vista ho troppo pensato a voi!


A questo punto sono curiosa di vederla montata! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#162
Kia85 ha scritto:E te pareva se non arrivavo tardi e con un'idea old! :lol:
Ma quando l'ho vista ho troppo pensato a voi!


A questo punto sono curiosa di vederla montata! :D
tra l'altro, se guardi all'inizio di questa stessa pagina c'è proprio la soluzione che ha adottato andre ;)

la parete tv dovrebbe essere montata entro fine aprile. speriamo!!
Ma per le foto dovrete aspettare che puliamo tutto per bene e che mettiamo tutti i libri nella libreria :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#163
chiaretta ha scritto:
Kia85 ha scritto:E te pareva se non arrivavo tardi e con un'idea old! :lol:
Ma quando l'ho vista ho troppo pensato a voi!


A questo punto sono curiosa di vederla montata! :D
tra l'altro, se guardi all'inizio di questa stessa pagina c'è proprio la soluzione che ha adottato andre ;)

la parete tv dovrebbe essere montata entro fine aprile. speriamo!!
Ma per le foto dovrete aspettare che puliamo tutto per bene e che mettiamo tutti i libri nella libreria :twisted:

Ho capito, non la vedremo MAI!!! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)