La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ikea padova

#1
ciao a tutti
ieri per sbaglio sono andata all'ikea di padova
...ho sbagliato uscita dell'autostrada :oops: :lol: ...e mi sono ritrovata l'ikea davanti...non potevo non fermarmi 8)
io di solito vado a brescia....ma quella di padova è bellissima...infatti ho scoperto che è nuova...beh è strutturata molto meglio....ho visto la collezione nuova di diani ....ce ne sono molti di belli


se siete in zona vi suggerisco di fare un giro
Immagine
Immagine

Re: ikea padova

#2
tamy79 ha scritto:ciao a tutti
ieri per sbaglio sono andata all'ikea di padova
...ho sbagliato uscita dell'autostrada :oops: :lol: ...e mi sono ritrovata l'ikea davanti...non potevo non fermarmi 8)
io di solito vado a brescia....ma quella di padova è bellissima...infatti ho scoperto che è nuova...beh è strutturata molto meglio....ho visto la collezione nuova di diani ....ce ne sono molti di belli


se siete in zona vi suggerisco di fare un giro
Padova per me non è comodissimo, ma grazie prendo nota :wink:

In verità mi fa troppo ridere questo potere ipnotico di ikea: vedi il magazzino blu e giallo e senti una vocina che ti dice....

vieni.... vieni.... vieni!!!! :lol:

e ti fa dimenticare tutto il resto!!

Re: ikea padova

#3
Verderia ha scritto: In verità mi fa troppo ridere questo potere ipnotico di ikea: vedi il magazzino blu e giallo e senti una vocina che ti dice....

vieni.... vieni.... vieni!!!! :lol:

e ti fa dimenticare tutto il resto!!
è quello che devono aver provato i nostri resinatori, che ci han tirato un pacco per quasi 1 mese e mezzo (perchè han resinato tutti i pavimenti dell'ikea nuova anzichè venire a sistemare casa nostra) :evil: :evil:

a me cmq piacciono di + le ikee milanesi, sia rispetto a padova, sia rispetto a brescia
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: ikea padova

#4
chiaretta ha scritto: è quello che devono aver provato i nostri resinatori, che ci han tirato un pacco per quasi 1 mese e mezzo (perchè han resinato tutti i pavimenti dell'ikea nuova anzichè venire a sistemare casa nostra) :evil: :evil:

a me cmq piacciono di + le ikee milanesi, sia rispetto a padova, sia rispetto a brescia
Io sono andata solo a quella di Carugate, ed è già troppo grande per i miei gusti. Generalmente salto tutta l'esposizione ed entro direttamente nel magazzino a piano terra :wink:

Chiaretta :arrow: tanto ormai lo sai che non sono sicula, eh? :lol:

#5
be' nuova nuova non è: mi pare abbia aperto fine 2005 o, per problemi di viabilità nel 2006
ora che ha aperto anche villesse sono indecisa a quale delle due andare per la mia prima volta all'ikea...

ed oggi sarò a padova...
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#6
Io non sono mai stata all'Ikea, ma so a memoria il loro catalogo online :lol:


L'altro giorno in uno slancio di follia il mio moroso ha detto che mi porterà a breve a quello di Padova (abbiamo amici in zona, ne approfittiamo anche per andarli a trovare), ma un giorno andremo anche a quello di Brescia, che da casa sua è più vicino.


Non vedo l'ora, io nei simil-mercatoni mi diverto un sacco (x ora mi accontento di andare in quelli in Alto Adige, è scritto tutto in tedesco con delle minuscole didascalie in italiano, mi fanno morire! :lol: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#7
:wink: Allora Tamy per un prox raduno "galline PD" andremo all'Ikea :lol: :lol:
Molto bella è quella di Parma :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8
DIERRE ha scritto::wink: Allora Tamy per un prox raduno "galline PD" andremo all'Ikea :lol: :lol:
Molto bella è quella di Parma :D
già potrebbe essere un'idea un raduno all'ikea :lol:




io sono sempre andata solo a brescia...e non mi è mai piaciuto niente :? ....ma ieri a padova avrei preso di tutto.... :shock: ...domenica ci ritorno 8) .....
Immagine
Immagine

#9
tamy79 ha scritto:
DIERRE ha scritto::wink: Allora Tamy per un prox raduno "galline PD" andremo all'Ikea :lol: :lol:
Molto bella è quella di Parma :D
già potrebbe essere un'idea un raduno all'ikea :lol:




io sono sempre andata solo a brescia...e non mi è mai piaciuto niente :? ....ma ieri a padova avrei preso di tutto.... :shock: ...domenica ci ritorno 8) .....
è meglio che io ci sto lontana visto che prenderei tutto anche a quello di brescia! :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine