La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Porte bianche laccate ACEM o GAROFOLI??

#1
Ciao a tutti, vorrei un consiglio su delle porte interne laccate bianche.
abbiamo bisogno di 9 porte bianche semplice e molto squadrate.
abbiamo visto delle porte Garofoli (modello Mirabilia) e Acem (modello Basic09) ... solo che siamo molto molto indecisi!!!
di Acem non trovo molto nel forum... cosa ne pensate sono di buona qualità?

:roll:

Re: Porte bianche laccate ACEM o GAROFOLI??

#2
Anny&Ago ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio su delle porte interne laccate bianche.
abbiamo bisogno di 9 porte bianche semplice e molto squadrate.
abbiamo visto delle porte Garofoli (modello Mirabilia) e Acem (modello Basic09) ... solo che siamo molto molto indecisi!!!
di Acem non trovo molto nel forum... cosa ne pensate sono di buona qualità?

:roll:
da rivenditore ti posso dire che le Garofoli Mirabilia hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo

#3
Be ,ma se le vuoi molto squadrate e semplici guarda il modello "Quaranta" sempre Garofoli ..
Grazie e ciao
Sara

#4
grazie per i suggerimenti. in effetti garofoli hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo. solo che le porte ACEM viste da un rivenditore hanno un prezzo ancora più conveninte oltre ad avere la chiusura magnetica e le cerniere a scomparsa e cosa non meno importante sono in legno. esteticamente sembrano più carine solo che vorrei qualche info sulla qualità...
Euro Doors neanche tu le hai mai sentite?
inoltre potresti consigliarmi qualche altra marca su questo stile?

grazie

#5
Anny&Ago ha scritto:grazie per i suggerimenti. in effetti garofoli hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo. solo che le porte ACEM viste da un rivenditore hanno un prezzo ancora più conveninte oltre ad avere la chiusura magnetica e le cerniere a scomparsa e cosa non meno importante sono in legno. esteticamente sembrano più carine solo che vorrei qualche info sulla qualità...
Euro Doors neanche tu le hai mai sentite?
inoltre potresti consigliarmi qualche altra marca su questo stile?

grazie
Le ACEM mi dispiace ma non posso aiutarti non conosco il prodotto.
Per la Garofoli anche loro utilizzano su delle collezioni cerniere a scomparsa o bilico entrambi registrabili vedi Poema - GDesigner - Quaranta

Re: Porte bianche laccate ACEM o GAROFOLI??

#6
Anny&Ago ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un consiglio su delle porte interne laccate bianche.
abbiamo bisogno di 9 porte bianche semplice e molto squadrate.
abbiamo visto delle porte Garofoli (modello Mirabilia) e Acem (modello Basic09) ... solo che siamo molto molto indecisi!!!
di Acem non trovo molto nel forum... cosa ne pensate sono di buona qualità?

:roll:
Io ho le porte Acem (bianche, molto semplici) da due anni. Mi trovo bene. Considera che ho due figli e la casa è sempre piena di ragazzi. Direi che le ho testate in condizioni "estreme". Hanno resistito perfettamente. Giudizio positivo.

Porte ACEM

#7
Buongiorno, ho comprato le porte ACEM modello basic09 laccate bianche modello zerocinque con quattro incisioni orizzontali, dopo averle viste da un rivenditore.
Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della scelta, hanno un bel design, sono molto robuste e funzionano bene. (le persone che me le hanno installate sono molto brave ed apprezzavano pure loro il prodotto). In più la serratura magnetica è molto sfiziosa e carina.

Ciao a tutti :wink:

#8
Ho dato un occhio al sito e devo dire che le porte ACEM linea Basic09 hanno un design accattivante. Mi sapete dare un'idea indicativa della fascia di prezzo in cui si collocano (laccato bianco opaco senza vetro)?

Grassie

Ryoku

#9
La Acem non la conosco..però ieri siamo stati da Garofoli per un preventivo sulle laccate bianche lucide...modello Smart..mi è sembrato un buon prezzo.E la qualità Garofoli è alta. :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#10
Ciao may80, che bello finalmente trovo qualcuno che ha comprato e che conosce le porte ACEM!
puoi pubblicare qualche foto delle porte? vorrei vedere l'effeto...
grazie