La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
nancy77 ha scritto:
amluci ha scritto:e lei: eh guarda...io faccio musica da matrimonio!
:roll: :lol: sarà un nuovo genere musicale :lol:
ma davvero!..che sarebbe 'sta musica da matrimonio??

a questo punto preferisco quelli che mettono i balli di gruppo tipo quelli che si fanno in campeggio o ai veglioni....almeno ti diverti a ballare la pampa (si scrive così?)

#1007
amluci ha scritto:
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: :oops: :oops: non sono incinta!!!

:lol: :lol:
ho avuto solo un netto anticipo questo mese...e fatti un po' di conti, se la matematica non è un'opinione...per quel giorno dovrei stare tranquilla!! :wink:
:lol: :lol: :lol:

bene!!!...se poi sei nel periodo immediatamente post è anche meglio...non so voi, ma io ho forti problemi di sindrome pre-...:
no, io semplicemente in quei giorni pre, piango appena mi si dice "beh"....
diciamo che mi viene la lacrima facile :lol:


(recentemente ho pianto perchè mi si era vagamente scotta la pastasciutta)
a me capita tutti i giorni, significa che ho perennemente la sindrome premestruale??? :lol:

io come intrattenimento ho preso una coppia a fare balli e karaoke!!! il secondo ha avuto un successone sul tardi che tutti erano stanchi e cantavano da seduti! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1008
Momento Lagna on:
Che sonno..
ieri notte ho preparato la mappa per il ristorante.
Oggi faccio le istruzioni per i giacinti.
Il tableaux lo fa una mia amica questa settimana (tema: musica) sperem..
intanto devo guardare la formazione dei tavoli. Uff, che b@lle
Mi sto facendo di supradin per reggere al nervoso e a tutti ivirus che girano (intestinali, influenzali etc..)
Ma cha caXXXo mi è venuto in mente di sposarmi nell'inverno più freddo degli ultimi 50 anni???? :twisted:
Momento Lagna off
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1009
arianh ha scritto: io come intrattenimento ho preso una coppia a fare balli e karaoke!!! il secondo ha avuto un successone sul tardi che tutti erano stanchi e cantavano da seduti! :lol:
La cosa importante è scegliere qualcosa che possa essere apprezzato dalla maggior parte degli invitati, perchè la festa si crea anche cosi :wink:
Chiaramente senza esagerazioni e senza forzature!

OT: Ma Ela78 non si legge piu? :(

#1010
Lizzie ha scritto:Momento Lagna on:
Che sonno..
ieri notte ho preparato la mappa per il ristorante.
Oggi faccio le istruzioni per i giacinti.
Il tableaux lo fa una mia amica questa settimana (tema: musica) sperem..
intanto devo guardare la formazione dei tavoli. Uff, che b@lle
Mi sto facendo di supradin per reggere al nervoso e a tutti ivirus che girano (intestinali, influenzali etc..)
Ma cha caXXXo mi è venuto in mente di sposarmi nell'inverno più freddo degli ultimi 50 anni???? :twisted:
Momento Lagna off
Nooo.... mi spiace leggerti cosi giù di corda!!! :(
Tieni duro!! c'è qualcosa che possiamo fare per te?
Una cioccolata?
Immagine

#1012
Lizzie ha scritto:Momento Lagna on:
Che sonno..
ieri notte ho preparato la mappa per il ristorante.
Oggi faccio le istruzioni per i giacinti.
Il tableaux lo fa una mia amica questa settimana (tema: musica) sperem..
intanto devo guardare la formazione dei tavoli. Uff, che b@lle
Mi sto facendo di supradin per reggere al nervoso e a tutti ivirus che girano (intestinali, influenzali etc..)
Ma cha caXXXo mi è venuto in mente di sposarmi nell'inverno più freddo degli ultimi 50 anni???? :twisted:
Momento Lagna off
hai visto che ti ho risposto dillà? :wink:
non ti deprimere... vedrai che andrà tutto benissimisssssimo!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1015
buongiorno!!

...oggi non c'è nessuno....
ieri abbiamo ordinato le bomboniere...alla fine però abbiamo diviso in parti uguali i colori...ne abbiamo ordinate un po' in più perché F. temeva di rimanere a secco...riempirò la casa di profumatori :lol: ...peccato non abbia i mobili su cui metterli :)
anche la signora del negozio ha detto che sono carine...speriamo, abbiamo girato tanto e cambiato mille volte idea sull'oggetto...
ora dobbiamo cominciare a girare per il vestito di F. e per le scarpe a me :D

#1016
iale ha scritto:
Lizzie ha scritto::arrow: Ialem, grazie mille, sei sempre molto gentile! (non è mielosa falsitudine :wink: )
:oops:
mi prendo a cuore le sposine... checcevuoiffà! :wink:
io allora ne approfitterei per prendermi la cioccolata avanzata...
:lol: :lol: :lol:

Lizzie, coraggio!!! resisti che manca poco, pensa che ti restano da definire solo i dettagli!!!

ti aspettiamo su youtube 8)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1017
Buongiorno anche a voi! :D
Il fatto è che in questi giorni provo una sensazione strana.. mancano 10 giorni.. a volte mi sembrano pochissimo per le cose che devo finire (ma non è che mi sbatta a finire le cose), a volte non mi passano più.
Non sono particolarmente agitata o elettrizzata per l'evento, anzi sono abbastanza stufa. Non vedo l'ora che finisca tutto :roll: e arrivare a domenica 21.
Vabeh, venerdì si va in trasferta dai colleghi tedeschi con 2 kg di confetti aromatizzati guttalax (in questo periodo li mando spesso a c.... :twisted: )
magari settimana prossima mi arriva un pò di entusiasmo e mi godo la giornata :wink:

Donne sposateeeee! è normale tutto ciò???

Beyonce: anch'io ho preso una decina di bombo in più e di diversi colori :wink: hai fatto bene!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1019
Lizzie ha scritto: Non sono particolarmente agitata o elettrizzata per l'evento, anzi sono abbastanza stufa. Non vedo l'ora che finisca tutto :roll: e arrivare a domenica 21.

Donne sposateeeee! è normale tutto ciò???

Beyonce: anch'io ho preso una decina di bombo in più e di diversi colori :wink: hai fatto bene!
ti quoto, a me nell'ultima settimana successe di tutto (casini al lavoro e per l'albergo, soprattutto). Se riesci, cerca di prenderti 2/3 giorni di riposo prima del matri!

anche noi prendemmo 10/15 bombo in più, io ero terrorizzata all'idea di ritrovarmele in casa, e invece andarono via come il pane (tanto chemia madre, in uno slancio di sacrificio eroico, decise di privarsi pure della sua) :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1020
Lizzie ha scritto: Seguirà caxiatone perchè non ho fatto le lampade e la schiena è terrribbbbile :oops: :roll: :?
va beh, è coperta. al max mi metterò la crema autoabbronzante :wink:
(esperienze in proposito??)
se compri l'autoabbronzante, spendici un po' di soldi perchè dia un buon risultato. Sono belli quelli con un effetto leggermente brillante (non ricordo la marca...forse Lancome ma non ci giurerei).
Poi fatti aiutare da qualcuno per metterlo sulla schiena, facendogli indossare un guanto di quelli tipo usa e getta, e fai massaggiare molto bene in modo uniforma.
ovviamente non lo mettere la sera prima altrimenti macchi il vestito, ma con un po' di anticipo. :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)