La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:
Steve1973 ha scritto:E gli anni passano...

Tanti auguri per quest ultimo compleanno in "famiglia ristretta"!! :D :wink:

Godetevelo con una bella cenetta romantica, che tra un po' non avrete più tempo... 8)

deduco che c' è un nuovo arrivo e non so nulla, come al solito, o meglio forse lo sapevo e non mi ricordavo, o forse mi confondo con paprina, o forse l' ho letto, o forse.......................meglio che faccia gli auguri:

Auguri cara.
ma come.. non leggi il topic delle mammine? :lol:
grazie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#57
un cincinnino in ritardo(e quando mai).
tanti auguri....è un compleanno tutto speciale eh......il reglao più bello già lo hai ricevuto :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#58
anche mia sorella era in ritardo col regalo.. :twisted:

stamani nella cassetta della posta ho trovato un suo bigliettino di auguri.. insieme al bigliettino da visita del mio parrucchiere.. dice che devo andare lì per un "trattamento speciale"..
bohh. speriamo bene.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#59
loremir77 ha scritto:anche mia sorella era in ritardo col regalo.. :twisted:

stamani nella cassetta della posta ho trovato un suo bigliettino di auguri.. insieme al bigliettino da visita del mio parrucchiere.. dice che devo andare lì per un "trattamento speciale"..
bohh. speriamo bene.. :lol:
mi racocmando niente tinte e affini eh(almeno la mia gine era stata categorica).... :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:anche mia sorella era in ritardo col regalo.. :twisted:

stamani nella cassetta della posta ho trovato un suo bigliettino di auguri.. insieme al bigliettino da visita del mio parrucchiere.. dice che devo andare lì per un "trattamento speciale"..
bohh. speriamo bene.. :lol:
mi racocmando niente tinte e affini eh(almeno la mia gine era stata categorica).... :evil:
no tranquilla.. è quasi un anno ormai che mi sono disintossicata dai colpi di sole. :)
se è un taglio e piega accetto volentieri.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3