La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17506
iale ha scritto:
samantha.l ha scritto:abbiamo parlato con il nostro amico gine, dice di non preoccuparsi di nulla, ci ha prescritto un farmaco e gli ha detto che è sano come un pesce 8) :D
benone!
e allora si deve festeggiare... :wink: :wink:
quoto! 8)

#17507
si festeggia con gli involtini primavera? :shock:

non mi sono tolta ancora la voglia..
(nascerà con una voglia a forma di involtino primavera? :lol: )

Immagine
:shock: :P :shock: :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17508
loremir77 ha scritto:si festeggia con gli involtini primavera? :shock:

non mi sono tolta ancora la voglia..
(nascerà con una voglia a forma di involtino primavera? :lol: )

Immagine
:shock: :P :shock: :P
togliti la voglia sennò ci penserai da qui all'eternità! :lol:

#17509
samantha.l ha scritto:abbiamo parlato con il nostro amico gine, dice di non preoccuparsi di nulla, ci ha prescritto un farmaco e gli ha detto che è sano come un pesce 8) :D
Bene Sam sono proprio contenta per voi :D
adesso quindi si tratta di avere ancora un po di pazienza...e poi :wink:

#17510
ALLISON ha scritto:
che senso ha mettersi a dieta solo per il prelievo?
rischi solo di avere dei risultati non veritieri
ti devi alimentare normalmente cercando solo di non eccedere al massimo...
che sono gli snack parmareggio? :lol:
ecco lei l'ha detto meglio di come l'ho detto io! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17511
ALLISON ha scritto: che senso ha mettersi a dieta solo per il prelievo?
rischi solo di avere dei risultati non veritieri
ti devi alimentare normalmente cercando solo di non eccedere al massimo...
che sono gli snack parmareggio? :lol:
è come dire "che senso ha mettersi a dieta durante la gravidanza?", per me è la stessa cosa. Devo "falsare" la mia vita e i miei esami x tutto il tempo che servirà (preconcepimento, gravidanza e allattamento) e poi tornare la budrilla di sempre :D
(una volta sfornato il pupo, mangerò il grana spalmandolo direttamente sulla nutella) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17513
Grazie grazie grazie.
Allora sto farmaco è un poitenziatore dei soldatini. (mi diventeranno come i transformers?'! :shock: ) Non ho ben capito quanto ne debba prendere o come va usato, spero che già per la mia ovulatio prevista per il mio compleanno praticamente, il ragazzo sia già sufficientemente dopato 8)


Lore stamattina all'Auchan c'era lo speciale oriente e ti ho pensato di brutto :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17514
chiaretta ha scritto: (una volta sfornato il pupo, mangerò il grana spalmandolo direttamente sulla nutella) :lol: :lol: :lol:
e avvolgendo tutto in una bella fetta di prosciutto crudo :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17515
per rimanere in tema una volta loremiro s'è mangiato gli involtini primavera spalmati di nutella.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17516
loremir77 ha scritto:per rimanere in tema una volta loremiro s'è mangiato gli involtini primavera spalmati di nutella.. :lol: :lol: :lol:
fortuna che non sono incinta altrimenti starei rimettendo l'impossibile :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17517
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:per rimanere in tema una volta loremiro s'è mangiato gli involtini primavera spalmati di nutella.. :lol: :lol: :lol:
fortuna che non sono incinta altrimenti starei rimettendo l'impossibile :shock:
e il pandoro con la mortadella dove lo lasciamo??
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17518
Uh mamma che accostamentiiiiiiiii!!!A furia di sentir parlare di questi involtini mi sta venendo pure a me la voglia :lol: :shock: io però sento che sarò meno brava di te Lore...credo che andrò a trovare un cinesin
Immagine


Arrivo pupa

#17519
elemauli ha scritto:Uh mamma che accostamentiiiiiiiii!!!A furia di sentir parlare di questi involtini mi sta venendo pure a me la voglia :lol: :shock: io però sento che sarò meno brava di te Lore...credo che andrò a trovare un cinesin

nell'ultimo fine settimana ho praticamente festeggiato 3 volte il mio compleanno.. :twisted:
sabato sera con cognati e suoceri
domenica a pranzo coi miei
domenica a cena con amici

infatti la bilancia segnava + 1 kg lunedì mattina. :evil:

sta settimana basso profilo. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17520
Sam, l'importante è che sia saltata fuori un possibile problema, risolvibilissimo da quanto ho capito tra l'altro, vedrai che la cicogna non tarderà!!! ((()))










Cmq....Pane, salame ungherese (o milano) e Nutella è qualcosa di TOTALE!!! :D

Cmq, io faccio gli esami più volte all'anno anni (sono donatrice Avis), cerco di non falsare mai il risultato perchè anche io ho il colesterolo alto (come tutte le donne della mia famiglia) e ne ho il terrore. La sera prima però mangio leggero e a colazione nulla, anche se poi ho scoperto che per la donazione invece consigliano un minimo di colazione. Sono passata da un 262 del 2008 con 204 di trigliceridi, a un 207 con 146 di trigliceridi dell'ottobre 2009, in mezzo avevo fatto altri 3 esami (x vari motivi) e sono sempre stati in calo.

Da noi come valori di riferimento danno per il colesterolo il valore ideale sotto i 190 e per i trigliceridi il valore desiderabile sotto 180.

Certo che, se sapessi che la data di inverdimento dipendesse dai miei valori del sangue, mi metterei altro che a stecchetto! :lol:

La cioccolata se non puoi assolutamente farne a meno (come me) prendila bella fondente, perchè è la tipologia con i minori grassi e quindi minor colesterolo. Il grana scordatelo invece.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)