La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
estratti ma il nome di sto cucciolo ce l'avete? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1487
Buongiorno!
'Stamane ho fatto 839 esami, fra cui quello delle urine. Mi sono raccomandata in 10 lingue diverse se fosse possibile avere subito i risultati di quello delle urine: ma certo, non c'è problema, dica a me, venga oggi pomeriggio....

Sono andata. Ci sono quasi tutti i risultati tranne... l'esame delle urine.

La pressione sta comunque rimanendo bassa, e funzionalità renale ed epatica sono ok. Ma DIAMINE, l'unico di cui avevo urgenza di sapere i risultati non mi è ancora pronto! :evil:

Good news: pure l'ematocrito è tornato ok (ovvero il ferro sta di nuovo bene). Ma io volevo sapere queste urine. L'ho già detto? :roll:

#1488
e quando te li danno i risultati di queste urine? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1489
boo ha scritto:Buongiorno!
'Stamane ho fatto 839 esami, fra cui quello delle urine. Mi sono raccomandata in 10 lingue diverse se fosse possibile avere subito i risultati di quello delle urine: ma certo, non c'è problema, dica a me, venga oggi pomeriggio....

Sono andata. Ci sono quasi tutti i risultati tranne... l'esame delle urine.

La pressione sta comunque rimanendo bassa, e funzionalità renale ed epatica sono ok. Ma DIAMINE, l'unico di cui avevo urgenza di sapere i risultati non mi è ancora pronto! :evil:

Good news: pure l'ematocrito è tornato ok (ovvero il ferro sta di nuovo bene). Ma io volevo sapere queste urine. L'ho già detto? :roll:
mi pare di sì... :lol:
ma saranno pronti.... domani?? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1490
loremir77 ha scritto:e quando te li danno i risultati di queste urine? :wink:
Chi-llo-ssa.
Domani chiamo.....

Mmmmmh, che nervi.

#1491
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:e quando te li danno i risultati di queste urine? :wink:
Chi-llo-ssa.
Domani chiamo.....

Mmmmmh, che nervi.

dai che dopo ti vengono le rughe! :P
spero che domani mattina siano pronti (strano però.. di solito gli esami delle urine li fanno subito..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1492
boo eccomi qui.
io ho avuto un inizio di gestosi proprio alla 40esima settimana.......anzi, alla gestosi non ci sono arrivata, mi hanno fatta partorire prima tanto ormai ero arrivata :wink:

con questo no nvoglio dire che tu la hai eh, ne te la sto tirando :wink: ma solo dirti di stare tranquilla(e so chen on è per niente facile)perchè tanto è tuuuuuuuuuuuuuutto sotto controllo e lo gnappetto sarà presto tra le vostre braccia :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1493
E mi ricordavo di te Pap, lo aveva accennato Free. Come lo avevano scoperto, con le urine?

Oggi però sono tranquilla, Tom si muove un sacco e la pressione è bassina. Mi dà solo fastidio il solito modo all'italiana: mannnnoooo, dica a meeee, faccio ioooooooo. Appunto.

Vabbè, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dirmi felice che il resto vada molto bene.
Forse fra un po' la vedrò così :P

#1494
boo ha scritto:E mi ricordavo di te Pap, lo aveva accennato Free. Come lo avevano scoperto, con le urine?

Oggi però sono tranquilla, Tom si muove un sacco e la pressione è bassina. Mi dà solo fastidio il solito modo all'italiana: mannnnoooo, dica a meeee, faccio ioooooooo. Appunto.

Vabbè, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, posso dirmi felice che il resto vada molto bene.
Forse fra un po' la vedrò così :P

la pressione te l'hanno misurata? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1495
dalal mia pressione(che era sempre stata 110-70, quindi perfetta)arrivata all'improvviso a 180-140....meno male che ero in clinica per un monitoraggio.............mi hanno detto di rimanere ma io volevo andare al san camillo........al san cmaillo mi hanno mandato a casa dicendo che era tutto a posto(grazie al caxxo, di là mi avevano dato la medicina per abbassare la pressione :evil: )e il giorno dopo sono tornata nella stessa clinica per una ecografia di controllo(dopo le 40 settimane avevo tutti i giorni o monitoraggio o eco di controllo)e mi hanno ritrovato la pressione a 160-90............ricovero immediato per rischio gestosi(con analisi fatte al volo....per l'anestesia)e parto cesareo..........poi mi hanno fatto le urine ed era tutto a posto.............credo che non mi abbiano proprio voluto far rischiari di arrivare alla gestosi visto che il tempo era finito..........secondo loro, visto il rialzi improvviso e il sovrappeso ero mooooolto a rischio.


tu ascolta sempre il tuo Tommaso :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1496
loremir77 ha scritto:estratti ma il nome di sto cucciolo ce l'avete? :)
si si ce l'abbiamo :wink: è Gianluca :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1497
loremir77 ha scritto:
abigaille ha scritto:
Lorena ha scritto:....
E soprattutto... finalmente annamaria si è espressa come mi aspettavo
:D sapevo che era solo questione di tempo!
ne riparliamo dopo il parto :twisted: :twisted:
ABI ma sto figlio c'ha un nome oppure no? :twisted:
mmmmmah
siamo sempre un filo indecisi tra i soliti noti (alberto, andrea, giulio..)
non so se decideremo proprio lì per lì..
Immagine

Immagine




---

#1498
Lore, per la pressione ho preso la macchinetta e la misuro tutti i giorni.
Più di una volta al giorno..... :P :roll:

Comunque, siamo tornati agli abituali 100/70.

Pap, ricevuto :wink:

#1499
boo, ho letto velocemente gli ultimi post...
una domanda prima dell'in bocca al lupo: avevi carenze di ferro? hai seguito x tutta la gravidanza la dieta vegetariana, o hai integrato in qualche modo?

dai che ci siete quasi!!!!!!!
un grosso grosso in bocca al lupo a Boo ed Abi, e a tutte le pancine vicine al termine! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1500
Estratti.Naturali ha scritto:
loremir77 ha scritto:estratti ma il nome di sto cucciolo ce l'avete? :)
si si ce l'abbiamo :wink: è Gianluca :)
Bellissimo nome! E' uno dei miei preferiti da maschietto :wink:
:D :D