La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17521
Anche io nel week end ho esagerato (a parte che se mangio la pizza la sera il giorno dopo peso un kg in più)Infatti ieri la bilancia si lamentava...rifarò la pesata venerdì 8) che tattiche ehehehe
Immagine


Arrivo pupa

#17522
samantha.l ha scritto:Grazie grazie grazie.
Allora sto farmaco è un poitenziatore dei soldatini. (mi diventeranno come i transformers?'! :shock: ) Non ho ben capito quanto ne debba prendere o come va usato, spero che già per la mia ovulatio prevista per il mio compleanno praticamente, il ragazzo sia già sufficientemente dopato 8)
i soldatini impiegano circa 3mesetti per rinnovarsi Sam, ma magari non servirà aspettare... :wink:
comunque mi sembra tutto assolutamente risolvibile, bene! :D

#17523
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
loremir77 ha scritto:per rimanere in tema una volta loremiro s'è mangiato gli involtini primavera spalmati di nutella.. :lol: :lol: :lol:
fortuna che non sono incinta altrimenti starei rimettendo l'impossibile :shock:
e il pandoro con la mortadella dove lo lasciamo??
:lol:
lo devo proprio dire dove lo lasciamo :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17524
dolces ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie grazie grazie.
Allora sto farmaco è un poitenziatore dei soldatini. (mi diventeranno come i transformers?'! :shock: ) Non ho ben capito quanto ne debba prendere o come va usato, spero che già per la mia ovulatio prevista per il mio compleanno praticamente, il ragazzo sia già sufficientemente dopato 8)
i soldatini impiegano circa 3mesetti per rinnovarsi Sam, ma magari non servirà aspettare... :wink:
comunque mi sembra tutto assolutamente risolvibile, bene! :D
Grazie per l'indicazione Dolces, non ci capisco nulla, speriamo allora ch enel frattempo uno fra i pochi sia più resistente e forzuto degli altri 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17525
chiaretta ha scritto:
ALLISON ha scritto: che senso ha mettersi a dieta solo per il prelievo?
rischi solo di avere dei risultati non veritieri
ti devi alimentare normalmente cercando solo di non eccedere al massimo...
che sono gli snack parmareggio? :lol:
è come dire "che senso ha mettersi a dieta durante la gravidanza?", per me è la stessa cosa. Devo "falsare" la mia vita e i miei esami x tutto il tempo che servirà (preconcepimento, gravidanza e allattamento) e poi tornare la budrilla di sempre :D
(una volta sfornato il pupo, mangerò il grana spalmandolo direttamente sulla nutella) :lol: :lol: :lol:
non condivido nulla di questo pensiero ma tant'è...il mondo è bello perchè è vario... :lol:

#17526
Kia85 ha scritto:








Cmq....Pane, salame ungherese (o milano) e Nutella è qualcosa di TOTALE!!! :D

.
ossignur che schifio..... :shock:
idem per il pandoro con la mortazza e gli involtinutella... :shock:

#17528
sami, ottimo!! speriamo che "il potenziatore di soldatini" possa essere risolutivo!! (adesso aspetto la fotina esplicativa che Loremir posterà...) :lol: :lol:
Kia85 ha scritto: Da noi come valori di riferimento danno per il colesterolo il valore ideale sotto i 190 e per i trigliceridi il valore desiderabile sotto 180.

Certo che, se sapessi che la data di inverdimento dipendesse dai miei valori del sangue, mi metterei altro che a stecchetto! :lol:

La cioccolata se non puoi assolutamente farne a meno (come me) prendila bella fondente, perchè è la tipologia con i minori grassi e quindi minor colesterolo. Il grana scordatelo invece.
ciao kia! grazie per le dritte, hai capito il mio problema ;)
controllerò i miei esami vecchi, i trigliceridi non li ho guardati... non avevano l'asterisco vicino, però..
la cioccolata la mangio quasi solo fondente, la crema artigianale l'ho finita e alla nutella temo dovrò rinunciare per mesi.. :( che vita triste :(
per fortuna salumi e insaccati non li posso vedere, almeno quello :D
ALLISON ha scritto: non condivido nulla di questo pensiero ma tant'è...il mondo è bello perchè è vario... :lol:
ma il tuo pensiero in proposito qual è? tu stai attentissima a quello che mangi, fai sport e ti nutri solo di cose sane? perchè per me, questa non è vita...
ciccia80 ha scritto:con tutte le schifezze citate avete acceso la mia voglia di dieta e cose sane :wink:


leggendo gli ultimi post, pensavo giusto a te... certo ti sei scelta uno strano nick, per essere una nutrizionista! :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17529
Esperte a me. Stamattina abbondante razione di muco albumoso....dovrei darci dentro stasera per avere qualche risultato? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17530
chiarettaaaaaaaaaaaaaa

tadatata daratttatata....

Immagine

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17532
No, effettivamente....fa sempre bene! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17533
con la lettura della mutanda ho sempre toppato alla grande.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17534
Lore pensavo di più a qualcosa del genere
Immagine
ad ogni modo credo che anche la questione del mio spotting sia da risolvere, il nostro amico gine ha detto che in realtà potremmo anche non prendere il potenziatore, ma perchè non darsi una possibilità in più :roll: esiste anche il potenziatore del follicolo ci ha detto 8)

Come la vedete super soldatino con super uovo :lol: :lol:
Immagine
Bubu dacce sotto che male non fa :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17535
sami, se aggiungi potenziatore dei soldatini a potenziatore del follicolo, rischi che le prime parole del nascituro non siano "mamma" o "papà", ma GRANDE GIOVE!! (lo scienziato pazzo di ritorno al futuro, ndr)

:lol: :lol: :lol:

tra l'altro, la mia prima parola pronunciata con cognizione fu "ancora" ('coa), simbolo di un luminoso destino di mangiona :D :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo