La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17536
chiaretta ha scritto:

ALLISON ha scritto: non condivido nulla di questo pensiero ma tant'è...il mondo è bello perchè è vario... :lol:
ma il tuo pensiero in proposito qual è? tu stai attentissima a quello che mangi, fai sport e ti nutri solo di cose sane? perchè per me, questa non è vita...

[
:)
io penso che la scelta di mettersi a stecchetto o mangiare meglio dovrebbe essere fatta per se stessi e la propria salute prima che per altro
ma questo è solo il mio pensiero....poi per il resto io mica sono una santa per carità magari ci riuscissi a fare quello che hai detto! :wink:

#17537
Uffa....ma quello (Bubo) torna sempre stanco dal lavoro....io voglio ovulare nel week end!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17538
bubu ha scritto:Uffa....ma quello (Bubo) torna sempre stanco dal lavoro....io voglio ovulare nel week end!! :evil:
almeno lui torna, G. è sempre in giro ultimamente fortuna che lavoriamo nello stesso ufficio e quindi so che sono davvero appuntamenti di lavoro, altrimenti penserei male :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17539
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Uffa....ma quello (Bubo) torna sempre stanco dal lavoro....io voglio ovulare nel week end!! :evil:
almeno lui torna, G. è sempre in giro ultimamente fortuna che lavoriamo nello stesso ufficio e quindi so che sono davvero appuntamenti di lavoro, altrimenti penserei male :evil:

dai potete farlo sulla scrivania! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17540
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bubu ha scritto:Uffa....ma quello (Bubo) torna sempre stanco dal lavoro....io voglio ovulare nel week end!! :evil:
almeno lui torna, G. è sempre in giro ultimamente fortuna che lavoriamo nello stesso ufficio e quindi so che sono davvero appuntamenti di lavoro, altrimenti penserei male :evil:

dai potete farlo sulla scrivania! :shock:
ahahaha anche io ho pensato che concludesse la frase così :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#17541
elemauli ha scritto:
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto: almeno lui torna, G. è sempre in giro ultimamente fortuna che lavoriamo nello stesso ufficio e quindi so che sono davvero appuntamenti di lavoro, altrimenti penserei male :evil:

dai potete farlo sulla scrivania! :shock:
ahahaha anche io ho pensato che concludesse la frase così :lol:
idem!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17542
ecco se fossimo da soli in ufficio ...... 8) :mrgreen:

Peccato poi che lui stamattina alle 8.30 era già a Milano, oggi pomeriggio andrà a Bergamo e stasera andrà a dormire a Verona :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17543
samantha.l ha scritto:ecco se fossimo da soli in ufficio ...... 8) :mrgreen:

Peccato poi che lui stamattina alle 8.30 era già a Milano, oggi pomeriggio andrà a Bergamo e stasera andrà a dormire a Verona :evil:
wow!! :D
come lo capisco :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17544
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:ecco se fossimo da soli in ufficio ...... 8) :mrgreen:

Peccato poi che lui stamattina alle 8.30 era già a Milano, oggi pomeriggio andrà a Bergamo e stasera andrà a dormire a Verona :evil:
wow!! :D
come lo capisco :)
allora ieri commentando i suoi esami gli dicevo "Chissà se a sto punto è meglio farlo tante volte ravvicinate per buttare su un sacco di soldatini, oppure è meglio fare astinenza e concentrare tutto in un unica botta ma bella carica?!"

vi faccio indovinare la risposta :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17548
Sì ci sono diverse teorie...però forse nel vostro caso Sam se il numero c'è ma sono solo lentini meglio giorcare in anticipo. Io vedo più l'astinenza x chi ha pochi soldatini...ma forse sbaglio io il ragionamento :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#17549
Ecco, è per questo che vorrei approfittare del fatto che riesco a monitorare il mio muco e concentrare i compitini....però è una rottura di scatole, ad esempio sò già che il maritino sta avento una giornata pesante...figuriamoci se stasera si concede :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17550
ma vi devo insegnare tutto?!? :twisted:

la parola d'ordine è: sessi da mmmorire .. camicine da notte trasparentine e completini intimi nuovi! :twisted:

marsch. :twisted:
andare subito in un negozio di intimo! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3