La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

veneta cucine.......

#1
ciao! io sono nuova :D !!! sto facendo casa per cui sto iniziando a guardarmi intorno per arredarla.....adoro cucinare, per cui vorrei tanto che la cucina fosse un posto adatto ai miei gusti ed esigenze....
mi piace il design moderno e ho messo gli occhi su alcuni modelli veneta cucine... qualcuno li ha? sono molto più costosi di altre marche?

#2
ciao e benvenuta.
di veneta cucine se ne è parlato molto, a volte bene a volte meno.
Hai provato ad utilizzare la funzione cerca?
troverai parecchi topics.
ciao e buon proseguimento.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Per tornare all'argomento di un topic precedente, io avevo una Veneta nella mia vecchia casa. Il rivenditore me l'aveva montata personalmente, perchè lui era falegname e la moglie era la titolare del negozio di mobili. Mi sono trovata benissimo e, cambiando casa, ho dovuto cambiare cucina solo perchè quella che avevo non si adattava al nuovo ambiente, altrimenti dopo 10 anni era ancora come nuova.
Molto dipende dai montatori anche se la qualità della Veneta invece non è molto apprezzata

#4
ciao io sono messa come te tra un annetto e' pronta la mia casina (casina perche e' un piccolo appartamento ma in 2/3 ci si starà benissimo Very Happy ) cmq anche io mi sto dando un'occhiata (per tempo) avevo visto la cucina della mia vita un Veneta cucine mod. Ginger blu baltico e pensili in alluminio e vetro acetato bellissima macosta un botto per le mie tasche ma qualche giorno fa ho scoperto la Forma cucine che e' la ditta che produce molti modelli per veneta e tra i modelli che produce c'e anche guarda caso la mia Ginger che ha ovviamente un altro nome ma e' la stessa in tutto e per tutto a 3050 euro montaggio, trasporto ed elettrodomestici compresi!!!!

un vero affare!!! ciao ciao

#5
Guarda, molti non ne parlano bene, perchè è una cucina non di fascia alta, ma a me l'hanno consigliata persone che ce l'hanno da molti anni e che li hanno a volte seguiti nei traslochi... io ce l'ho e non ho nulla da lamentarmi!!

#6
Anzitutto grazie a tutti per la tempestività nelle risposte....soprattutto a Ida che mi ha dato consiglio riguardo la sua esperienza e a Manuelina, che è messa come me!
Il modello che mi piace è l'extra fashion.....ma ho molti dubbi sui colori....mi piace il rovere naturale con inserti alluminio, magari con piano starlight scuro.... ma mi piace anche molto l'ardesia o il rovere carruba....il primo esempio, solare, giovane, il secondo a mio parere molto elegante.....ma in pratica: meglio chiaro o scuro in termini di pulizia?

#7
bleuminette ha scritto:Anzitutto grazie a tutti per la tempestività nelle risposte....soprattutto a Ida che mi ha dato consiglio riguardo la sua esperienza e a Manuelina, che è messa come me!
Il modello che mi piace è l'extra fashion.....ma ho molti dubbi sui colori....mi piace il rovere naturale con inserti alluminio, magari con piano starlight scuro.... ma mi piace anche molto l'ardesia o il rovere carruba....il primo esempio, solare, giovane, il secondo a mio parere molto elegante.....ma in pratica: meglio chiaro o scuro in termini di pulizia?
Beh! Dipende dall'ambiente che hai, dalla pavimentazione e dalla luce

Forma cucine

#8
manuelina ha scritto: qualche giorno fa ho scoperto la Forma cucine che e' la ditta che produce molti modelli per veneta
ciao manuelina! sapresti dirmi dove si trova questa Forma cucine, o se c'è un sito.. io ho provato cercare ma nn ho trovato nulla... :cry:

#9
bleuminette ha scritto:e a Manuelina, che è messa come me!
Il modello che mi piace è l'extra fashion.....
ank'io sono "messa come voi" :D

il modello che vorrei prendere io invee è l'ethica, scura soprae kiara sotto... sono indecisa per l'alluminio o il grigio kiaro..se non addirittura bianco.. ma forse è troppo sporkevole.. voi ke dite? :?:

#11
grazie 1000 manuelina! :D
purtroppo il modello che cerco.. li non mi pare ci sia... magari provo a mandare una mail e kiedere.. :lol:

#12
Sì noemiga... anch'io ho visitato il sito e il mio modello non l'ho trovato.... speriamo non siano tutti lì i modelli della produzione.... :(
la cucina chiara è bella secondo me... non so se sia "sporkevole" come dici tu perchè io l'ho sempre avuta scura, però una credo che una cucina bianca porti sicuramente più luce (e buonumore) soprattutto nei freddi mesi invernali....