La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Grazie per le risposte e per il PM.

Per la spesa,io sono un povero single che deve arrangiarsi quindi vorrei spendere relativamente poco(6000-7000) tutto compreso dato che la mia passione risiede altrove e cmq vorrei avere una cucina decente :wink:

La cucina è in un living fatto cosi' :

http://img341.ImageShack/img341/1073 ... nitivo.jpg

le misure sono 300cm la parte lunga(frigo,forno,piano cottura ecc),210 cm parte corta(piano,lavastoviglie sotto ecc),140cm la penisola concava.
La parte alta due pezzi lunghi 120cm.
Naturalmente per risparmiare o cmq per chi ha piu' esperienza si puo' cambiare qualcosa nei componenti,si vedra'.

#17
ccd ha scritto:P.S. x tutti: fate i bravi !!! lasciatemi nel mio beato totale (quasi) anonimato 8)
Non fare il timido,dimmi dove sei :P

#18
Steve1973 ha scritto:Mica che poi ti tocca fare una convenzione con gli utenti del forum... 8)
bellissima questa !!! leggo un lieve riferimento a una ditta di divani che secondo magomir avrebbe una convenzione con il forum :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#19
Il Supremo ha scritto:
ccd ha scritto:P.S. x tutti: fate i bravi !!! lasciatemi nel mio beato totale (quasi) anonimato 8)
Non fare il timido,dimmi dove sei :P
non faccio il timido :lol:

onestamente non voglio farti perdere tempo, vista la composizione e il budget non riuscirei a farti una proposta in linea con quanto desideri... se ti serve consulenza qui sul forum sono a tua disposizione !!! :)
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#20
ccd ha scritto:bellissima questa !!! leggo un lieve riferimento a una ditta di divani che secondo magomir avrebbe una convenzione con il forum :lol: :lol: :lol:
mi sa che vi siete persi dei pezzi allora!
ho fatto fare una bellissima convenzione (sconto dedicato) con questo forum con una fabbrica di divani di lissone, una bellissima convenzione di cucine con un azienda di desio (regalo per tutti gli utenti di arredamento.it), ho proposto un bravissimo elettricista della brianza, ed anche un'azienda di illuminazione di lurago d'erba!
Praticamente con tutti coloro che hanno lavorato bene a casa mia e che meritano!

scusate ma........qual'è il problema??!
Ultima modifica di magomir200 il 10/02/10 17:35, modificato 1 volta in totale.

#21
magomir200 ha scritto:scusate ma........qual'è il problema??!
nesuno !!! sei esilarante !!! se non ci fossi... ti si dovrebbe inventare !!! :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#22
ccd ha scritto:
magomir200 ha scritto:scusate ma........qual'è il problema??!
nesuno !!! sei esilarante !!! se non ci fossi... ti si dovrebbe inventare !!! :lol: :lol: :lol:

... addirittura??!
bah.... :roll: :roll: :roll:

#23
ccd ha scritto:
Il Supremo ha scritto:
ccd ha scritto:P.S. x tutti: fate i bravi !!! lasciatemi nel mio beato totale (quasi) anonimato 8)
Non fare il timido,dimmi dove sei :P
non faccio il timido :lol:

onestamente non voglio farti perdere tempo, vista la composizione e il budget non riuscirei a farti una proposta in linea con quanto desideri... se ti serve consulenza qui sul forum sono a tua disposizione !!! :)
Nel senso che il budget e' troppo basso ? Quanti euri ci vorrebbero( spannometricamente) per una composizione tipo ? anche in PM se vuoi .

#24
Il Supremo ha scritto:
ccd ha scritto:
Il Supremo ha scritto: Non fare il timido,dimmi dove sei :P
non faccio il timido :lol:

onestamente non voglio farti perdere tempo, vista la composizione e il budget non riuscirei a farti una proposta in linea con quanto desideri... se ti serve consulenza qui sul forum sono a tua disposizione !!! :)
Nel senso che il budget e' troppo basso ? Quanti euri ci vorrebbero( spannometricamente) per una composizione tipo ? anche in PM se vuoi .
te lo dico anche in pubblico, così magari ci confrontiamo con il parere di altri rivenditori e imparo qualcosa anch'io...

per una cucina discreta (qualitativamente) a occhio e croce, una composizione come quella del rendering, in laminato hpl, piani unicolor ed elettrodomestici medi (rex, ariston, whirlpool), sei sui 10k (compresi iva e montaggio)... tieni conto che è una valutazione spannometrica come hai chiesto...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#25
ccd ha scritto:
Il Supremo ha scritto:
ccd ha scritto: non faccio il timido :lol:

onestamente non voglio farti perdere tempo, vista la composizione e il budget non riuscirei a farti una proposta in linea con quanto desideri... se ti serve consulenza qui sul forum sono a tua disposizione !!! :)
Nel senso che il budget e' troppo basso ? Quanti euri ci vorrebbero( spannometricamente) per una composizione tipo ? anche in PM se vuoi .
te lo dico anche in pubblico, così magari ci confrontiamo con il parere di altri rivenditori e imparo qualcosa anch'io...

per una cucina discreta (qualitativamente) a occhio e croce, una composizione come quella del rendering, in laminato hpl, piani unicolor ed elettrodomestici medi (rex, ariston, whirlpool), sei sui 10k (compresi iva e montaggio)... tieni conto che è una valutazione spannometrica come hai chiesto...

vedendo il render direi anche io più o meno quella cifra, non è piccola.

#27
Secondo me forse anche qualcosa in meno perchè comunque non ci sono tanti cassetti e cestoni e ci sono 2 soli pensili, la cappa è integrata... non è piccola ma evitando il meccanismo nella base ad angolo potrebbe forse stare nei 7.000,00 ... esagero? troppo poco?

#28
ccd ha scritto:
Il Supremo ha scritto:
ccd ha scritto: non faccio il timido :lol:

onestamente non voglio farti perdere tempo, vista la composizione e il budget non riuscirei a farti una proposta in linea con quanto desideri... se ti serve consulenza qui sul forum sono a tua disposizione !!! :)
Nel senso che il budget e' troppo basso ? Quanti euri ci vorrebbero( spannometricamente) per una composizione tipo ? anche in PM se vuoi .
te lo dico anche in pubblico, così magari ci confrontiamo con il parere di altri rivenditori e imparo qualcosa anch'io...

per una cucina discreta (qualitativamente) a occhio e croce, una composizione come quella del rendering, in laminato hpl, piani unicolor ed elettrodomestici medi (rex, ariston, whirlpool), sei sui 10k (compresi iva e montaggio)... tieni conto che è una valutazione spannometrica come hai chiesto...
Immaginavo ci volesse di piu'...cmq non spendero' mai tutti quei soldi...sarebbe uno spreco.
Piuttosto faccio 3 metri lineari e stacco la penisola dalla cucina,ho uno zio che fa il falegname e faro' fare a lui la penisola,per tutta la cucina non credo,poi è un lavoraccio per una persona,magari ci metterebbe una vita.
Cmq vedro' con altri preventivi,intanto grazie.

#29
effector ha scritto:ccd , tu che cucine vendi?
cosa sono le cucine ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
ccd ha scritto:
effector ha scritto:ccd , tu che cucine vendi?
cosa sono le cucine ??? :lol:
sono dei pezzi di legno disposti in modo armonyoso attorno ad un muro... :lol: