La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17582
arianh ha scritto:non vedo l'ora che mi finisca il ciclo per iniziare con la tb... sono normale o sono già nel tunnel?
iol'ho presa anche durante il ciclo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17583
meglio che evito almeno durante il ciclo perché l'ultima volta che parlavo col marito di tb stick ecc si è messo a ridere e quando gli ho chiesto perché rideva mi ha risposto: " tu sei pazza, prima la mooncup adesso il termometro, sono curioso di sapere cosa ci ficchi ancora" :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17584
arianh ha scritto:meglio che evito almeno durante il ciclo perché l'ultima volta che parlavo col marito di tb stick ecc si è messo a ridere e quando gli ho chiesto perché rideva mi ha risposto: " tu sei pazza, prima la mooncup adesso il termometro, sono curioso di sapere cosa ci ficchi ancora" :oops:
dopo sta battuta saprei io cosa non ficcarci + per un bel pezzo.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17585
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:meglio che evito almeno durante il ciclo perché l'ultima volta che parlavo col marito di tb stick ecc si è messo a ridere e quando gli ho chiesto perché rideva mi ha risposto: " tu sei pazza, prima la mooncup adesso il termometro, sono curioso di sapere cosa ci ficchi ancora" :oops:
dopo sta battuta saprei io cosa non ficcarci + per un bel pezzo.. :mrgreen:
:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti oggi di scivolate sul trash non ce n'erano ancora state
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17587
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:meglio che evito almeno durante il ciclo perché l'ultima volta che parlavo col marito di tb stick ecc si è messo a ridere e quando gli ho chiesto perché rideva mi ha risposto: " tu sei pazza, prima la mooncup adesso il termometro, sono curioso di sapere cosa ci ficchi ancora" :oops:
dopo sta battuta saprei io cosa non ficcarci + per un bel pezzo.. :mrgreen:
è stata la mia risposta, ma non sono riuscita a mantenerla! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17588
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto: " tu sei pazza, prima la mooncup adesso il termometro, sono curioso di sapere cosa ci ficchi ancora" :oops:
dopo sta battuta saprei io cosa non ficcarci + per un bel pezzo.. :mrgreen:
è stata la mia risposta, ma non sono riuscita a mantenerla! :lol:
Ebbè perchè punie anche te stessa 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17589
Ragazze, ho fatto una considerazione è possibile che sto mese ovuli un paio di giorni prima perchè solo da questo mese ho iniziato a contare il giorno 1 in maniera corretta :roll: :roll:

Nel senso che i mesi precedenti contavo inzio ciclo già da un paio di giorni prima del flusso abbondante, quando cioè lo spotting era più evidente (io appunto non lo consideravo spotting ma ciclo scarso).

Quindi sono al giorno 17pm ma se avessi contato come sempre sarei probabilmente al 19/20 pm :oops: :oops: vediamo cosa dice lo stick, la temperatura oggi da 4 gg stabili è lievemente risalita :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17590
Ho tantissimi arretrati anche in questo topic :oops: però ho capito che gli esami di sam hanno dato, tutto sommato, esiti incoraggianti quindi ti mando un grosso abbraccio!!!!!
E per Fede e tutte quelle che sono in attesa del responso:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


e


Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17592
buondì :D
sami, magari spiega alla ginecologa come misuri la tb e fatti dire se stai facendo bene oppure no...

sulle spiegazioni di FF c'è scritto che il "primo giorno" - da considerare buono come giorno n.1 - è quando non hai + spotting, ma perdite di sangue rosso vivo.

Anche a me la temperatura inizia a rialzarsi, mi sa che siamo allineate anche a questo giro :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17593
Ieri sera niente compitini.... :roll:
io non ce l'avevo nemmeno la forza per sedurre mio marito :lol:
troppo stanchi....siamo anziani :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#17594
Sì infatti credo di aver sempre sbagliato io a pensare al giorno 1 anche se ancora non c'era la slavina 8)

Sì l'ho pensaro anche Chiaretta che siamo allineate :D

Sto ancora aspettando G. per prendere appuntamento con la gine perchè lui vorrebbe andassi da questa specializzata di Cattolica, tramite nostro amico ginecologo, io invece vorrei velocizzare tutto, mi sa che stamattina intanto chiamo questa di Urbino e poi se nel frattempo prenotiamo a Cattolica la disdico :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17595
sami, e andare da tutte e due e vedere "a pelle" quale ti ispira di più?
o quale ti viene + vicina o + comoda? considera che poi, quando sarai incinta, dovrai andarci spesso...

io il ginecologo a Vi non l'ho ancora trovato... ma come si cerca? passaparola tra amiche o cerco il + vicino a casa sull'elenco?
a fatica ho ottenuto una tessera sanitaria temporanea (non risulta ancora il cambio di residenza!) :evil: e il medico di base è irreperibile da 2 giorni...
non posso stare senza cioccolata fino agli esami del sangue!! :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo