La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
ehi belle bimbe, la volete finire di fare bisboccia senza la sottoscritta nel post di beatificazione di sua santità Annetta?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Adesso, cum gaudio magno,
provo ad inserire un aggiornamento fotografico...

ma non so più come inserire direttamente le foto mi fa caricare solo i link... :twisted: :twisted: :twisted:

#197
18 gennaio 2010
vista dal soggiorno
PRIMA DELLA CURA
Immagine
lo spazio dedicato alla cucina...ma vi sembra possibile?
Immagine
stiamo per assistere in diretta alla riproduzione passo passo di un rendering di S. Annsca.... 8) 8) seguitemi...
Ultima modifica di BelladiRotella il 04/02/10 16:06, modificato 1 volta in totale.

#198
THE WALL...dopo la cura, et voilà e il muro non c'è più
Immagine
ma si lavora velocemente...
Immagine
praticamente buttato giù e ricostruito in un giorno!!!

#199
il pezzo forte: la posa del nuovo pavimento in cucina
ceramiche sant' agostino (che altro ci potevo mettere in un rendering di S. Annsca? :P ) serie I LEGNI, colore GRIGIO, posa a cassero regolare orizzontale
Immagine
i nuovi spazi della cucina...

la parete con i mitico pilastro da cui è nato questo thread, che ospiterà pc e lavello
Immagine

e di fronte la zona dispensa...vedremo come diventerà arredata (a proposito, la cucina è arrivata oggi fresca fresca per essere montata)
Immagine

Annsca, riconosci la tua creatura?

:wink:

#200
et volià, la nuova parete a cui è stata data una veloce mano di intonaco...
Immagine
su cui sarà montata questa signorina qua...
Immagine
con decoro a sorpresa 8)

che ne dite? :mrgreen:

#201
perchè non vedo le immaginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :? :( :( :( .
Ci riprovo da casa ... non disperare FdC 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#204
BelladiRotella ha scritto:Annscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
tutto qui? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :lol: :lol:
ok, ti concedo un commento in più ...mi pare il minimo :roll:

la personcina che ti ha fatto i rendering è una GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! 8) :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: ...... dico che sono andati velocissimi a buttare giù/ritirare sù il muro in una giornata e che così l'ambiente sembra molto + "arioso", dico che la porta scorrevole che hai scelto è bellisssssssssssssssssssssssssssssimisssssssssssssssssssima :wink: ... e infine, anche il pavimento della sant'agostina (che fa il paio con sant'annsca :mrgreen:) sembra starci molto bene (magari se ti sprecavi un attimino a fare qualche foto in più :evil: :twisted: 8) :lol: :lol: ). Ora però sono davvero molto curiosa : voglio vedere la cucina montataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... e poi il quadro di Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :roll: 8) :lol:
Immagine

#205
eheh, attenta stregozza volante...non mi sfidare...vedrai che ti combino con il quadro di Ka.. 8) 8) 8)

ehm ehm...si, in effetti...chi mi ha fatto lo schizzettino a matita...se l'è cavata, dai...

alla GRANDISSIMAAAA!!!

BRAVA ANNSCA!

I TUOI RENDER SONO NELLE NOSTRE CASETTE!!!

GRAZZZZZZIEEEE :roll: :wink: :lol: :lol: :D :D

#206
BelladiRotella ha scritto:ehm ehm...si, in effetti...chi mi ha fatto lo schizzettino a matita...se l'è cavata, dai...
eheheh mica penserai di cavartela così, cara la mia cuciniera 8) ..nananana, mi avevi promesso una cena luculliana, ricordi ? con tanto di ragù preparato con le tue manine ...devi sapere che ho una memoria di ferro :mrgreen: .... e rischi di dover pagare pegno molto prima di quanto tu pensi :roll: 8) :lol:
Immagine

#207
annsca ha scritto:
BelladiRotella ha scritto:ehm ehm...si, in effetti...chi mi ha fatto lo schizzettino a matita...se l'è cavata, dai...
eheheh mica penserai di cavartela così, cara la mia cuciniera 8) ..nananana, mi avevi promesso una cena luculliana, ricordi ? con tanto di ragù preparato con le tue manine ...devi sapere che ho una memoria di ferro :mrgreen: .... e rischi di dover pagare pegno molto prima di quanto tu pensi :roll: 8) :lol:

PREPARATIIII!!! (è una minaccia!)
prepara i tuoi trigliceridi a conoscere i fornelli di BdR...

ti ho mandano anche un invito ufficiale con MP, quindi fai pochino la spiritosa...per il ragù vorrei estendere a Ka, che ne dici?


:mrgreen:

#208
BelladiRotella ha scritto:...per il ragù vorrei estendere a Ka, che ne dici?
mi sembrerebbe il minimo :wink: ....kaaaaaaaaaaaaaa, non siamo mai riuscite a trovarci a RM, ma qui dobbiamo assolutamente organizzarci ...Fuori di Cerv ...ehhhmmm :oops: ... volevo dire, Bella di Rotella ci prepara il ragù con le sue manine ...vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
Immagine

#209
a grande richiesta di Sua Entità Annsca, ecco un particolare del nuovo pavimento, con questa luce sembra legno, ma vi assicuro che è grigio!!!
Immagine
che ne dite?