La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scarpe

#1
ciao a tutti ho questo piccolo problema devo comprare le scarpe per il matrimonio ma a Como non trovo niente perche' a parte i prezzi assurdi, non so camminare con i tacchi fini e le scarpe da cerimonia sono tutte uguali.
volevo optare per degli stivali bianchi, (tanto e' dicembre) con il tacco un po' grosso qualcuno sa consigliarmi qualche negozio a milano o vicinanze dove andare a dare un occhiata
grazie a tutti ciao :wink:

#2
ma la sposa sei tu oppure sei invitata? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
sei la sposa vero? gira e trova delle scarpe comode ... ma nn stivali :roll: ... le mie erano molto comode (incredibile!) ... la marca era bellini se nn erro e credo faccia solo calzature da sposa, ma nn so quanto sia diffusa (io sono di Bari e la ditta nn saprei dirti di dov'è) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
a me gli stivali per la sposa non piacciono :oops: le scarpe eleganti esistono anche senza tacco a spillo... le mie erano comode, avevano il tacco largo e non molto alto...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
no gli stivali no!! io avevo un paio di scarpe comodissime, mi sembra che la marca fosse Lombardi pero ' ti parlo di 10 anni fa!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
ERA UN IDEA QUELLA DEGLI STIVALI
ACCETTO QUALSIASI SUGGERIMENTO
PER ESTRATTI SONO IO LA SPOSA :wink:

#8
Io per una sposa "invernale" non li trovo fuori luogo, se sono eleganti :roll:
certo dipende dall'abito...
Ho trovato su Internet che la protagonista di Will&Grace nel telefilm si è sposata con gli stivali: magari qualcuno l'ha vista :wink:

#9
Scusa, ma quest'anno va pure di moda il tacco un po' grossetto...possibile che non trovi niente ?

#10
A COMO CI SONO SOLO NEGOZI CARISSIMI E MILANO NON LA CONOSCO BENE E' PER QUESTO CHE VI CHIEDEVO QUALCHE INDIRIZZO PER NON ANDARE IN GIRO A CASACCIO :wink:

#11
VI POSSO FARE UNA DOMANDA ANCHE SE NON CENTRA CON LE SCARPE MA LE SCATOLETTE CON I CONFETTI QUANTO TEMPO PRIMA LE AVETE DATE IN GIRO E LE PARTECIPAZIONI?
SCUSATE MI STA VENENDO LA PARANOIA :wink:

#12
scusa, ma i confetti non si danno alla fine del ricevimento ???

le partecipazioni a me di solito le danno 1 mese / 1 mese e mezzo prima

#13
milla ha scritto:scusa, ma i confetti non si danno alla fine del ricevimento ???

le partecipazioni a me di solito le danno 1 mese / 1 mese e mezzo prima
idem :wink:

comunque c'è anche chi i confetti li da quando riceve il regalo... però secondo me è scomodo....
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#14
I confetti:
le mie nipotine li hanno distribuiti un po' fuori dalla chiesa per quelli del paese venuti a messa, alcuni a fine pasto sui tavoli del ristorante e gli altri ben confezionati insieme alle bomboniere :D

#15
ciao Scilla...io come quasi tutte le donne sono patita di scarpe!
Posso consigliarti a Saronno "Santino", è vicino all'uscita dell'autostrada ha veramente tantissime scarpe di tutti i prezzi, anche il reparto sposa (x vestiti e scarpe).Prova a farci un giro in autostrada da como ci metti 15 minuti.
Vale