La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9796
bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni.... :(
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita :cry:
:cry: Stessa cosa ho scritto ieri sera, era una ragazza , stessa età.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#9797
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni.... :(
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita :cry:
:cry: Stessa cosa ho scritto ieri sera, era una ragazza , stessa età.
Urca...non avevo letto.... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9798
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Un pugno nello stomaco.....
uscire di casa la mattina e scoprire che il vicino di casa è venuto a mancare a soli 36 anni.... :(
lascia moglie e figlio piccolo....che ingiustizia la vita :cry:
:cry: Stessa cosa ho scritto ieri sera, era una ragazza , stessa età.
Dierre mi dispiace per il tuo incidente, meno male che nessuno di voi si è fatto male.

36 anni .. davanti alla morte di una persona così giovane si rimane annichiliti con mille cattive domande in testa .....

Simo i miei sono ancora alle medie inf. ma già ora l'inadeguatezza di alcuni insegnanti è a dir poco scandalosa. Mi sento profondamente frustrata perchè non so come comportarmi, non posso dire all'insegnante PALESEMENTE incapace ciò che penso perchè mio tuo figlio ne pagherebbe le conseguenze, tacendo le cose non potranno migliorare anzi e mio figlio mi pone domande alle quali è DIFFICILE rispondere ... sono inca...ta come una bestia. Qualcuno di voi sa che cosa fanni i Presidi? Qualcuno mi riesce a spiegare perchè prendono uno stipendio?
Non è politicamente corretto dirlo ma perchè il corpo insegnanti deve essere formato al 90 % da donne? Perchè in proporzione, per quella che è la mia esperienza, quei pochi uomini che insegnano hanno decisamente MOLTA più competenza, CAPACITA', realmente VOGLIA di trasmettere ai ragazzi la loro conoscenza, sanno interessarli, coinvolgerli ....

Alessia275 ... mi dispiace che tu non abbia fatto l'insegnante ci vorrebbero persone come te capaci di fare il loro mestiere ... non è che ci ripensi? :D
Auguri per il tuo piccolo!
FEDE65

#9799
fede65 ha scritto: Alessia275 ... mi dispiace che tu non abbia fatto l'insegnante ci vorrebbero persone come te capaci di fare il loro mestiere ... non è che ci ripensi? :D
Auguri per il tuo piccolo!
Grazie... io ci avrei già ripensato...solo che ho scoperto che ora per insegnare devi fare la SISS ovvero una specie di master obbligatorio di due anni con frequenza ed esami...ma già lavoravo e non potevo abbandonare tutto sapendo che poi avrei fatto la precaria a vita senza nemmeno un concorso vinto...L'insegnamento è una strada che si deve intraprendere alle superiori, già lì mi sarei dovuta interessare!

Fermo restando che il mio lavoro mi piace pure (nei limiti di bla bla bla....), il mio è solo un problema di gestione di me, della casa e del bimbo (e speriamo di riuscire a farne un altro!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9800
quoto Fede sul discorso degli insegnanti maschi...è brutto dirlo, ma è proprio così!

il difficile è proprio far capire ai figli il comportamento degli insegnanti...spesso loro mi dicono "non capisce niente..."..
io gli dico sempre che vanno comunque rispettati perchè sono persone che si sono sacrificate per lo studio ecc. ecc., che comunque sono persone e come tali possono sbagliere, ma dentro di me molto spesso la penso proprio come i miei figli :evil:
Simona

#9801
Per quanto riguarda gli insegnanti maschi: non si puo' generalizzare...nella mia esperienza alle medie erano pessimi, ma al Liceo i migliori :wink:
omnia munda mundis

#9803
Quando ti scappa la pipì, la riesci a tenere anche a lungo... poi, però, ti avvicini alla porta di casa e sembra diventare incontenibile... e più ti avvicini alla meta, più ti sembra impossibile trattenerla oltre...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9807
Federinik ha scritto:Cyber, hai fatto pipi nell'ingresso?

:shock:


forse era una metafora...
si credo anche io.. :lol:

cyber.. ma non dovevi avere dei risultati di un esame?
tutto bene? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9809
cyberrrrrrr
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#9810
loremir77 ha scritto: cyber.. ma non dovevi avere dei risultati di un esame?
tutto bene? :)
Grazie per l'interessamento, ma ancora niente. il medico è ottimista, ma occorre aspettare un'altra settimana.

Per quanto riguarda il resto, ovviamente è una metafora...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe