La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ad una donna...una crema antirughe! conosco una ragazza la cui suocera le ha regalato appunto una crema antirughe dato che lei ha 10 anni in piu' del figlio!!! immaginate la scena! :shock: :shock:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#3
a me se regalano una crema antirughe io sono contenta...con quello che costano...

ma ammetto che nel caso di cui sopra poteva essere ... indelicato...

io l'ho regalata a natale al mio moroso...che non ha gradito affatto.... :lol:

#5
milla ha scritto:a me se regalano una crema antirughe io sono contenta...con quello che costano...

ma ammetto che nel caso di cui sopra poteva essere ... indelicato...

io l'ho regalata a natale al mio moroso...che non ha gradito affatto.... :lol:
anche io l'ho regalata a Jk... sai com'è....quest'anno lui son 36.... io son 25 (ancora non li ho fatti...) 8)

comunque io la gradirei per lo stesso motivo di milla... ma non è nella mia top list dei regali!

#6
plasmon ha scritto:biancheria intima :evil:
perchè??
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
Estratti.Naturali ha scritto:
plasmon ha scritto:biancheria intima :evil:
perchè??
8) perchè non mi piace che il marito compagno compri la biancheria intima....preferisco comprarlmela da sola

#10
io accetto volentieri qualsiasi tipo di regalo ... :D

almeno al momento non mi viene in mente nulla che non gradirei!

#11
L'apri bottiglia con la faccia di Ratzinger, nè tantomeno la palla di vetro con dentro il colosseo e la neve :lol:


Jk

#12
I fiori!!!!!!!!!
Odio che mi si regalino fiori....qualsisi tipo di fiore!!!!!!!

I FIORI DEVONO STARE ATTCCATI ALLA TERRAAAAAAAAAAAAA :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
Jk ha scritto:L'apri bottiglia con la faccia di Ratzinger, nè tantomeno la palla di vetro con dentro il colosseo e la neve :lol:


Jk
già :roll:

#15
A me non piacciono i soprammobili e i ninnoli inutili da mettere in vista: non ho posto e comunque poi è solo roba in più da spolverare! :wink: